GTA-Expert Forum: [NEWS] Rockstar: Cosa vorreste nelle crew di GTA V? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Rockstar: Cosa vorreste nelle crew di GTA V?

#1 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 18 ottobre 2012 - 18:58

Immagine Postata


Pochi minuti fa, tramite il Newswire ufficiale, Rockstar Games ha interpellato direttamente tutti i fans riguardo ciò che vorrebbero nelle crew di GTA V. A seguire, riportiamo la traduzione del'articolo..

..Continua sul sito
0

#2 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 ottobre 2012 - 19:04

come ho scritto nell'altro topic

Quote

anche se non mi interessa molto,comunque è interessante sapere che R* si sta concentrando sul multiplayer e questo accresce la possibilità di vedere GTA V sugli scaffali verso metà febbraio/marzo magari Immagine Postata

0

#3 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 ottobre 2012 - 19:08

Quoto! Anche se non sono un superfan del multiplayer, secondo voi lo completeranno al 100% entro l'arrivo di nuove news di Gta 5 previste per novembre?

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   ToGoS 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 564
  • Iscritto il: 25/05/11
  • Provenienza:Crotone
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 ottobre 2012 - 19:19

Ragazzi!! Secondo me hanno finito il gioco nella perte SINGLEPLAYER! Manca estremamente poco :lol:
Il mio pc:
-Processore: Intel core 2 duo 2,66 Ghz-Scheda video: ATI HD 6790 1gb GDDR5-Scheda madre: Asrock g41-m gs3- Ram: 8 GB DDR3 1333-HDD: 300GB Sata 2-Alimentatore:XFX PROSERIES 450W CORE EDITION FULL WIRED V2

Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   MBGTA 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 205
  • Iscritto il: 02/11/11
  • Provenienza:Cosenza, Calabria
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 ottobre 2012 - 19:30

Non mi interessa particolarmente in quanto non gioco quasi mai in multy ma sapere che Rockstar ascolta i suoi fan e addirittura chiede loro consigli mi fa molto piacere
All we had to do was follow the damn train CJ!!!
0

#6 L'utente è offline   DEV-DAVIDE 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 732
  • Iscritto il: 23/01/10
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 ottobre 2012 - 19:34

Il fatto di non sapere quanto ci vuole per fare la componente on-line mi lascia un pò perplesso :lol:

Voi cosa avete suggerito?
Premetto che potrei aver suggerito cose che in Max Payne 3 ci sono già ma tanto vale dire la propria opinione.

Ciò che mi è venuto in mente è che sarebbe bello consentire al Capo Crew di poter customizzare:
-vestiti, permettendo di colorare la giacca (o la t-shirt) di un certo colore con certe figure in modo da facilizzare il riconoscimento della Crew di appartenenza
-veicoli, facendo la stessa cosa dei vestiti ma con la carrozzeria.
Inoltre in modalità libera ho pensato sarebbe bello spawnare il team in un certo posto in cui possono prendere le auto con il paintjob della Crew e girare quindi con un auto riconoscibile.

Secondo me tutto ciò renderebbe la città più "viva" poichè le bande sarebbero in giro ed in lotta tra loro di continuo. (eventualmente si potrebbe creare un topic in cui discutere esclusivamente di ciò invece che usare quello della news?).



Detto ieri :P

Visualizza MessaggiDEV-DAVIDE, il 17 ottobre 2012 - 20:11 ha detto:

secondo me rockstar é una delle poche case che ascolta apprezzamenti, richieste (un GTA SA in HD da cui é nato GTA V), consigli e critiche dei fan

Messaggio modificato da DEV-DAVIDE il 18 ottobre 2012 - 19:43

0

#7 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3676
  • Iscritto il: 10/05/12
  • ID PSN:LucaGDB
  • Provenienza:Sora
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 ottobre 2012 - 19:35

Visualizza MessaggiToGoS, il 18 ottobre 2012 - 20:19 ha detto:

Ragazzi!! Secondo me hanno finito il gioco nella perte SINGLEPLAYER! Manca estremamente poco :lol:


Esattamente Immagine Postata

Visualizza MessaggiMBGTA, il 18 ottobre 2012 - 20:30 ha detto:

Non mi interessa particolarmente in quanto non gioco quasi mai in multy ma sapere che Rockstar ascolta i suoi fan e addirittura chiede loro consigli mi fa molto piacere


Ma addirittura gira voce che alcuni addetti della R* controllino alcuni forum per vedere cosa vogliono i fan..non so se è vero sia chiaro Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso


