GTA-Expert Forum: [NEWS] GTA 5 nella prossima cover di GameInformer - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (10 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] GTA 5 nella prossima cover di GameInformer

#161 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 ottobre 2012 - 23:20

Visualizza MessaggiRobo96P1, il 24 ottobre 2012 - 00:11 ha detto:

Visualizza Messaggiandriese, il 23 ottobre 2012 - 23:02 ha detto:

lunedì sapremo precisamente che giorno uscirà la cover e la rivista online, o la data della rivista in caso venga pubblicata dopo la cover (cosa difficile dato che è stato affermato da R* che usciranno insieme, anche se non è proprio normale come cosa alla GI :asd: )

Con rispetto agli altri giochi, ma questa non è una rivista come le altre :asd:

si , lo so benissimo di che rivista si tratta... ma ciò che intendo dire io è che la rivista in versione digitale di ogni mese esce normalmente alla seconda/terza settimana del mese prima rispetto alla rivista. Mi spiego meglio con un esempio:
se deve uscire la rivista di febbraio, GI rilascia la cover il primo giovedì di gennaio e la rivista online circa il 15 gennaio, più o meno; mentre il numero su carta stampata esce a fine gennaio/inizio febbraio.

Ecco perchè dico che è una cosa straordinaria perchè secondo quanto detto in un post sul newswire dalla R* (per Nikolaj) il numero di dicembre di GI dovrebbe uscire il primo giovedì di novembre insieme alla cover, ecco perchè dico che è una cosa diversa dal normale per GI... mi sono spiegato o qualcosa non è chiara??
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#162 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 23 ottobre 2012 - 23:23

Visualizza Messaggiandriese, il 24 ottobre 2012 - 00:20 ha detto:

si , lo so benissimo di che rivista si tratta... ma ciò che intendo dire io è che la rivista in versione digitale di ogni mese esce normalmente alla seconda/terza settimana del mese prima rispetto alla rivista. Mi spiego meglio con un esempio:
se deve uscire la rivista di febbraio, GI rilascia la cover il primo giovedì di gennaio e la rivista online circa il 15 gennaio, più o meno; mentre il numero su carta stampata esce a fine gennaio/inizio febbraio.

Ecco perchè dico che è una cosa straordinaria perchè secondo quanto detto in un post sul newswire dalla R* (per Nikolaj) il numero di dicembre di GI dovrebbe uscire il primo giovedì di novembre insieme alla cover, ecco perchè dico che è una cosa diversa dal normale per GI... mi sono spiegato o qualcosa non è chiara??

In poche parole: è un evento straordinario perchè cover e rivista escono sempre a distanza di 2/3 settimane e invece questa volta pare di no Immagine Postata

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 23 ottobre 2012 - 23:24

Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#163 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 23 ottobre 2012 - 23:25

esatto :) cosa non si fa per un GTA... anche la rivista più grande del mondo si inchina a R*
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#164 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 23 ottobre 2012 - 23:32

Visualizza Messaggiandriese, il 24 ottobre 2012 - 00:25 ha detto:

esatto :) cosa non si fa per un GTA... anche la rivista più grande del mondo si inchina a R*

Beh io credo che questa sia una mossa che aiuti anche GI...secondo me la rivista grazie a questa cosa avrà un boom di vendite..Insomma non credo si sia tanto ''inchinata'' Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

0

#165 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 23 ottobre 2012 - 23:47

cazzo che si! secondo me c'è stato anche un conguaglio oneroso da una delle due parti... forse di R*.. non so chi delle 2 ci guadagni di più da questa mossa ma credo sia la rivista
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#166 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 24 ottobre 2012 - 00:10

Visualizza Messaggiandriese, il 24 ottobre 2012 - 00:47 ha detto:

cazzo che si! secondo me c'è stato anche un conguaglio oneroso da una delle due parti... forse di R*.. non so chi delle 2 ci guadagni di più da questa mossa ma credo sia la rivista

Sul sito della R* ci saranno i boom di commenti e per la rivista un boom di vendite e iscritti Immagine Postata Direi entrambi Immagine Postata

0

#167 L'utente è offline   Robo96P1 

• Sicario

Inviato il 24 ottobre 2012 - 11:57

Visualizza Messaggiandriese, il 23 ottobre 2012 - 23:20 ha detto:

Visualizza MessaggiRobo96P1, il 24 ottobre 2012 - 00:11 ha detto:

Visualizza Messaggiandriese, il 23 ottobre 2012 - 23:02 ha detto:

lunedì sapremo precisamente che giorno uscirà la cover e la rivista online, o la data della rivista in caso venga pubblicata dopo la cover (cosa difficile dato che è stato affermato da R* che usciranno insieme, anche se non è proprio normale come cosa alla GI :asd: )

Con rispetto agli altri giochi, ma questa non è una rivista come le altre :asd:

Si ed è esattamete quello che volevo dire io ma mi sono spiegato male, intendevo dire che questo numero di GI non è come gli altri visto che forse modificheranno addirittura la data di pubblicazione, questo per evidenziare l'importanza di GTA V ;)
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#168 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 24 ottobre 2012 - 13:38

;)
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#169 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino

Inviato il 24 ottobre 2012 - 17:30

- 1w
0

#170 L'utente è offline   piecr 

• Cleptomane

Inviato il 24 ottobre 2012 - 19:17

A questo punto la cover del prossimo GI potrebbe essere qualcosa di simile a ciò Immagine PostataImmagine Postata

PSN: piecr
RGSC: piecr88
0

#171 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 24 ottobre 2012 - 19:40

Non impossibile :asd:
0

#172 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 24 ottobre 2012 - 19:59

Sarebbe bastardissima come cosa ma possibile :asd:

0

#173 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 24 ottobre 2012 - 23:21

nicò, se avrai ragione tu e prima della cover rilasciano una VERA NEWS giuro che vengo a piedi fin dove abiti.
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#174 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 24 ottobre 2012 - 23:30

Visualizza Messaggiandriese, il 25 ottobre 2012 - 00:21 ha detto:

nicò, se avrai ragione tu e prima della cover rilasciano una VERA NEWS giuro che vengo a piedi fin dove abiti.

Ahahahahahaha ma io non ho mai detto che arriverà un VERA news Immagine Postata Io ho detto che avrebbero rilasciato qualcosa che riguardava GTA V Immagine Postata

0

#175 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 25 ottobre 2012 - 12:34

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 25 ottobre 2012 - 00:30 ha detto:

Visualizza Messaggiandriese, il 25 ottobre 2012 - 00:21 ha detto:

Ahahahahahaha ma io non ho mai detto che arriverà un VERA news Immagine Postata Io ho detto che avrebbero rilasciato qualcosa che riguardava GTA V Immagine Postata

In italia esiste il game informer? Sto pensando di comprarlo così per avere un documento scritto di Gta V!!
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#176 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 25 ottobre 2012 - 12:39

Visualizza Messaggicristiankim, il 25 ottobre 2012 - 13:34 ha detto:

In italia esiste il game informer? Sto pensando di comprarlo così per avere un documento scritto di Gta V!!

Si esiste in Italia ma si trova solo al gamestop

0

#177 L'utente è offline   Il Falco 

• Vandalo
  • Gamertag:II iL Falco II

Inviato il 25 ottobre 2012 - 12:54

Ciao a tutti ragazzi! Immagine Postata
Sono nuovo nel forum , registrato da pochi minuti.
Volevo farvi una domanda, dato che non ho capito bene 'sta cosa dell'uscita di Game Informer:
le news che diffonderà GI verranno rilasciate contemporaneamente all'anteprima della cover?
E quindi dato che la cover in genere esce nei primi giorni del mese vuol dire che tra poco più di una settimana avremo tutto il materiale. Sbaglio?

Grazie.
0

#178 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 25 ottobre 2012 - 13:01

Visualizza MessaggiIl Falco, il 25 ottobre 2012 - 13:54 ha detto:

Ciao a tutti ragazzi! Immagine Postata
Sono nuovo nel forum , registrato da pochi minuti.
Volevo farvi una domanda, dato che non ho capito bene 'sta cosa dell'uscita di Game Informer:
le news che diffonderà GI verranno rilasciate contemporaneamente all'anteprima della cover?
E quindi dato che la cover in genere esce nei primi giorni del mese vuol dire che tra poco più di una settimana avremo tutto il materiale. Sbaglio?

Grazie.

Ciao e benvenuto Immagine Postata

I piani sarebbero quelli di rilasciare cover + rivista lo stesso giorno (ma non è ufficiale)..Il giorno ancora non si sa ..La cover di solito esce il primo giovedi del mese, quindi in questo caso dovrebbe essere il 1 Novembre, dico dovrebbe perchè Andy ha detto che ci farà sapere MASSIMO lunedi il giorno del rilascio... Quindi manca veramente veramente poco ormai Immagine Postata

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 25 ottobre 2012 - 13:02

0

#179 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 25 ottobre 2012 - 13:06

Esatto, come scritto nella penultima news entro lunedì sapremo la data esatta del rilascio della rivista (cover + anteprima nella versione digitale)

P.S. Benvenuto ;)
0

#180 L'utente è offline   Il Falco 

• Vandalo
  • Gamertag:II iL Falco II

Inviato il 25 ottobre 2012 - 13:31

Ok grazie ragazzi. Immagine Postata
0

• (10 Pagine)
  • +