Lian, il 16 dicembre 2013 - 13:50 ha detto:
come li spieghi gli screen degli utenti tedeschi spagnoli e cinesi ecc..?sono stranitidi..perfetti..insomma una foto scattata ora con una reflex sarebbe piu soffusa per via del orario...parlando in gergo reale...foto del genere nella realta' le fai solo dopo 1 giorno di vento intenso che spazza via polvere inquinamento ecc.. e hai una visibilità molto elevata.quindi la domanda che mi pongo io ora è..ma li modificano allora?perche' non ci capisco piu nulla..
ci deve essere un modo per migliorane la qualita visiva delle auto e di certo non dipende dallo schermo...uso un crt o full hd led da 8000euro non cambia na fava..
potrebbe essere il timecyc? la mia enb funziona come quella originale premendo P appare il DOF, vorrei capirci bene,
Rjuken e tutti,come posso impostare lo sweetFX se gia' ce il FXAA.dll attivo su una enb? posso metterli entrambi?ho tolto per prova il fxaa e mettendo lo sweet peggiora moltissimo la grafica.
se trovo lo screen fatto con la mia enb + sweetfx vi faccio capire cosa dico per nitido.
Credo che tu usi il DOF low-quality, il dof si cambia esclusivamente nel file enbeffect.fx devi impostarlo da li e aumentare l'antialias nel enbseries.ini, ma dopo con una 660 farai dai 12 ai 13 fps... comunque secondo me i tuoi screen sono nitidissimi vai tranquillo, che screen avrai visto, che ti hanno cosi tanto impressionato?!?!

gtafan69, il 16 dicembre 2013 - 13:22 ha detto:
No Lian senza esser polemici ehh!!

solo per scambiare informazioni....a me non risulta che le ventole sulle vga soffino sopra/verso il dissipatore....e guarda son poche quelle in comercio che non ho provato personalmente.....poi si', certo la diatriba tra soffiare sui componenti e invece togliere calore cioe' aspirare esiste da quando esistono i 286 a 16 bit.....sono anche diverse scuole di pensiero.....ma cmq tieni presente anche che una ventola in aspirazione come ho gia detto e' piu' silenziosa in piu' puo girare a velocita ridotta con meno consumo in watt con gli stessi risultati......quindi e' piu' corretto, cmq se ti funziona bene lasccia cosi.....mai toccare qualcosa che funziona perfettamente:). Screen GRANDIOSI accidenti o qusi paura a metterne altri. Ah dimenticavo lo ho gia detto anche in passato gli screen perdono nitidezza (quasi una sorta di sfocatura, una perdita di dettaglio)e colori (anche tanto delle volte, cosi tanto che da screen vividi e belli diventano "spenti" da fare c****e) a causa della compressione Jpeg...
condivido in pieno il discorso delle ventole, molto meglio in aspirazione che in immissione verso un componente, anche se nel mio caso per quanto riguarda la ventola laterale l'ho dovuta mettere che soffia sulla scheda video poiché la GTX770 che ho è trifan e soffia verso la paratia sinistra del case, in espulsione toglieva aria alla scheda video cosi invece la convoglia verso il lato superiore facendola uscire da sopra... poi si effettivamente un conto è comprimere un immagine in BMP un conto è in JPG di primo impatto possono sembrare simili, ma se le guardi bene noti differenze enormi specie nei colori... PS: se mi parli di 286 e in qualche post precedente mi sembra aver letto che possedevi anche il glorioso C=>64 allora forse abbiamo la stessa età