May the force be with you
0

#8 L'utente è offline   MBGTA 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 205
  • Iscritto il: 02/11/11
  • Provenienza:Cosenza, Calabria
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 ottobre 2012 - 19:46

Detto ieri :P

Visualizza MessaggiDEV-DAVIDE, il 17 ottobre 2012 - 20:11 ha detto:

secondo me rockstar é una delle poche case che ascolta apprezzamenti, richieste (un GTA SA in HD da cui é nato GTA V), consigli e critiche dei fan

[/quote]


Anche secondo me la Rockstar è rimasta una delle poche case che non fa solo giochi per soldi ma che continua a creare prodotti di qualità, che ascolta i fan e che (almeno per ora) non stupra le sue serie di più successo per fare più verdoni
All we had to do was follow the damn train CJ!!!
0

#9 L'utente è offline   share93 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 56
  • Iscritto il: 10/11/11
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 18 ottobre 2012 - 20:22

Era l ora.Non so voi ma io dopo la campagna di qualsiasi gioco mi dedico al multiplayer.Quello di gta4 era stramega figo(lol) pero si potevano sistemare certi aspetti.Come i cheater ecc..l online e la 2 cosa piu importante per di gta5.Chi dice che su gta4 non ce nessuno online gli rispondo: ma che gioco giocate? Oggi ho giocato 2 ore r eravamo sempre in 9 o piu.comunque speriamo che il personaggio almeno online si
possa modificare di piu.e ci siano piu livelli.non fino al 10
0

#10 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 18 ottobre 2012 - 20:24

Riguardo ai livelli, quello di RDR era strutturato abbastanza bene.
Riguardo il fatto che il multi di GTA IV sia bello, è un parere non condiviso da molti :asd: Dipende da cosa intendi per bello :D
0

#11 L'utente è offline   share93 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 56
  • Iscritto il: 10/11/11
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 18 ottobre 2012 - 20:47

Si forse "bello" non è il termine piu adatto.Diciamo che "ci sta" tralasciando gli innumerevoli bug e quei giocatori che (camper detta alla fps) che stanno ore ad aspettarti nascosti chissa dove.Poi ci sono pure quelli che ti insultano se riesci a battere.Infine i cheater.Una volta un tizio su psn mi ha mostrato dei trucchi online di gta4 .Rimasi scioccato nel credere che certa gente vincesse cosi.Io ho esperimentato uno di sti trucchi.Per sfizio,curiosita all inizio era divertente.Ma poi be ritornai in me e decisi di smettere(loool like a fumatore di sigarette) Vabbe super ot . Sorry.Speriamo che tutti questi inconvenienti non ci siano nel 5

Messaggio modificato da share93 il 18 ottobre 2012 - 20:48

0

#12 L'utente è offline   cristiankim 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2103
  • Iscritto il: 07/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 20 ottobre 2012 - 16:46

Io ho scritto per sfizio un email alla rockstar... Un inglese bruttissimo ma vabbè:
Ho detto che sarebbe bello una modalità in cui sono presenti due o più crew, ognuna con la sua roccaforte, magari qui si potrebbe svolgere attività e modificare il proprio aspetto. Le roccaforti molto distanti tra loro in modo che gli altri giocatori non facciano un assedio di respawn.
Presenti missioncine che le squadre devono competere nel completarle, e comunque la possibilità di fare liberamente ciò che vuoi con i tuoi amici.
Sarebbe bello se duri almeno 1 o 2 orette ed essere la modalità principale dalla quale segliere le altre modalità di gioco da un menù o recandosi in un luogo..

Un'altra idea che mi è venuta in mente adesso è quella di una cassaforte che può essere depredata all'interno delle altri basi!! Ahah introdursi di nascosto rubare il denaro e cercare di fuggire nella propria base!!
Ovviamente tutto questo non sarebbe molto facile visto che in pochi avrebbero la voglia di fare la guardia ma potrebbe essere incentivato dal fatto di ricevere ricompense se ti trovi e ti muovi all'interno di essa!

Forse invierò anche quest'ultima parte sperando che la scorsa non si siano fermati dopo le prime due righe
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#13 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 ottobre 2012 - 19:05

ti hanno risposto fino ad ora?
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#14 L'utente è offline   cristiankim 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2103
  • Iscritto il: 07/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 20 ottobre 2012 - 19:20

Visualizza Messaggiandriese, il 20 ottobre 2012 - 20:05 ha detto:

ti hanno risposto fino ad ora?

No.. Perchè potrebbero rispondermi?
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi