GTA-Expert Forum: Il buon e vecchio SA:MP - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Il buon e vecchio SA:MP

#1 L'utente è offline   _FireFox_ 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 15/10/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 ottobre 2012 - 20:58

Non so quanti di voi che leggano questo topic, sappiano cosa è stato il vero "SA:MP"
Il SA:MP che c'è ora non è nulla in confronto ai mitici anni 2008-2009, e un pò del 2010...
Entravi nei server e ci trovavi solo pro, gente seria.Esistevano ancora i miti dei misteri in San Andreas, quanto tempo che ci ho passato e ci avete passato, secondo me, a trovare quei mostri.
In quei anni, c'erano clan veramente seri.Ora che clan ci sono?Ora ci sono clan che aprono al mattino e chiudono alla sera, i clan più attivi sono ormai isole felici per nabbi, bm e nerd. Resistono ancora, quei pochi clan che sono ancora "antichi", e quei clan che sono nati all'inizio del 2010, quando non c'è stata l'invasione di bm.
Ormai di server italiani c'è ne sono pochi, la maggioranza sono roleplay o freeroam, di server "puri", solo di DM, drift o stunts, fai fatica a trovarli.
A parer mio SA:MP e SA, sono stati giocati da 4 ragazzi su 5, chi non ha giocato al buon e vecchio SA?Chi non ha mai giocato al buon e vecchio SA:MP?
I server italiani (esclusi quelli rp) sono praticamente vuoti.
SA è stato veramente un mito, un gioco che dopo 8 anni, viene giocato ancora così, è da considerarsi una leggenda.
Il buon e vecchio SA:MP mi ha portato emozioni, divertimento, felicità, momenti di svago, mi viene quasi una lacrima a sapere che andrà in pensione con la 0.3e, non avrà nemmeno la 0.3f.
SA:MP è destinato a scomparire con l'uscita di GTA V, peccato, è stato veramente un bel gioco.
Sarà un mio parere, ma secondo me SA, è stato il migliore GTA della storia, perchè, sinceramente, a me, GTA 4 e Liberty City, non mi sono piaciuti.
Invito quelli che leggeranno questo topic s ricordare le loro storie su SA:MP, così da lasciare un ricordo nella storia.
Invito anche a citare i clan italiani storici di SA:MP.Qualcuno si ricorda ancora qualche utente veramente pro?
Addio SA:MP.

Messaggio modificato da _FireFox_ il 15 ottobre 2012 - 21:00

0

#2 L'utente è offline   Lokrath 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4156
  • Iscritto il: 03/04/10
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 15 ottobre 2012 - 21:06

Ho spostato in SA:MP.
( ͡° ͜ʖ ͡°)
0

#3 L'utente è offline   Scar_ 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1253
  • Iscritto il: 30/10/08
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 15 ottobre 2012 - 21:29

Gli anni belli sono stati 2006 2007 e diciamo 2008 da li in poi è andato man mano nella merda altro che 2009 e 2010 li sa-mp era già morto
0

#4 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 15 ottobre 2012 - 21:39

In questo topic in cazzeggio magari trovi qualcosa ;)
http://forum.gta-exp...picita-su-samp/

Alcuni di noi hanno visto il multiplayer nascere, sui predecessori di SA:MP :D

E' chiaro che ormai quei tempi sono andati :)
0

#5 L'utente è offline   _FireFox_ 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 15/10/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 ottobre 2012 - 17:49

Povero SA:MP solo più BM nei server.
0

#6 L'utente è offline   _FireFox_ 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 15/10/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 ottobre 2012 - 18:52

Mi piacerebbe approfondire i clan "storici", perchè io sono entrato su SA:MP per la prima volta nell'inizio 2009...
ne sapete qualcuno?
0

#7 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 16 ottobre 2012 - 18:56

RLZ, MIB, PVCM, TEK, Shock, TFF, TW
0

#8 L'utente è offline   Emathebest 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 743
  • Iscritto il: 04/04/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 ottobre 2012 - 15:48

è vero Immagine Postata una triste verità... i clan non sono gli unici ad aprire alla mattina e a chiudere alla sera, anche i server non durano molto...
La cosa più bella sono state le leggende, io che ho cercato il big foot e i fantasmi, bei tempi. Credo anch'io che gta sa sia il miglior gta della storia, forse perchè alla gente piace la vasta mappa oppure per i simpatici bug che ogni tanto ci si faceva uso per divertirsi.... Poi le missioni, bellissime! Gli stunt.... le armi.... i veicoli..... bellissimo. Questo gta rimarrà nei nostri cuori. Il bello di questo gta è anche il fatto che ci sono montagne, boschi, deserti, aree proibite, mentre quelli di oggi sono solo città e mare, nient'altro....
0

#9 L'utente è offline   _FireFox_ 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 15/10/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 ottobre 2012 - 18:46

Mi viene solo da pensare quanti ragazzi, tornati da scuola o finiti i compiti, sono andati a giocare a SA:MP....
bei tempi.
Ma la 0.3f uscirà o morirà con la 0.3e?
0

#10 L'utente è offline   Velfest 

  • Sicario
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 1534
  • Iscritto il: 22/04/07
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 17 ottobre 2012 - 21:59

Visualizza MessaggiFabio206, il 16 ottobre 2012 - 19:56 ha detto:

RLZ, MIB, PVCM, TEK, Shock, TFF, TW

TS MDRS e FBI hanno fatto anche loro la loro parte. Bertulessi, dennis e okta ahuahuahauhauhuahuaha

Appena ebbi la dsl (flat) scaricai subito samp, avendo l' exe 1.1 non riuscivo a giocare. Chiesi su sto forum come risolvere e poco dopo stavo gia dentro il server di Expert, inutile dirlo, morivo oogni qual volta che incontravo qualcuno (sawn-off senza ricarica xD). Poi piano piano ho trovato la mia strada ç_ç

Il mio primo gioco online

Messaggio modificato da Velfest il 17 ottobre 2012 - 22:03

Immagine Postata
0

#11 L'utente è offline   Emathebest 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 743
  • Iscritto il: 04/04/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 ottobre 2012 - 17:19

peccato che io non abbia fatto in tempo a entrare nel server expert Immagine Postata, c'è ancora?
0

#12 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 18 ottobre 2012 - 17:25

E' stato chiuso da anni
0

#13 L'utente è offline   _FireFox_ 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 15/10/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 ottobre 2012 - 18:28

Eh...li sì che si trovavano solo veri pro.
0

#14 L'utente è offline   Emathebest 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 743
  • Iscritto il: 04/04/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 ottobre 2012 - 18:57

no mi sarebbe piaciuto giocarci almeno una volta Immagine Postata
0

#15 L'utente è offline   EraZe 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 178
  • Iscritto il: 21/06/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 novembre 2012 - 10:30

Hahahahaha io me lo ricordo... a volte loggavo... bei tempi
Se hai bisogno d'aiuto contattami per PM...

- Medium Scripter for San Andreas Multiplayer & IV Multiplayer
- Professional Mapper for MTA & SA:MP

Le mie Guide & Scripts:
0

#16 L'utente è offline   Sandman 23 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 121
  • Iscritto il: 15/12/10
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 14 novembre 2012 - 16:36

Visualizza Messaggi_FireFox_, il 15 ottobre 2012 - 20:58 ha detto:

Non so quanti di voi che leggano questo topic, sappiano cosa è stato il vero "SA:MP"
Il SA:MP che c'è ora non è nulla in confronto ai mitici anni 2008-2009, e un pò del 2010...
Entravi nei server e ci trovavi solo pro, gente seria.Esistevano ancora i miti dei misteri in San Andreas, quanto tempo che ci ho passato e ci avete passato, secondo me, a trovare quei mostri.
In quei anni, c'erano clan veramente seri.Ora che clan ci sono?Ora ci sono clan che aprono al mattino e chiudono alla sera, i clan più attivi sono ormai isole felici per nabbi, bm e nerd. Resistono ancora, quei pochi clan che sono ancora "antichi", e quei clan che sono nati all'inizio del 2010, quando non c'è stata l'invasione di bm.
Ormai di server italiani c'è ne sono pochi, la maggioranza sono roleplay o freeroam, di server "puri", solo di DM, drift o stunts, fai fatica a trovarli.
A parer mio SA:MP e SA, sono stati giocati da 4 ragazzi su 5, chi non ha giocato al buon e vecchio SA?Chi non ha mai giocato al buon e vecchio SA:MP?
I server italiani (esclusi quelli rp) sono praticamente vuoti.
SA è stato veramente un mito, un gioco che dopo 8 anni, viene giocato ancora così, è da considerarsi una leggenda.
Il buon e vecchio SA:MP mi ha portato emozioni, divertimento, felicità, momenti di svago, mi viene quasi una lacrima a sapere che andrà in pensione con la 0.3e, non avrà nemmeno la 0.3f.
SA:MP è destinato a scomparire con l'uscita di GTA V, peccato, è stato veramente un bel gioco.
Sarà un mio parere, ma secondo me SA, è stato il migliore GTA della storia, perchè, sinceramente, a me, GTA 4 e Liberty City, non mi sono piaciuti.
Invito quelli che leggeranno questo topic s ricordare le loro storie su SA:MP, così da lasciare un ricordo nella storia.
Invito anche a citare i clan italiani storici di SA:MP.Qualcuno si ricorda ancora qualche utente veramente pro?
Addio SA:MP.

A chi lo dici a me manca pure il "vero" SA:MP quello dove non era pieno di cheater,hacker e n00b.Ormai i server sono tutti prevalentemente ROLEPLAY(che tr'altro l'odio) e tutto il resto merda.L'unico clan italiano ottimo sono i GdM(La gabbia dei matti)che nel loro server non manca praticamente niente,c'è tutto:dm,drift,stunt,luoghi speciali e di cazzeggio ecc. apparte il fatto che una buona parte dei membri ufficiali è un bm o nabbo.Io ci ho giocato negli anni:2008,2009,2011,2012.Ma tu come sai che SA:MP chiuderà?O.o
Di clan storici cito i MiB(anche se sono stati chiusi anni fa').

Messaggio modificato da Sandman 23 il 14 novembre 2012 - 16:46

0

#17 L'utente è offline   ReDevil 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 30
  • Iscritto il: 11/09/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 novembre 2012 - 14:52

Ho letto che il server SA-MP di GTA-Expert è stato chiuso da anni. Fabio206: che ne dici di riaprirlo, o addirittura rifarlo? Sarebbe una grandissima cosa. La mia proposta, è quella di poter scriptare il server di GTA-Expert completamente da capo. Che ne dici? Incomincio a lavorare? Ti farei un lavoro "letteralmente" coni fiocchi!
Aspetto tue risposte :)
0

#18 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 25 novembre 2012 - 14:55

Non siamo interessati a riaprirlo, altrimenti l'avremmo già fatto, il problema non è lo scipting anche perchè le conoscenze le abbiamo ;)
0

#19 L'utente è offline   ReDevil 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 30
  • Iscritto il: 11/09/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 novembre 2012 - 14:59

Posso chiedervi perché non siete interessati a riaprirlo?
E se potete, mi potete spiegare perché il clan MiB è stato chiuso?

Quote

Ma la 0.3f uscirà o morirà con la 0.3e?

Arriveremo alla 0.3z, con il solito lag schifoso e la desincronizzazione al massimo :)

Messaggio modificato da ReDevil il 25 novembre 2012 - 15:02

0

#20 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 25 novembre 2012 - 15:12

I clan in cui molti membri (se non tutti) facevano parte di Expert (come MIB, RLZ, ecc) erano composti da gente che ormai su SA:MP non mette piede da anni, dunque è normale che siano "morti"

Il tempo per il nostro server è ormai passato, i giocatori non sono più gli stessi, non sarebbe la stessa cosa adesso ;)
0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi