GTA-Expert Forum: Calciatore colpito da una fucilata crolla in campo - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Calciatore colpito da una fucilata crolla in campo Incidente di caccia

#1 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 03 ottobre 2012 - 19:01

SIENA - Un giovane calciatore è rimasto lievemente ferito alla testa da una fucilata che lo ha raggiunto mentre si trovava in campo, durante una partita di calcio Juniores in località Rosia, vicino a Siena. È successo sabato pomeriggio. Il cacciatore, un uomo di 75 anni, è stato subito bloccato dai carabinieri in servizio al campo sportivo, come racconta il Corriere di Siena, e adesso è in libertà a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Appena due minuti dopo l'inizio della partita Juniores fra la Policras e il Meroni, è stato udito un gran boato. Inizialmente il pubblico presente ha immaginato che si trattasse di un grosso petardo, ma poco dopo giocatori e spettatori sono rimasti ammutoliti quando al centro del rettangolo di gioco hanno visto cadere il giocatore del Meroni. Il ragazzo, 20 anni, a terra e con le mani portate alla testa ha chiesto immediatamente aiuto.
Secondo quanto emerso, il giovane è stato raggiunto dai pallini di una cartuccia sparata dal cacciatore che si trovava lungo un argine adiacente il campo sportivo. Il ventenne è stato prontamente accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale di Siena, dove i medici lo hanno sottoposto a tutti gli accertamenti del caso rilevando che uno dei pallini della cartuccia, ancora incandescenti, ma per fortuna a fine corsa, lo ha raggiunto alla tempia sinistra, a pochi centimetri dall'occhio.

Fonte: http://www.leggo.it/...ie/196470.shtml
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

#2 L'utente è offline   MotoJN 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4233
  • Iscritto il: 10/06/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 ottobre 2012 - 19:03

Minchia :gh:
0

#3 L'utente è offline   Okta999 

  • Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 13160
  • Iscritto il: 23/05/08
  • Provenienza:Roma.
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 ottobre 2012 - 19:06

SHEEEEEEEEEEEEIT

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


0

#4 L'utente è offline   Kraff 

  • Vice
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 9636
  • Iscritto il: 17/01/07
  • Provenienza:Crema
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 ottobre 2012 - 19:32

I commenti all'articolo come al solito sono la cosa migliore.
0

#5 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 03 ottobre 2012 - 19:37

Quote

beneeeeee
...e la caccia continua a mietere vittime...(per fortuna lieve questa volta)

commento inviato il 02-10-2012 alle 08:36 da ultrà1964


Quote

Basta con questa caccia, quanti ancora dovranno morire o essere feriti da sti esaltati con il fucile in mano. VIETARE LA CACCIA VIETARE LA CACCIA

commento inviato il 02-10-2012 alle 07:59 da solomenevoperlacittà


:wth:
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

#6 L'utente è offline   Damon630 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 429
  • Iscritto il: 21/03/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 03 ottobre 2012 - 21:58

SAHUHSAUHUASUSAa scusate se rido ma i commenti so epici
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi