cmq ecco qui. i ritardi di texture che si possono notare in alcuni screen sono dovuti al trafficload.asi e .ini incapaci di gestirmi tutto quindi molto instabile...il mio carpack pesa 280mb.
I vostri screenshots [immagini tra i tag spoiler]
Inviato il 26 novembre 2013 - 12:55
ultimi screen con la Direct v1 poi la cancello,ci sono impostazioni che non mi soddisfano,in piu' ce la vignettatura che non si toglie,e le immagini sembrano come in un vecchio film a pellicola rovinata,se notate non sono belle pulite e nitide come in altre mod che ho provato,quindi la tolgo non so come togliere questi effetti,li avevo pure sulla icehancher 1.25 anche li non mi piacevano.
cmq ecco qui. i ritardi di texture che si possono notare in alcuni screen sono dovuti al trafficload.asi e .ini incapaci di gestirmi tutto quindi molto instabile...il mio carpack pesa 280mb.
Spoiler
Inviato il 26 novembre 2013 - 13:10
Azz, raga non posso neanche vedermi tutti gli screen che state mettendo...ho la linea a "puttane"
....speriamo ripristino presto, ciao ciao.

il Mio NUOVO Pc : Case Thermaltake Core V71, Mb Asus Sabertooth 990 FX 2.0, CPU AMD FX 8350, Dissipatore Noctua NH-D15, Display Card Gigabyte Nvidia GTX 980 G1 Gaming, Memory 16 Gb Vengeance 1600 Mhz,4 hd western digital 2 tb, SSD Samsung 250 GB,Sound Blaster Audigy 2 Platinum Ex., Psu Leadex-SuperFlower 1200 W.
Inviato il 27 novembre 2013 - 00:50
@Lian azz bellissimi davvero 
@Alex anche i tuoi mi piacciono molto sopratutto la seconda "sfilza" il primo escluso
E come promesso ecco gli screen:

@Alex anche i tuoi mi piacciono molto sopratutto la seconda "sfilza" il primo escluso

E come promesso ecco gli screen:
Alla ricerca dello screen perfetto
A un tratto, stavo per perdere le speranze, questi screen si sono belli ma io volevo di più, volevo quel qualcosa in più che nemmeno io sapevo, infuriato sparai un colpo di RPG in terra e mi ritrovai li, ciò che cercavo da più di due ore era li davanti a me, tolsi niko da mezzzo le palle, una sistematina alla visuale ed eccolo, lui, lo screen perfetto.
Spoiler
A un tratto, stavo per perdere le speranze, questi screen si sono belli ma io volevo di più, volevo quel qualcosa in più che nemmeno io sapevo, infuriato sparai un colpo di RPG in terra e mi ritrovai li, ciò che cercavo da più di due ore era li davanti a me, tolsi niko da mezzzo le palle, una sistematina alla visuale ed eccolo, lui, lo screen perfetto.
Spoiler
Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 28 novembre 2013 - 01:20
gia',mi sono sempre chiesto dove si trova quel magazzino dove scatta le foto Kubo ha dei bei giochi di luce.
Alex il 12° Screen me gusta mucho
Alex il 12° Screen me gusta mucho

Inviato il 01 dicembre 2013 - 10:48
ndove sei finito arcash su gta5 lol..
belli gli screen di entrambi,ora sto usando la tv e ho capito che il mio monitor ha seri problemi a regolare l'immagine,vedevo sempre la scritta google seghettata..qui sopra no..quindi si sta sfanculizzando. ecco perche' vedevo aliasing nelle foto o in certi screen,e riguardando il tutto da smartphone anche ingrandendo non ne vedevo traccia...
belli gli screen di entrambi,ora sto usando la tv e ho capito che il mio monitor ha seri problemi a regolare l'immagine,vedevo sempre la scritta google seghettata..qui sopra no..quindi si sta sfanculizzando. ecco perche' vedevo aliasing nelle foto o in certi screen,e riguardando il tutto da smartphone anche ingrandendo non ne vedevo traccia...