GTA-Expert Forum: Alfa Romeo - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (5 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Alfa Romeo

#41 L'utente è offline   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 febbraio 2013 - 18:49

Visualizza MessaggiNando, il 08 febbraio 2013 - 00:04 ha detto:

Visualizza MessaggiEM vts, il 07 febbraio 2013 - 23:58 ha detto:

Hype per la 4C... Spero che riesca a contrastare il dominio delle Lotus sulle piste

Dove??
Finché avremo Mr. Marchionne l'Alfa rimarrà un ramoscello secco dell'albero Fiat e di sicuro non rivedrà mai più le corse. :cry:

Intendevo nei Track Day... Non avete idea di quanta gente attirino... E vedere Alfa 4C vs Lotus Elise/Exige potrebbe davvero dare un buon surplus alle vendite, oltre che a far concentrare gli sforzi dei progettisti per creare Alfa Romeo più prestazionali: ecco come si potrebbe rilanciare il marchio.

Così magari pure la Fiat smetterà di chiamare Abarth quei ferri da stiro che le prendono pure dalle Punto GT old.
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#42 L'utente è offline   Nando 

  • Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 1684
  • Iscritto il: 24/04/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 febbraio 2013 - 20:23

Attirano quei pochi appassionati che hanno tempo e denaro da spendere in pista... che tra l'altro hanno già le idee ben chiare in fatto di auto.
Insomma, non credo che un fanatico di Subaru Impreza vede la 4C che stravince su una Elise, se ne innamora e la compra.
Se tu avessi i soldi EM, non ti compreresti una 4C ma modificheresti la tua Saxo all'inverosimile. :asd:
La 4C la compra che si n'è già innamorato adesso, e se la può permettere.
La pubblicità gliela faranno la tv (anzi, in tv), le riviste specializzate e programmi come Top Gear (Jeremy impazzirà :asd: ).
Se poi vuoi rafforzare l'immagine del marchio, seriamente, torni nelle competizioni, non ti affidi a "gare" tra privati, sempre che ne facciano.

Messaggio modificato da Nando il 15 febbraio 2013 - 20:25

Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello! (Henry Ford)

Immagine Postata
0

#43 L'utente è offline   DEV-DAVIDE 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 732
  • Iscritto il: 23/01/10
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 febbraio 2013 - 21:20

@EM vts, un marchio d'eccellenza (più o meno contemporanea a seconda dei giudizi, questa eccellenza) quale è Alfa Romeo DOVREBBE avere almeno uno dei suoi modelli impegnato in campionati mondiali di corse, una MiTo QV in SBK non si può considerare tale.

Hanno pubblicato il render di un concept che sarà presentato al salone di Ginevra, insieme alla versione di serie della 4C ovviamente... Noi Alfisti ci dovremo stendere per terra per non sbattere la testa dopo essere svenuti :D

EDIT: vi racconto cosa mi è capitato ieri.
Sono andato ad un concessionario Alfa Romeo delle mia zona, arrivato lascio il GT nel parcheggio davanti all'entrata.
All'interno mi metto a guardare un GT quando ad un certo punto:
-venditore: se vai di la ce ne è una più bella!
-io: di la dove?
-venditore: nel parcheggio, mi riferisco alla tua :badumtss:
-io(...spiazzato...): ahaaaaah grazie :notbad: :wub:

La mia espressione quando me ne sono andato era un'insieme di queste :likeasir: :awwyeah: :fuckyea:

Messaggio modificato da DEV-DAVIDE il 15 febbraio 2013 - 22:55

0

#44 L'utente è offline   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 16 febbraio 2013 - 11:04

Visualizza MessaggiNando, il 15 febbraio 2013 - 20:23 ha detto:

Attirano quei pochi appassionati che hanno tempo e denaro da spendere in pista....

No no, sai quanta gente ha una Lotus? :asd: ragazzi che non vogliono crescere e che i 200000€ che dovrebbero spendere per una casa li scialacquano in automobili... E chi ha una Subaru vuole sempre un'Elise, come il saxottaro che vorrebbe l'Impreza o la Lancer... Luoghi comuni molto veritieri ;)

Messaggio modificato da EM vts il 16 febbraio 2013 - 11:05

Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#45 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 13225
  • Iscritto il: 12/12/05
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 16 febbraio 2013 - 11:19

L'unica Alfa che ho potuto guidare è stata quella del padre del mio best buddy, l'Alfa 147 SW. Considerando che guido una Kia Picanto da anni, appena mi son messo alla guida e ho accelerato... ho avuto una euroeiaculazione veicolare di quelle spettacolari :lode: .

Purtroppo l'ha venduta perchè aveva problemi seri con gli iniettori.
Immagine Postata

58
0

#46 L'utente è offline   Nando 

  • Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 1684
  • Iscritto il: 24/04/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 febbraio 2013 - 20:01

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 16 febbraio 2013 - 11:19 ha detto:

L'unica Alfa che ho potuto guidare è stata quella del padre del mio best buddy, l'Alfa 147 SW. Considerando che guido una Kia Picanto da anni, appena mi son messo alla guida e ho accelerato... ho avuto una euroeiaculazione veicolare di quelle spettacolari :lode: .

Purtroppo l'ha venduta perchè aveva problemi seri con gli iniettori.

147 SW? :asd: Non esiste. O era una 147 o una 156 SW.
Motore (diesel immagino)?
Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello! (Henry Ford)

Immagine Postata
0

#47 L'utente è offline   Nando 

  • Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 1684
  • Iscritto il: 24/04/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 febbraio 2014 - 18:18

Riporto in auge con questo video:



Beh, non so se siano 700 ma comunque :megusta:
Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello! (Henry Ford)

Immagine Postata
0

#48 L'utente è offline   Swopper 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1583
  • Iscritto il: 18/10/07
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 luglio 2014 - 15:39

Museo Alfa Romeo Arese: lo storico museo del Biscione potrebbe riaprire i battenti nel 2015. La notizia arriva direttamente dalla Sovrintendenza dei Beni Culturali che avrebbe raggiunto un accordo con FCA per la riapertura del Museo Alfa Romeo di Arese, anche se non è ancora chiaro cosa avrebbe effettivamente sbloccato la situazione. Nello scorso mese di marzo infatti, il Tar non aveva accolto l'istanza di annullamento del vincolo museale presentata da Fiat, rimandando il tutto al prossimo 24 ottobre, data della successiva udienza. Questa situazione, ferma fino alle scorse ore, sembra essere cambiata radicalmente, con Fiat che avrebbe trovato gli accordi per la riapertura del Museo di Arese in tempistiche brevi. Il passato ci insegna però ad andare cauti: il Museo Alfa Romeo è stato al centro di numerose discussioni ma, fino ad ora, dopo speranzosi segnali di ripresa, è sempre rimasto chiuso.

Proprio Fiat pare essere pronta ad iniziare i lavori di ristrutturazione già dal prossimo mese di ottobre, con il benestare del Ministero dei Beni Culturali della Lombardia. Le oltre 250 Alfa Romeo presenti nei sotterranei di Arese resteranno dunque all'interno del Museo, compresi i tanto contesi otto esemplari doppi che secondo la volontà del Lingotto sarebbero dovuti andare all'asta per finanziare i costi di ristrutturazione. Il progetto, che sembra già essere stato approvato, prevederebbe la messa a norma delle sale del Museo, con una ristrutturazione globale del complesso di Arese e la realizzazione di parte dei progetti presentati in passato per la riqualificazione del Museo Alfa Romeo.

Si parla infatti della creazione di un nuovo showroom dove esporre, vendere e consegnare le nuove vetture del Biscione, di un'area di hospitality e di una zona adibita alle prove delle nuove Alfa Romeo. L'apertura potrebbe avvenire durante l'estate del 2015, con il Marchio di Arese che potrebbe scegliere la data di nascita del Biscione, il 24 giugno, per inaugurare il Museo festeggiando i 115 anni di Alfa Romeo. Staremo a vedere se tutto ciò sarà effettivamente realizzato e porterà alla riapertura del Museo Alfa Romeo di Arese, sperando che l'Expo 2015 possa portare visitatori provenienti da ogni parte del Globo all'interno di uno dei più importanti musei dell'Automobile del Mondo, iniziando così a riportare il Biscione nel cuore - e nel garage - degli appassionati come vorrebbero i piani di FCA.

FONTE:Autoblog
Immagine Postata
0

#49 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 agosto 2014 - 19:16

Immagine Postata
Immagine Postata
Alfa Romeo TZ3 Stradale by Zagato
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#50 L'utente è offline   Nando 

  • Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 1684
  • Iscritto il: 24/04/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 agosto 2014 - 21:22

Me la ricordo quand'è uscita, fa paura :lode: ma era solo un Concept, giusto?
Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello! (Henry Ford)

Immagine Postata
0

#51 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 agosto 2014 - 00:11

Alfa romeo 8c
Immagine Postata
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#52 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 agosto 2014 - 12:40

Visualizza MessaggiNando, il 15 febbraio 2013 - 21:23 ha detto:

Attirano quei pochi appassionati che hanno tempo e denaro da spendere in pista... che tra l'altro hanno già le idee ben chiare in fatto di auto.
Insomma, non credo che un fanatico di Subaru Impreza vede la 4C che stravince su una Elise, se ne innamora e la compra.
Se tu avessi i soldi EM, non ti compreresti una 4C ma modificheresti la tua Saxo all'inverosimile. :asd:
La 4C la compra che si n'è già innamorato adesso, e se la può permettere.
La pubblicità gliela faranno la tv (anzi, in tv), le riviste specializzate e programmi come Top Gear (Jeremy impazzirà :asd: ).

Con i soldi della 4c mi faccio la cayman/boxster che è una vera auto con interni confortevoli e non devo contorcermi per entrare. Pace se la alfa è più bella e unica, non la userei comunque in pista. E la cayman sarà più pesante ma anche lei ha una ciclistica eccellente. Con un rombo decente :asd:
Poi entrambi sono marchi storici.

Per me dovevano farla uscire minimo a 300 cavalli perché nei rettilinei soffre troppo.

Messaggio modificato da Enib il 23 agosto 2014 - 12:42

0

#53 L'utente è offline   Nando 

  • Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 1684
  • Iscritto il: 24/04/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 agosto 2014 - 17:43

La cosa buffa è che la 8C che è inguidabile ha un V8 da 450 CV, e questa che è la perfezione nelle curve ha il solito 1750 TBI. Io avrei proposto anche una versione con lo stesso motore della 8C, anche se è di derivazione Maserati (ma oramai è un "puttanaio" in fatto di motori, sempre più condivisi tra vari marchi). Comunque anche col TBI non mi pare proprio che soffra... è pur sempre un motore "spinto", mica da utilitaria. :asd:

Messaggio modificato da Nando il 23 agosto 2014 - 17:45

Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello! (Henry Ford)

Immagine Postata
0

#54 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 agosto 2014 - 00:29

Ma chissene dei vari motori, il v8 sia maserati che ferrari sono arte. L'8c ha un sound assurdo, come la granturismo.
Un v8 però non so se lo regge (viene fuori una gognata tipo l'ariel v8 :asd:) ma v6 ruggente tipo jaguar f type si. Cioè immaginatevi la 4c con questo suono...


Con quella ciclistica poi stava dietro a una gt3...
0

#55 L'utente è offline   Nando 

  • Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 1684
  • Iscritto il: 24/04/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 agosto 2014 - 16:09

Pelle d'oca...



(mettete a 1080p)
Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello! (Henry Ford)

Immagine Postata
0

#56 L'utente è offline   Swopper 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1583
  • Iscritto il: 18/10/07
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 agosto 2014 - 21:51

Certe cose possiamo tirarle fuori solo noi italiani, peccato che non siamo altrettanto capaci nella gestione delle aziende, altrimenti saremmo i primi anche nelle vendite
Immagine Postata
0

#57 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 31 agosto 2014 - 00:59

Purtroppo le nostre aziende sono sottoposte ad una tassazione eccessiva con conseguente diminuzione di capitali, risorse e forza lavoro. E quel poco che hanno viene gestito in modo deplorevole. Manchiamo di competitività e di una stabilità finanziaria di fondo. Per non parlare poi delle vendite ancor più scarse, e ciò é dovuto all'impoverimento del ceto sociale medio ovvero il ceto trainante per l'economia, che a sua volta é enormemente tassato. È impensabile che a ogni euro dichiarato si debba pagare 50 cent di tasse. É una catena che rischia di non spezzarsi e di portarci nel baratro se non vengono presi provvedimenti risolutivi e radicali.

Messaggio modificato da lugerp09 il 31 agosto 2014 - 01:00

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#58 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 settembre 2014 - 18:29

Immagine Postata
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#59 L'utente è offline   Marco88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 700
  • Iscritto il: 24/07/13
  • Provenienza:varese
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 12 settembre 2014 - 21:56

Il 24 giugno sarà presentata la nuova Alfa Giulia. Sarà uno spettacolo!
Alfa Romeo la meccanica delle emozioni
0

#60 L'utente è offline   Swopper 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1583
  • Iscritto il: 18/10/07
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 settembre 2014 - 00:10

Sconsigliato ai cruccofili


Immagine Postata
0

  • (5 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi