GTA-Expert Forum: Prendo solo 8mila euro al mese… - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Prendo solo 8mila euro al mese…

#1 L'utente è offline   KooL 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 15642
  • Iscritto il: 08/12/05
  • Provenienza:Torino.
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 06 ottobre 2012 - 11:40

Il “povero” assessore si lamenta su Twitter: “Prendo solo 8mila euro al mese…”

ROMA – “Solo ottomila euro al mese? Non so come sopravvivere”. Il consigliere regionale del Pdl Lombardia lancia il suo (disperato) appello su Twitter dopo i tagli ai costi della politica con il decreto del governo Monti. E il popolo della rete reagisce: “Manca di rispetto a chi è davvero in crisi”.

Lo sfogo del politico inizia con un pacato tweet: “Ho letto il decreto sul taglio alle Regioni: drastica riduzione dell’indennità entro il 30.11 e nessuna pensione. Uno come me cosa deve fare?”.

Poi in un crescendo di “disperazione” il (povero) consigliere continua: “Dunque: non rubo e quindi non ho tesori all”estero. Vivo di ciò che fra un mese mi verrà dimezzato e tra mutuo, rette,ecc non so come fare”.

Ma Cattaneo ci tiene a sottolineare il suo impegno come funzionario politico: “Se fossi rimasto un dirigente guadagnerei già ora di più figuriamoci dopo i tagli. Che faccio? Siamo sicuri che così la politica migliorerà? – e ancora - O forse sull’onda dell’emotività, insieme agli enti locali, stiamo distruggendo la democrazia? Ogni dittatore diventa tale a furor di popolo”.

Insomma, Cattaneo non sa proprio come fare per sopravvivere. E così, tra un “vergogna” ed un “Spero che un hacker si sia impossessato del suo twitter o altrimenti davvero manca di rispetto a mln italiani davvero in crisi!”, scritto da Davide D’Antoni sulla pagina Twitter del politico, la discussione prende forma.

Poi qualcuno, Francesca Prosperi, ha il coraggio di fare la incresciosa domanda: “Mi scusi, assessore, quanto guadagna ora e quando guadagnerà dopo?”. E la risposta gela il sangue: “Ora guadagno circa 8mila euro per 12 mensilità. Non è poco, è distante dai 14mila di cui si favoleggia. Dopo circa la metà”.

Speriamo che Twitter stia già organizzando una colletta. Speranza non vana, con Davide D’Antoni che prontamente ritweetta: “Politico ‘coraggioso’ che lamenta di non poter più arrivare a fine mese con tagli governo Monti …PROPONGO UNA COLLETTA!!”. E intanto lo scontro tra italiani indignati e Cattaneo continua sulla pagina Twitter del (povero) consigliere lombardo.

http://www.blitzquot...ia-pdl-1360857/

Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   Okta999 

  • Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 13160
  • Iscritto il: 23/05/08
  • Provenienza:Roma.
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 ottobre 2012 - 11:42

sta gente così l'appenderei a piazzale loreto come il duce

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


0

#3 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 06 ottobre 2012 - 13:14

Mortacci sua, che cancer dimmerda sta gente
0

#4 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 ottobre 2012 - 13:19

mio padre se fa il culo per 1500€ al mese e 'sti bastardi figli di puttana si lamentano del lro stipendio quando dalla mattina alla sera non fanno un cazzo.

madonna quanto godrei a vederli tutti impiccati
0

#5 L'utente è offline   Bax 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1426
  • Iscritto il: 26/03/10
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 ottobre 2012 - 13:34

Visualizza MessaggiQwerty, il 06 ottobre 2012 - 14:19 ha detto:

mio padre se fa il culo per 1500€ al mese e 'sti bastardi figli di puttana si lamentano del lro stipendio quando dalla mattina alla sera non fanno un cazzo.

madonna quanto godrei a vederli tutti impiccati

Mio padre si alza tutte le mattine alle 5 e prende 900 euro mensili.

Quote

Oggi, 14:31 - MisterSosta: IO SONO LE SEGNALETICHE
0

#6 L'utente è offline   Kraff 

  • Vice
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 9636
  • Iscritto il: 17/01/07
  • Provenienza:Crema
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 ottobre 2012 - 13:35

Son curioso di vedere le sue uscite mensili. Molto curioso.
0

#7 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 06 ottobre 2012 - 13:36

Visualizza MessaggiKraff, il 06 ottobre 2012 - 14:35 ha detto:

Son curioso di vedere le sue uscite mensili. Molto curioso.


Ma che dici, i rimborsi spese sono un complotto
0

#8 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 ottobre 2012 - 14:17

Visualizza MessaggiBax, il 06 ottobre 2012 - 14:34 ha detto:

Visualizza MessaggiQwerty, il 06 ottobre 2012 - 14:19 ha detto:

mio padre se fa il culo per 1500€ al mese e 'sti bastardi figli di puttana si lamentano del lro stipendio quando dalla mattina alla sera non fanno un cazzo.

madonna quanto godrei a vederli tutti impiccati

Mio padre si alza tutte le mattine alle 5 e prende 900 euro mensili.


azz bax, se è dura con 1500€, m'immagino con 900. mi dispiace :sese:

Messaggio modificato da Qwerty il 06 ottobre 2012 - 14:17

0

#9 L'utente è offline   Pippo 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4940
  • Iscritto il: 09/08/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 ottobre 2012 - 15:20

Sapevo che non dovevo entrare, ste cose mi fanno salire il sangue al cervello.

Ma poi, io mi chiedo, non se vergognano proprio, sanno che il popolo sta affrontando sta crisi del cazzo e fanno ste uscite immonde.

http://www.youtube.c...h?v=mrCWKj8tQnU

Messaggio modificato da Pippo il 06 ottobre 2012 - 15:20

Immagine Postata
0

#10 L'utente è offline   Skiaffo 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 14732
  • Iscritto il: 08/12/05
  • Provenienza:Urbs Aeterna
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 ottobre 2012 - 19:11

:m:
"Audentes Fortuna iuvat"
0

#11 L'utente è offline   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 06 ottobre 2012 - 23:03

Agli italiani i governatori che si meritano :dontgive: Finchè ci si accoltella tra i sostenitori di dio Silvio e dio Bersani grazie al cazzo :dontgive: Regioni, Province e Comuni non sono da meno come vedete :dontgive: Viva gli italiani, i colpevoli siamo noi :dontgive:
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#12 L'utente è offline   Bax 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1426
  • Iscritto il: 26/03/10
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 ottobre 2012 - 23:16

Ecco perchè me ne voglio andare dall'Italia :asd:

Ah, comunque mi ero scordato di scriverlo nel topic :sese:

BUFFONE.

Quote

Oggi, 14:31 - MisterSosta: IO SONO LE SEGNALETICHE
0

#13 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 ottobre 2012 - 09:50

Che figlio di puttana, BUFFONE DEL CAZZO.
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#14 L'utente è offline   MotoJN 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4233
  • Iscritto il: 10/06/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 07 ottobre 2012 - 11:00

porello
0

#15 L'utente è offline   Carlo21 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 500
  • Iscritto il: 08/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 07 ottobre 2012 - 18:19

:facepalm: che pagliaccio....
Add me on PSN
Carlo_-_97 (nick creato a 13 anni Immagine Postata )
0

#16 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 07 ottobre 2012 - 18:53

STa gente dovrebbe morire di stenti ogni giorno e rinascere il mattino dopo.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

#17 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 ottobre 2012 - 21:14

Troppo bello vedere che ogni discussione del genere contiene SEMPRE queste due massime: "ce lo meritiamo" e "voglio andare via dall'italia".

Bastardi del genere ci sono e ci saranno sempre, anche se ci fosse la rivoluzione francese. Almeno adesso un bel po' di mele marce stanno venendo a galla ma siamo lontani da avere un paese pulito e senza stronzi.
0

#18 L'utente è offline   =EmperoR= 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2612
  • Iscritto il: 12/06/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 ottobre 2012 - 11:09

Visualizza MessaggiEM vts, il 07 October 2012 - 00:03 ha detto:

Agli italiani i governatori che si meritano :dontgive: Finchè ci si accoltella tra i sostenitori di dio Silvio e dio Bersani grazie al cazzo :dontgive: Regioni, Province e Comuni non sono da meno come vedete :dontgive: Viva gli italiani, i colpevoli siamo noi :dontgive:



Visualizza MessaggiEnib, il 08 October 2012 - 22:14 ha detto:

Troppo bello vedere che ogni discussione del genere contiene SEMPRE queste due massime: "ce lo meritiamo" e "voglio andare via dall'italia".

Bastardi del genere ci sono e ci saranno sempre, anche se ci fosse la rivoluzione francese. Almeno adesso un bel po' di mele marce stanno venendo a galla ma siamo lontani da avere un paese pulito e senza stronzi.

Ovvio che le contiene sempre, ed è ovvio che ci sono sempre state e sempre ci saranno... Ma di chi è la colpa se non di quelli che li votano? A tutti sta bene perché fin quando ci saranno le banche a finanziare l'iPhone5 di tuo figlio di 13 anni o la vacanza di un mese o l'abbonamento a sky calcio o mediaset premium in un qualsiasi posto, nessuno si lamenterà oltre delle tasse del sig. Monti e tutti guarderanno con occhi di grazia al politico che le abolisce, che poi sarebbe lo stesso che le ha votate a favore al Parlamento, e che si mangiano i soldi pubblici per i cazzi propri, o non si presentano per pigiare un bottone neanche ogni morte di papa. E tutti si lamentano ma non fanno nulla per cambiare un pochino, non dico di tanto, un pochino, questo sistema di merda. E tutti si uniscono in questa danza ridicola di buffoni, capri espiatori e belle facce facendo parte anch'essi accettando l'intero sistema.
Ricordiamoci poi che lì ce li abbiamo messi noi votando, qualcuno potrebbe dire "sì, ma ovunque voti è una merda, destra, sinistra è tutto uguale", vero, anzi verissimo: ma io penso che come ce li abbiamo messi ce li possiamo anche deporre, d'altronde lamentandosi e non agendo, rimandando le cose o reputare ciò meno importante di altro non fa altro che generare una lenta decaduta.
Siamo sinceri alla gente non gli interessa la macroeconomia del Paese, delle leggi che vengono approvate ogni giorno al Parlamento, non vedo nessuno che la mattina prende la gazzetta ufficiale per vedere ogni singola legge che viene passata nel Parlamento; alla gente interessa la pagnotta da portare a casa, il giocattolino per il figlio per farlo smettere di piangere, l'abbonamento per vedere le partite(o qualsiasi altro svago per staccare dal lavoro), al massimo che i politici tolgano quella legge lì che gli toglie qualcosa o quell'altra legge lì che impone una tassa pesante che grava sul bilancio familiare. In tutto ciò sono in pochi che si chiedono del perché siamo agli sgoccioli, perché c'è crisi, perché lo Stato impone certe tasse che riducono alla fame o al suicidio le persone. Quasi nessuno si chiede del perché certi politici votano una legge e poi si fanno cavalieri della libertà abrogandola mentre sono ripresi da ottocentomila telecamere.
Abbiamo la forza di scendere in piazza per giorni interi per protestare contro lo scudetto dell'inter o contro la legge che vieta di avere animali dall'orecchio blu, perché non allora per scollarli dalle poltrone? Perché si sono viste al massimo 2/3 manifestazioni quando dovremmo dedicarci di più per non fare la fine della Spagna o della Grecia? Perché siamo pigri ed i politici intelligenti. Fin quando non ci tolgono il biscottino non facciamo nulla per migliorare la nostra situazione, noi stessi e la casa dove viviamo.
Allora io mi chiedo: non ce lo meritiamo tutto questo?
~

0

#19 L'utente è offline   Kraff 

  • Vice
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 9636
  • Iscritto il: 17/01/07
  • Provenienza:Crema
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 ottobre 2012 - 12:40

Empe, non scordarti quelli che si lamentano delle tasse ma che più che volentieri tentano al lotto, che è da 150 anni la tassa degli imbecilli per eccellenza.
0

#20 L'utente è offline   =EmperoR= 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2612
  • Iscritto il: 12/06/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 ottobre 2012 - 13:11

Visualizza MessaggiKraff, il 09 October 2012 - 13:40 ha detto:

Empe, non scordarti quelli che si lamentano delle tasse ma che più che volentieri tentano al lotto, che è da 150 anni la tassa degli imbecilli per eccellenza.

Kraff tante cose vorrei dire e scrivere ma temo che mi alzerei da questa sedia con 20 anni in più :asd:
Il succo è quello comunque
~

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi