GTA-Expert Forum: Online pass - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Online pass

#1 L'utente è offline   Swopper 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1583
  • Iscritto il: 18/10/07
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 ottobre 2012 - 19:52

Da un pò di tempo a questa parte le varie software house stanno inserendo nei loro giochi dei codici monouso che danno diritto al gioco online, in poche parole se compro un gioco usato e il vecchio proprietaro ha giocato almeno una volta online non potrò usufruire del suddetto servizio, a meno che non compro un nuovo pass venduto a carissimo prezzo sul PSN. Per me è una vergogna, dov'è CODACONS quando serve,anche se sono pesci molto molto molto piccoli confronto ai "giganti" dei videogames dovrebbero tentare qualcosa, ci vuole poco a parlare di un gioco usando il solito perbenismo e la misera ignoranza di chi no ha mai toccato un pad, ma quando bisognerebbe veramente incazzarsi non dicono nulla,ad attacare tutti buoni ma a difendere...?
Voi che pensate di questi codici, è del tutto legale rendere "mozzato" un prodotto solo perchè lo si compra usato?
Avete avuto spiacevoli esperienze di questo tipo?
Ho pensato di scrivervi qualcuno dei titoli in mio possesso che usano questa pratica meschina, in modo da evitarvi di incappare in problemi simili a quelli che ho avuto io con Dirt 3 e Battlefield 3 che sono gli unici due della lista che ho comprato usati.

Ecco i titoli

1.Dirt 3
2.Driver:San Francisco
3.Fifa 12
4.Dead Space 2
5.Battlefield 3

Spero che in molti inserirete i titoli di altri giochi,in modo da aiutare gli altri utenti a fare la scelta giusta
Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   KooL 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 15642
  • Iscritto il: 08/12/05
  • Provenienza:Torino.
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 08 ottobre 2012 - 20:02

non compro usato da millenni, ci sono siti come amazon che 1-2 mesi dopo l'uscita ti vendono il gioco per console nuovo a 20-30 euro e quelli pc ancora meno
0

#3 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 08 ottobre 2012 - 20:22

Uncharted 3, FIFA 13, Mass Effect 3... tutti i giochi EA col multi ormai lo hanno. Comunque sì, è di uno squallore unico l'online pass.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

#4 L'utente è offline   fedruzzo15 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 368
  • Iscritto il: 04/12/11
  • Provenienza:Puglia
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 08 ottobre 2012 - 20:34

Uncharted 3
Need for speed Hot Pursuit
0

#5 L'utente è offline   Velfest 

  • Sicario
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 1534
  • Iscritto il: 22/04/07
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 08 ottobre 2012 - 20:34

Io sapevo che se compri il gioco usato è hai il seriale stampato da qualche parte (libretto, dvd, scatola) parlando con un' operatore te lo ridanno annullando quello vecchio (naturalmente devi dimostrare di averlo, non dire che te lo sei perso o mamma lo ha buttato :asd: )

Cmq non hp questi problemi perchè compro solo le key se voglio risparmiare :D

Messaggio modificato da Velfest il 08 ottobre 2012 - 20:35

Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   KooL 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 15642
  • Iscritto il: 08/12/05
  • Provenienza:Torino.
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 08 ottobre 2012 - 20:40

Visualizza MessaggiVelfest, il 08 ottobre 2012 - 21:34 ha detto:

Io sapevo che se compri il gioco usato è hai il seriale stampato da qualche parte (libretto, dvd, scatola) parlando con un' operatore te lo ridanno annullando quello vecchio (naturalmente devi dimostrare di averlo, non dire che te lo sei perso o mamma lo ha buttato :asd: )

Cmq non hp questi problemi perchè compro solo le key se voglio risparmiare :D

no, è un metodo per contrastare l'usato perché le software house non traggono guadagno da esso. se è già stato utilizzato devi ricomprare il codice per l'online

ma comunque chi compra usato è perché non ha ancora scoperto amazon e simili
0

#7 L'utente è offline   Kraff 

  • Vice
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 9636
  • Iscritto il: 17/01/07
  • Provenienza:Crema
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 ottobre 2012 - 22:13

A me non sembra una grandissima tragedia. Chi compra usato risparmia ANCHE se deve comprare un pass. Che per certi giochi è totalmente secondario perché il multi è orrido o non è il fulcro del gioco, tipo Dead Space 2 o Uncharted 3.
0

#8 L'utente è offline   fedruzzo15 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 368
  • Iscritto il: 04/12/11
  • Provenienza:Puglia
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 09 ottobre 2012 - 13:59

Uncharted 3 usato senza pass lo danno a 30€ piu 10€ del pass sono 40

A sto punto uno lo prende nuovo, dimmi ora come fa ad essere uguale a una situazione di gioco senza pass

L'usato viene quasi totalmente ucciso
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi