I vostri screenshots [immagini tra i tag spoiler]
Inviato il 30 giugno 2013 - 22:09

riguardo la versione pc di gta V vero? ((scusate l'off topic))
screen GtaFan...
peccato per i difetti, la compressione e gli artefatti...si vedono....
Ciao, alla prossima.
Messaggio modificato da gtafan69 il 01 luglio 2013 - 09:58
Inviato il 01 luglio 2013 - 01:16
devo risistemare i veicoli e forse cambio pure mod grafica..vediamo..
-HD texture pack
-Icenhancer 2 xCandiolaro
-Cars pack 4.0
Inviato il 01 luglio 2013 - 08:21
a Lian vorrei dire che i colori che hai ottenuto nello screen nn son cosi diversi da tanti altri enb, e quelli di Candiolaro sono dei setting tra i migliori in assoluto.....devi cercare un orario del timecycle che ti piaccia che secondo te rende bene...poi controlla anche il formato che hai a monitor perche dalle auto l'immagine e' un po sfalsata, e allungata in verticale...si nota anche dalla minimappa...che a monitor deve risultare il piu' possibile un cerchio perfetto, poi il discorso dei colori e piuttosto complicato, e' difficile ottenere omogeneita' e sopratutto i colori "caldi" a cominciare dal rosso, arancione, viola, restano sempre meno credibili.....il bianco, il blu, il nero, il giallo (il giallo e' sia freddo che caldo) e persino il verde invece riescono piu facilmente....tant'e che sto pensando di fare un carcol. con pochissimi colori caldi...( e possibilmente riferendosi alle tabelle dei depliant delle varie auto), non sempre il carcols dei vari modelli fornito e' preso dall'auto originale......anzi se qualcuno se la sente.....e' cosa gradita.
Messaggio modificato da gtafan69 il 01 luglio 2013 - 09:14
Inviato il 01 luglio 2013 - 17:39
e cmq ora che mi fai notare e' vero non ho uno cerchio omogeneo..per i colori del gioco come faccio? cioe e' difficile capire,xke cmq noi tutti abbiamo setting diversi dati dalle schede video,abbiamo monitor diversi..io se attacco la mia tv 24"FullHD della samsung mi fa cacare qualsiasi gioco,alcontrario con la playstation rende da dio..cioe..il fatto dei colori hai cmq ragione,resta da vedere,che l'immagine mia,non la vedo sicuramente come tu la vedi dal tuo monitor...
Messaggio modificato da Lian il 01 luglio 2013 - 17:42
Inviato il 01 luglio 2013 - 19:38
gtafan69, il 30 giugno 2013 - 23:09 ha detto:
Non riesco ancora a capire perché ti vengano fuori con qualità inferiore. Riesci a farmi un pack di 1-2 screen con la qualità massima che riesci? Senza upparli su siti di immagini perchè peseranno sicuramente troppo, fai un .rar magari uppandolo su rapidshare o simili
Inviato il 01 luglio 2013 - 20:26
@Lian, io intendevo omogeneita degli enb, per come e stato fatto gta dall'inizio, mi spiego, ci son alcune cose come ad es. i pedoni che si vede tantissimo che son di una qualita' inferiore, per es. e quindi adesso ci troviamo con luci e auto moddate quasi perfetti e invece altre cose "stridono" e si nota che nn legano abbastanza, sembrano pezzi di altre cose, un copia e incolla di varie grafiche nel peggiore dei casi.......e difficile fare un enb che renda tutto perfetto.
Inviato il 02 luglio 2013 - 01:39
cmq altro screen sto giro ho usato le ultimate texture e una mod chiamata..Graphics mod 2013,io non sono capace di settare le cose quinid per ora mi tocca prenderle e usarle cosi come sono...devo dire ottima sta mod..ma qui ce gente che mi mangia in testa,quindi tanta strada ancora da fare!!
p.s. la mini mappa è omogenea

Inviato il 02 luglio 2013 - 07:47
...a parte gli scherzi, nessuno mangia in testa nessuno:-) credo che tutti abbiam qualcosa da dire.........
Messaggio modificato da gtafan69 il 02 luglio 2013 - 17:40
Inviato il 03 luglio 2013 - 16:57
non capisco io,in extrasunny2 ho il cielo completamente arancione..
Inviato il 03 luglio 2013 - 17:42
Messaggio modificato da gtafan69 il 03 luglio 2013 - 17:47