GTA-Expert Forum: [REL] 2011 Pagani Huayra (EPM | RIV) - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[REL] 2011 Pagani Huayra (EPM | RIV)

#1 L'utente è offline   DanteUniversal 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 522
  • Iscritto il: 19/10/09
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 ottobre 2012 - 09:53

Con tanto sudore vi rilascio la versione EPM e RIV :unzqwe:
Per quanto riguarda la versione polizia devo ancora lavorarci.

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata


DOWNLOAD

Ci sono anche le istruzioni in ITA B)
Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 23 ottobre 2012 - 17:04

fantastico!!la provo subito :)
0

#3 L'utente è offline   MotoJN 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4233
  • Iscritto il: 10/06/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 23 ottobre 2012 - 19:44



Commenti positivi ;)
0

#4 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 25 ottobre 2012 - 11:14

Ho capito che i nostri readme non ti piacciono per niente :asd: Vabbè non li metterò ;)
Al prossimo giro la uppo, fantastica :D
0

#5 L'utente è offline   DanteUniversal 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 522
  • Iscritto il: 19/10/09
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 ottobre 2012 - 16:54

Fabio non ho nulla in contrario con i tuoi readme; alla fine chi li legge? :lol:
Tanto fanno come gli pare e piace quindi non perdo nemmeno tempo a dirgli "fate così, così e cosà...".

Comunque ora dicono che la mod è illegale in quanto Project CARS è un gioco in via di sviluppo :laugh:
La ramanzina lo accettavo se lo facevo a scopo di lucro ma visto che nessuno spende un centesimo ad avere questa mod... proprio non capisco la metalità di certe persone.
L'ipocrisia sai qual'è? Che esistono davvero dei modder che mettono a pagamento le loro mod ma nessuno dice niente :ahah:
Scommetto che anche Turn10 (Forza MotorSport) farà la stessa mossa di chiudere le mod per GTA (c'è ne sono così tante :ahsisi: )

--------------------

Comunque voglio dire una cosa: finchè non è a scopo di lucro la mod non sarà mai illegale. Intanto ho citato che il modello è della Slightly Mad Studios, io ho solo convertito per GTA e per di più sto facendo pubblicità gratuita a Project CARS.

Messaggio modificato da DanteUniversal il 25 ottobre 2012 - 17:00

Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   gtafan69 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 440
  • Iscritto il: 13/10/12
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 25 ottobre 2012 - 17:49

Visualizza MessaggiDanteUniversal, il 25 ottobre 2012 - 16:54 ha detto:

Fabio non ho nulla in contrario con i tuoi readme; alla fine chi li legge? :lol:
Tanto fanno come gli pare e piace quindi non perdo nemmeno tempo a dirgli "fate così, così e cosà...".

Comunque ora dicono che la mod è illegale in quanto Project CARS è un gioco in via di sviluppo :laugh:
La ramanzina lo accettavo se lo facevo a scopo di lucro ma visto che nessuno spende un centesimo ad avere questa mod... proprio non capisco la metalità di certe persone.
L'ipocrisia sai qual'è? Che esistono davvero dei modder che mettono a pagamento le loro mod ma nessuno dice niente :ahah:
Scommetto che anche Turn10 (Forza MotorSport) farà la stessa mossa di chiudere le mod per GTA (c'è ne sono così tante :ahsisi: )

--------------------

Comunque voglio dire una cosa: finchè non è a scopo di lucro la mod non sarà mai illegale. Intanto ho citato che il modello è della Slightly Mad Studios, io ho solo convertito per GTA e per di più sto facendo pubblicità gratuita a Project CARS.

Ciao....Fantastica....la tua mod....siete davvero bravi....per quanto riguarda cars vi devo dire che son iscritto e sto partecipando allo sviluppo.....(nel senso che sto pagando) Piste auto e tutto quanto....con aggiornamenti mensili....che vi devo dire ragazzi il gioco e il lavoro che stanno facendo e' immenso, con un buon volante..."divertimento allo stato puro"......solo con l'auto vera ti divertiresti di piu, (ma per noi poveri mortali non sara mai possibile);) non dobbiamo lamentarci di giochi cosi....dobbiamo lamentarci solo quando programatori e case di produzione non lavorano come si deve....cmq una cosa ragazzi se avete buon materiale da parte tenetevelo stretto....;)

Visualizza MessaggiDanteUniversal, il 25 ottobre 2012 - 16:54 ha detto:

Fabio non ho nulla in contrario con i tuoi readme; alla fine chi li legge? :lol:
Tanto fanno come gli pare e piace quindi non perdo nemmeno tempo a dirgli "fate così, così e cosà...".

Comunque ora dicono che la mod è illegale in quanto Project CARS è un gioco in via di sviluppo :laugh:
La ramanzina lo accettavo se lo facevo a scopo di lucro ma visto che nessuno spende un centesimo ad avere questa mod... proprio non capisco la metalità di certe persone.
L'ipocrisia sai qual'è? Che esistono davvero dei modder che mettono a pagamento le loro mod ma nessuno dice niente :ahah:
Scommetto che anche Turn10 (Forza MotorSport) farà la stessa mossa di chiudere le mod per GTA (c'è ne sono così tante :ahsisi: )

--------------------

Comunque voglio dire una cosa: finchè non è a scopo di lucro la mod non sarà mai illegale. Intanto ho citato che il modello è della Slightly Mad Studios, io ho solo convertito per GTA e per di più sto facendo pubblicità gratuita a Project CARS.

Ciao....Fantastica....la tua mod....siete davvero bravi....per quanto riguarda cars vi devo dire che son iscritto e sto partecipando allo sviluppo.....(nel senso che sto pagando) Piste auto e tutto quanto....con aggiornamenti mensili....che vi devo dire ragazzi il gioco e il lavoro che stanno facendo e' immenso, con un buon volante..."divertimento allo stato puro"......solo con l'auto vera ti divertiresti di piu, (ma per noi poveri mortali non sara mai possibile);) non dobbiamo lamentarci di giochi cosi....dobbiamo lamentarci solo quando programatori e case di produzione non lavorano come si deve....(io non ho problemi a pagare il giusto quando una cosa merita....anche se dovesse essere una mod....)

Messaggio modificato da gtafan69 il 25 ottobre 2012 - 17:38

il Mio NUOVO Pc : Case Thermaltake Core V71, Mb Asus Sabertooth 990 FX 2.0, CPU AMD FX 8350, Dissipatore Noctua NH-D15, Display Card Gigabyte Nvidia GTX 980 G1 Gaming, Memory 16 Gb Vengeance 1600 Mhz,4 hd western digital 2 tb, SSD Samsung 250 GB,Sound Blaster Audigy 2 Platinum Ex., Psu Leadex-SuperFlower 1200 W.
0

#7 L'utente è offline   gtafan69 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 440
  • Iscritto il: 13/10/12
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 25 ottobre 2012 - 19:24

Bravoooooooo:D:D Veramente complimeti...ho appena provato il modello...fantastico credo che sia uno tra i migliori....(neanche una minima sgranatura nelle tex...) bello e bel lavoro anche la visuale interna (e proprio un peccato che per gta non ci siano driver validi per i volanti...).....ragazzi se sapete fare certe cose proponetevi mettetevi in discussione fatevi vedere.....cercate;):D
il Mio NUOVO Pc : Case Thermaltake Core V71, Mb Asus Sabertooth 990 FX 2.0, CPU AMD FX 8350, Dissipatore Noctua NH-D15, Display Card Gigabyte Nvidia GTX 980 G1 Gaming, Memory 16 Gb Vengeance 1600 Mhz,4 hd western digital 2 tb, SSD Samsung 250 GB,Sound Blaster Audigy 2 Platinum Ex., Psu Leadex-SuperFlower 1200 W.
0

#8 L'utente è offline   gtafan69 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 440
  • Iscritto il: 13/10/12
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 26 ottobre 2012 - 22:10

....Noooo, non e' possibile....non volevo crederci, sapete ragazzi oggi cercavo materiale e informazioni per cars....e...ce' gente che si fa pagare per le texture (anche per la P. Huayra, le livree) le chiamano loro..... cioe....25 euro chiedono per una texture...:angry:magari neanche in alta risoluzione manco fossero gli adesivi in vettoriale e in plasticard per l'auto vera.....stroncate queste cose se ne avete la possibilita, cosi e' un furto.....ciao ciao..
il Mio NUOVO Pc : Case Thermaltake Core V71, Mb Asus Sabertooth 990 FX 2.0, CPU AMD FX 8350, Dissipatore Noctua NH-D15, Display Card Gigabyte Nvidia GTX 980 G1 Gaming, Memory 16 Gb Vengeance 1600 Mhz,4 hd western digital 2 tb, SSD Samsung 250 GB,Sound Blaster Audigy 2 Platinum Ex., Psu Leadex-SuperFlower 1200 W.
0

#9 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 26 ottobre 2012 - 22:14

Visualizza Messaggigtafan69, il 25 ottobre 2012 - 20:24 ha detto:

non ci siano driver validi per i volanti


In realtà puoi usarli emulandolo, però non ti so dire molto di più non avendone uno e non potendolo testare..
L'emulatore è lo stesso che si usa per il joypad (guida sul sito)
0

#10 L'utente è offline   gtafan69 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 440
  • Iscritto il: 13/10/12
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 26 ottobre 2012 - 23:08

Visualizza MessaggiFabio206, il 26 ottobre 2012 - 22:14 ha detto:

Visualizza Messaggigtafan69, il 25 ottobre 2012 - 20:24 ha detto:

non ci siano driver validi per i volanti


In realtà puoi usarli emulandolo, però non ti so dire molto di più non avendone uno e non potendolo testare..
L'emulatore è lo stesso che si usa per il joypad (guida sul sito)


si fabio lo so che si puo usare (me lo avevi anche gia detto) ma un "volantino" come il g25 deve funzionare in un certo modo altrimenti non ne vale la pena....ti dico solo che con i giochi giusti ti stanchi per come devi tenerlo...ma il divertimento e le sensazioni che ti rimanda sono uniche....senti le ruote che perdono aderenza capisci quale, addirittura senti quando porti l'auto al limite...e via dicendo non e' come guidare una pallina da flipper;) sbattendo da una sponda all'altra....cmq su gta funziona ma da come ho visto e provato manca di precisione....e poi gli effetti...beh senza quelli.....Ce' da dire cmq anche che Gta non e' un simulatore, ma se solo avesse la precisione era gia tanto....:)

Messaggio modificato da gtafan69 il 26 ottobre 2012 - 23:48

il Mio NUOVO Pc : Case Thermaltake Core V71, Mb Asus Sabertooth 990 FX 2.0, CPU AMD FX 8350, Dissipatore Noctua NH-D15, Display Card Gigabyte Nvidia GTX 980 G1 Gaming, Memory 16 Gb Vengeance 1600 Mhz,4 hd western digital 2 tb, SSD Samsung 250 GB,Sound Blaster Audigy 2 Platinum Ex., Psu Leadex-SuperFlower 1200 W.
0

#11 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 27 ottobre 2012 - 01:45

Ah ecco ora ho capito cosa intendi :asd:
Me ne procurerò uno prima o poi, così almeno non spendo benzina per tirare la mia :rotfl:
0

#12 L'utente è offline   Kubo 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4786
  • Iscritto il: 27/12/10
  • ID Social Club:_Kubo_
  • Provenienza:Italia-Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 ottobre 2012 - 23:43

Ho fatto un handling per la huayra:

HUAYRA 1350.0 0.03 88 0.0 0.0 -0.31 0.18 6 0.29 1.8 258.0 0.30 0.65 0.5 34.0 1.72 1.36 9.20 0.10 0.4880 3.1 2.2 2.2 0.07 -0.07 0.0 0.52 1.0 0.8 1.4 1.2 0.0 1000000 00440010 00000004 1

0

#13 L'utente è offline   Kohei 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 164
  • Iscritto il: 20/03/11
  • Provenienza:Hiroshima
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 01 novembre 2012 - 11:03

L'ho provata ed è davvero bella.
0

#14 L'utente è offline   Robo96P1 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2129
  • Iscritto il: 12/07/10
  • Provenienza:Liguria
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 novembre 2012 - 12:00

Azzo, bellissima :m: se avessi GTA IV per il PC la proverei :asd:
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#15 L'utente è offline   Lorenzo3024 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 892
  • Iscritto il: 17/10/10
  • Gamertag:Lorenzo3024it
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 novembre 2012 - 19:10

LA EPM che parti muove?
Il mio NUOVO canale Youtube: https://www.youtube....ser/Lorenzo3024
Il mio VECCHIO canale Youtube: https://www.youtube....r/Lorenzo3024it
Il mio PC attuale: Asus X556UA con processore Intel Core i7-6500U fino a 3.1GHZ, RAM 12GB, scheda video NVidia Geforce GT 940M da 2GB. Sistema Operativo: Windows 10 Home a 64 Bit.[/center]
GTA Vice City Completato al 100%
GTA San Andreas Completato al 100%
GTA IV Completato al 100%
GTA TLaD Completato al 100%
GTA TBoGT Completato al 100%
GTA V Completato al 78%
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi