GTA-Expert Forum: "volante..." - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

"volante..."

#1 L'utente è offline   gtafan69 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 440
  • Iscritto il: 13/10/12
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 16 ottobre 2012 - 23:15

ciao raga, ho una bella domanda per voi...:P se' a uno appassionato di guida reale come me, venisse la "stravagante" idea di provare un bel G25 logitech su gta iv (c'e l'ho) che consigli potreste darmi? su giochi come GTr o CARS online e impareggiabile divertimento puro....(provate se ne avete possibilita) e su gta sarebbe lo stesso una figata "pazzesca" io lo ho provato attivando direct input ma non funziona tanto bene pero (peccato)....sapete dirmi se c'e' qualche "file" dove si possano regolare.....parametri e quant'altro, se poi ci fosse anche il cambio frizione e anche frecce direzionali sarebbe il massimo.....da propporre alle scuola guida....eh eh :D (scherzo), datemi qualche consiglio se ne avete, vi ringrazio siete molto disponibili.
il Mio NUOVO Pc : Case Thermaltake Core V71, Mb Asus Sabertooth 990 FX 2.0, CPU AMD FX 8350, Dissipatore Noctua NH-D15, Display Card Gigabyte Nvidia GTX 980 G1 Gaming, Memory 16 Gb Vengeance 1600 Mhz,4 hd western digital 2 tb, SSD Samsung 250 GB,Sound Blaster Audigy 2 Platinum Ex., Psu Leadex-SuperFlower 1200 W.
0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 16 ottobre 2012 - 23:18

Puoi usare l'emulatore 360, se scorri l'.ini più in basso ci sono i tasti per un eventuale volante, però non so dirti se sia già configurato tutto, ne dubito..
Comunque la personalizzazione degli ID come procedimento è lo stesso spiegato sul sito ;)
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi