GTA-Expert Forum: [NEWS] Pest Control, primo artwork ufficiale di GTA V - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (4 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Pest Control, primo artwork ufficiale di GTA V

#61 L'utente è offline   Niko_74 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4672
  • Iscritto il: 25/10/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 ottobre 2012 - 11:40

Mi sache siamo andati un pò OT comunque quoto. Magari ci saranno anche di nuovo barbiere e tante altre personalizzazioni, ma anche io sono convinto che molte cose saranno diverse e anche più mature rispetto a SA.

Non tutte però. Il paracadute già c'era, come anche il campo da golf (ma sono convinto che potremo fare tanta altre cose straordinarie a partire dalle scalate o escursioni) però adesso è tutto un altro mondo :)

L'importante è che rimettano la gestione del personaggio (abilità, muscoli, rispetto,etc.) che sarà sicuramente nuova.

Forse gli sport, la gestione del personaggio e dei soldi sono le cose che mi elettrizzano di più e su cui spero R* abbia lavorato molto.

Messaggio modificato da Niko_74 il 26 ottobre 2012 - 15:02

0

#62 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3676
  • Iscritto il: 10/05/12
  • ID PSN:LucaGDB
  • Provenienza:Sora
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 ottobre 2012 - 11:41

Visualizza Messaggifalloutjump, il 26 ottobre 2012 - 11:52 ha detto:

La Rockstar ha sicuramente già concluso tutto e creato il personaggio coerente a quella che è la storia e le attività. Non credo che in un videogioco così importante possano permettersi di stonare con il personaggio.



A me basta questo, che facciano una storia che sia coerente con il personaggio Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso


May the force be with you
0

#63 L'utente è offline   Robo96P1 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2129
  • Iscritto il: 12/07/10
  • Provenienza:Liguria
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 ottobre 2012 - 11:45

Vedrete che sarà quello che alla fine tutti volevano, cioè una fusione tra SA e IV :sese:

Messaggio modificato da Robo96P1 il 26 ottobre 2012 - 11:46

"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#64 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3676
  • Iscritto il: 10/05/12
  • ID PSN:LucaGDB
  • Provenienza:Sora
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 ottobre 2012 - 11:50

Visualizza MessaggiNiko_74, il 26 ottobre 2012 - 12:40 ha detto:

Mi sache siamo andati un pò OT comunque quoto. Magari ci saranno anche di nuovo barbiere e tante altre personalizzazioni, ma anche io sono convinto che molte cose saranno diverse e anche più mature rispetto a SA.

Non tutte però. Il paracadute già c'era, come anche il campo da golf (ma sono convinto che potremo fare tanta altre cose straordinarie a partire dalle scalate o escursioni) però adesso è tutto un altro mondo :)

L'importante è che rimettano la gestione del personaggio (abilità, muscoli, rispetto,etc.) che sarà sicuramente nuova.

Forse gli sport, la gestione del personaggio e dei soldi sono le cose che mi elettrizzano di più e su cui spero R* abbia lavorato molto.


:quoto:
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso


May the force be with you
0

#65 L'utente è offline   share93 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 56
  • Iscritto il: 10/11/11
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 26 ottobre 2012 - 12:32

Visualizza MessaggiCole Phelps, il 26 ottobre 2012 - 11:04 ha detto:

Visualizza Messaggishare93, il 26 ottobre 2012 - 08:40 ha detto:

Visualizza MessaggiCole Phelps, il 25 ottobre 2012 - 22:54 ha detto:

Visualizza Messaggiandriese, il 25 ottobre 2012 - 23:45 ha detto:

los santos è sempre los santos... non ce lo vedo il 45enne a ballare in discoteca, pomparsi i muscoli, ballare con le auto, truccare le auto e andare in giro con un bmx a sparare gente a caso... sò cose de ragazzi Immagine Postata


:facepalm:

Questa è la cosa più sbagliata che si possa dire su GTA V. Vuoi fare quelle cose? Gioca a GTA SA. Che senso ha fare uscire un GTA V dove le attività che puoi svolgere sono le stesse trite e ritrite di GTA SA? Dai ragazzi, magari il cervello accendiamolo prima di scrivere.

Sono molto fiducioso del fatto che le attività in GTA V saranno mature ma allo stesso tempo molto divertenti e coinvolgenti, non dobbiamo avere timore.

Molti non hanno ancora capito che GTA V non è GTA SA.

No lui ha semplicemente detto che non sarebbe realistico vedere un signore sulla 40 saltare muretti andare in bmx e fare i salti con essa.Anche secondo me sarebbe irreale,anzi non irreale ma non adatto a una persona del genere,non dico che un uomo di 40 anni non puo fare ste cose ma intendo dire che non gli si addice.Dai è come vedere vostro padre che prende la bici e salta in giro facendo trick.Lol.Se rockstar punta sul realismo mettere un personaggio del genere e fargli fare cose da giovani sarebbe bruttissimo
:lol:


Il tuo discorso non è sbagliato. Ma non ci avete capito un cazzo comunque.

Concordo anch'io che certe cose non sarebbero molto adatte ad un personaggio maturo, ma il punto non è questo. Il punto è, come ve lo dobbiamo far capire che in GTA V le attività praticabili non saranno quelle di GTA SA? Siete duri oh.

Prima ho scritto "GTA V non è GTA SA", ora vi dico: avete presente il legame che c'era tra GTA III e GTA IV? Ecco. Applicatelo anche a GTA V e GTA SA. (In parole povere, non c'entrano un cazzo uno con l'altro.)

Come ho scritto sopra, secondo me in GTA V ci saranno molte attività "mature" ma allo stesso tempo divertenti. Se poi voi trovate divertimento nel cambiare il colore dei capelli al personaggio, riprendetevi in mano GTA SA.

Modera i termini.Poi come fai a dire che non ci saranno le attivitá presenti in SA? Da quanto so Rockstar non ha detto nulla al riguardo,quindi tutto è possibile,anche la possibilita di avere piu cose di sa.Ma noi non possiamo dirlo o darlo per certo.Neanche tu.A meno che tu non lavori per Rockstar... :P

Messaggio modificato da share93 il 26 ottobre 2012 - 12:34

0

#66 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 ottobre 2012 - 12:36

mmm mi sa che non avete letto tutto... se leggete il post successivo capirete che erano esempi i miei.
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#67 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3676
  • Iscritto il: 10/05/12
  • ID PSN:LucaGDB
  • Provenienza:Sora
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 ottobre 2012 - 12:49

Visualizza Messaggishare93, il 26 ottobre 2012 - 13:32 ha detto:

Modera i termini.Poi come fai a dire che non ci saranno le attivitá presenti in SA? Da quanto so Rockstar non ha detto nulla al riguardo,quindi tutto è possibile,anche la possibilita di avere piu cose di sa.Ma noi non possiamo dirlo o darlo per certo.Neanche tu.A meno che tu non lavori per Rockstar... :P


Aaaand

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 26 ottobre 2012 - 12:53

Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso


May the force be with you
0

#68 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 ottobre 2012 - 13:21

Beh, io GTA V lo vedo come un GTA SA in HD, con moltissimi elementi in più e una storia tutta nuova.. E poi GTA non è mai stato un gioco maturo.. Solo nel 4 era un pochino più serio, ma soltanto perchè l'atmosfera è piu cupa.. Io con gta voglio divertirmi e cazzeggiare a livelli mai visti..! :)

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#69 L'utente è offline   Niko_74 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4672
  • Iscritto il: 25/10/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 ottobre 2012 - 15:02

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 26 ottobre 2012 - 11:50 ha detto:

Visualizza MessaggiNiko_74, il 26 ottobre 2012 - 12:40 ha detto:

Mi sache siamo andati un pò OT comunque quoto. Magari ci saranno anche di nuovo barbiere e tante altre personalizzazioni, ma anche io sono convinto che molte cose saranno diverse e anche più mature rispetto a SA.

Non tutte però. Il paracadute già c'era, come anche il campo da golf (ma sono convinto che potremo fare tanta altre cose straordinarie a partire dalle scalate o escursioni) però adesso è tutto un altro mondo :)

L'importante è che rimettano la gestione del personaggio (abilità, muscoli, rispetto,etc.) che sarà sicuramente nuova.

Forse gli sport, la gestione del personaggio e dei soldi sono le cose che mi elettrizzano di più e su cui spero R* abbia lavorato molto.


:quoto:


E dimenticavo: anche le interazioni random con passanti e automobilisti. Stavolta sono proprio curioso di vedere come reagiscono se prendo a pugni una macchina. Chissà che si saranno inventati :D

Comunque ragazzi, per calmare un pò gli animi e tornare al topic, secondo me potremo trasportare i nostri compagni con furgoni o simili per fare le missioni (magari come rinforzi o per creare gruppi come in SA) o anche in free ride. Chissà, magari potremo anche trasportare passeggeri con i pulman o il treno. Guardando l'artwork e il trailer ci sono buone possibilità

Messaggio modificato da Niko_74 il 26 ottobre 2012 - 15:15

0

#70 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 26 ottobre 2012 - 15:23

Visualizza MessaggiCole Phelps, il 26 ottobre 2012 - 14:46 ha detto:

Mai visto un forum così pieno di imbecilli.


Bene, non sei obbligato a restare. E non pensare che lo Staff sia stupido e non abbia capito chi sei. Intanto sospeso, poi si vedrà.

Chiudo, ripulisco e poi riapro.
0

#71 L'utente è offline   Robo96P1 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2129
  • Iscritto il: 12/07/10
  • Provenienza:Liguria
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 ottobre 2012 - 15:51

Visualizza MessaggiNiko_74, il 26 ottobre 2012 - 15:02 ha detto:

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 26 ottobre 2012 - 11:50 ha detto:

Visualizza MessaggiNiko_74, il 26 ottobre 2012 - 12:40 ha detto:

Mi sache siamo andati un pò OT comunque quoto. Magari ci saranno anche di nuovo barbiere e tante altre personalizzazioni, ma anche io sono convinto che molte cose saranno diverse e anche più mature rispetto a SA.

Non tutte però. Il paracadute già c'era, come anche il campo da golf (ma sono convinto che potremo fare tanta altre cose straordinarie a partire dalle scalate o escursioni) però adesso è tutto un altro mondo :)

L'importante è che rimettano la gestione del personaggio (abilità, muscoli, rispetto,etc.) che sarà sicuramente nuova.

Forse gli sport, la gestione del personaggio e dei soldi sono le cose che mi elettrizzano di più e su cui spero R* abbia lavorato molto.


:quoto:


E dimenticavo: anche le interazioni random con passanti e automobilisti. Stavolta sono proprio curioso di vedere come reagiscono se prendo a pugni una macchina. Chissà che si saranno inventati :D

Comunque ragazzi, per calmare un pò gli animi e tornare al topic, secondo me potremo trasportare i nostri compagni con furgoni o simili per fare le missioni (magari come rinforzi o per creare gruppi come in SA) o anche in free ride. Chissà, magari potremo anche trasportare passeggeri con i pulman o il treno. Guardando l'artwork e il trailer ci sono buone possibilità

Sono sicuro che si potranno trasportare persone. In una scena del trailer si vede anche un fuoristrada con due persone sedute dietro :sese:
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#72 L'utente è offline   share93 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 56
  • Iscritto il: 10/11/11
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 26 ottobre 2012 - 16:16

Si a 0:50 si vede
0

#73 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 ottobre 2012 - 16:36

esatto, prima ci si poteva solo entrare in piedi e lo stesso cadevi appena l'auto camminava :D
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#74 L'utente è offline   .:B E S T:. 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 134
  • Iscritto il: 21/04/11
  • ID PSN:HackerBellic
  • Gamertag:HackerBellic
  • ID Social Club:HackerBellic
  • Provenienza:01001110 01100001 01110000 01101111 01101100 01101001
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 ottobre 2012 - 20:15

La Targa "San Andreas" .. Immagine Postata
GTA II - Completato
GTA III - Completato
GTA LCS - Completato
GTA VC - Completato
GTA VCS - Completato
GTA SA - Completato x2
GTA IV - Completato x2
GTA TBoGT - Completato
GTA TLaD - Completato
GTA Chinatown Wars - Completato
GTA V - Completato
0

#75 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 26 ottobre 2012 - 20:26

Visualizza Messaggi.:B E S T:., il 26 ottobre 2012 - 21:15 ha detto:

La Targa "San Andreas" .. Immagine Postata


Los Santos si trova nello stato di San Andreas ;)
0

  • (4 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi