GTA-Expert Forum: Cos'? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cos'?

#1 L'utente  offline   francescoso 

• Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 ottobre 2012 - 17:23

Salve ragazzi, non ho capito bene cos'è questo e questo, me lo sapreste spiegare?

Messaggio modificato da francescoso il 20 ottobre 2012 - 17:24

Mio canale youtube: http://www.youtube.c...SAItalian3xpert
GTA SA il mio preferito.

Cerco di aiutare ad ampliare l'area files di GTA SA in questa community!
0

#2 L'utente  offline   Lokrath 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 20 ottobre 2012 - 22:34

I due collegamenti portano alla stessa pagina; sicuro che fosse quel che volessi?

Comunque:
Che cos' Grandcarma?

Grandcarma una Mod, creata per Grand theft Auto San Andreas. La mod vorrebbe trasferire l'atmosfera ed il gameplay di Carmageddon sull'engine ludico di GTA. Entrambi i giochi hanno molte rassomiglianze e ci fa s che la scelta di scambiarne i contenuti sia naturale.

La mod rimpiazza la mappa del mondo di San Andreas con quella del mondo di Carmageddon. La mappa proposta contiene tutti i tracciati del primo Carmageddon, la sua espansione Splat pack e di Carmageddon 2. Dato che questi tracciati nascono come ambienti chiusi, mentre GTA ottimizzato per il free roaming, tutti i tracciati sono stati "cuciti" assieme. La mappa stata "composta" usando gli oggetti di Grand Theft Auto come alberi, cartelloni pubblicitari e segnali stradali.

L'engine di Grand Theft Auto - San Andreas ha anche un paio di caratteristiche aggiuntive rispetto a quelle dei Carmageddon. Dato che GTA presenta il passare delle ore, ed i cambiamenti meteorologici, l'ambiente della mappa in costante mutamento. GTA pu anche renderizzare vertex-paint. Questo significa che i modelli 3d possono avere una propria illuminazione, automaticamente integrata, anzich usare una fonte di luce esterna per poterla esprimere. Tutti i modelli possono anche avere vertex paint diurno e notturno, il ch rende molto interessante visionare come la mappa cambi, dal giorno alla notte e viceversa.

Lo sviluppo della mod ha avuto inizio nel Giugno del 2007. Dato che questa mod stata sin dall'inizio un progetto a sviluppatore unico, (chiaramente con supporto tecnico da terzi) i progressi sono stati piuttosto lenti. Dopo un anno e mezzo di lavoro su questo progetto la sua terza beta, con installatore automatico, stata conclusa. Da quel momento ho deciso di prendere un piccola pausa, in modo da avere il tempo per lavorare su altri progetti.

Video dei vari Carmageddon (nel caso in cui tu non li conosca):
Spoiler

Spoiler

Spoiler

0

#3 L'utente  offline   francescoso 

• Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 ottobre 2012 - 16:31

Grazie!
Mio canale youtube: http://www.youtube.c...SAItalian3xpert
GTA SA il mio preferito.

Cerco di aiutare ad ampliare l'area files di GTA SA in questa community!
0

Pagina 1 di 1