GTA-Expert Forum: Problema 100% GTA IV :C - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema 100% GTA IV :C Entrate vi prego D:

#1 L'utente è offline   niko2698 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 30/09/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 30 settembre 2012 - 17:54

Vi spiego la mia situazione, ho appena fatto il trofeo dei piccioni, mi ha dato 2,5% e ora sono al 92,5% gli unici trofei che mi mancano sono quello dei 50 salti, 100% (chiavi di LC) e quelli online. Beh penso che avete capito qual'è il problema no xD ? Con i salti arrivo a 95% e poi non so che cavolo fare D': ho ucciso piccioni, consegne di LJ personaggi casuali, secondo la guida, solo quelli necessari al 100% e non gli altri, consegne per stevie, e consegne per brucie, minigiochi ho fatto biliardo vincite 1, bowling 6, freccette 1, record qubed sui 17mila mi pare, assassinio l'ho fatto, amicizie anche, mi stimano sopra il 90, packye 86 mi pare perché si era bloccato e l'ho ucciso xD , cmq il trofeo c'e l'ho, ho fatto anche le 30 missioni e le altre 20 per i criminali, (ho i trofei) e quindi arrivo alla conclusione che non so più che cosa fare dopo i salti :C AIUTO!
0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 30 settembre 2012 - 17:57

I trofei non c'entrano nulla con il 100%, non devi fare affidamento esclusivamente su quelli. Un esempio riguarda i personaggi casuali, che basta incontrarli una sola volta per sbloccare il trofeo relativo, mentre per il 100% devi fare tutti gli incontri richiesti (guarda la guida dedicata). Potresti poi non aver salvato delle partite, i trofei rimangono, i progressi no. E' sbagliato ragionare esclusivamente sui trofei ;)

Controlla inoltre di aver svolto tutte le attività obbligatorie per gli amici nella tabella dedicata:
http://www.gta-exper...4/amicizie.html
Spesso il problema è in quelle attività
0

#3 L'utente è offline   niko2698 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 30/09/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 30 settembre 2012 - 18:04

:OOOOO questo non lo sapevo :D , comunque, il salvataggio l'ho fatto, e ho tutto quanto, a parte non so se dava una % per i ponti da sorvolare :S perché quel trofeo l'ho presi tempo fa.. vabbè mi metto stasera a nerdare grazie mille :D, o meglio, i progressi ci sono, se carico l'ultima partita, vedo il 92,5% con i minigiochi fatti, piccioni, missioni con il computer della polizia ecc. a parte la cosa dei salti

Messaggio modificato da niko2698 il 30 settembre 2012 - 18:06

0

#4 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 30 settembre 2012 - 18:05

No con il 100% quel trofeo dei ponti non c'entra nulla
Probabimente non hai completato tutti gli incontri per i personaggi casuali obbligatori (quelli non obbligatori non servono)
Facci sapere ;)
0

#5 L'utente è offline   niko2698 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 30/09/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 01 ottobre 2012 - 06:38

Graie mille!! era propio quello il problema :DD ora sono a 97,50+2,50=100%EVVIVA xD grazie ancora
0

#6 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 07 ottobre 2012 - 09:39

Ottimo :)
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi