ashsahsah mi stavo dimenticando di postare gli aggiornamenti. Ho caricato due video che mostrano come il light adaptation funziona in gioco ma un po' sony vegas un po' youtube ed il video è rovinato, non solo per un fatto di qualità ma anche perché ombre e punti luce non sono più quelli del video originale. Li posto ugualmente, ma badate che non è quello che si vede in gioco. Le prime 3 pic sotto ai video (prese dal video originale) mostrano come è REALMENTE:
Altre pics:
Messaggio modificato da Kubo il 22 luglio 2017 - 10:49
procede procede, ora ho completamente cambiato tutto (sarà la 85° volta che succede), il risultato mi piace ma ancora ha bisogno di ritocchi prima di essere decente:
- più di 700 valori sono stati modificati nei timecyclemodifiers
- timecyc quasi completamente modificato
- l'illuminazione è stata completamente modificata
12:00 (ha ancora bisogno di aggiornamenti)
Messaggio modificato da Kubo il 08 agosto 2017 - 03:32
- env map sostituita (ho preso un pezzo di cubemap di FH3 e lo sto usando come dual-paraboloid map, sostituendo l'envmap che avevo creato in precedenza)
- visualsettings modificato
- altre modifiche al timecyc
molto molto migliorato cavoli...sempre avanti kubo..cmq rende bene ambiente ora..con i modelli d'auto moddati che sono piu realistici..e costruiti secondo critero