Problema origin
Inviato il 30 settembre 2012 - 00:37
Quando lo avvio e tento di fare il login mi dice "Devi essere online la prima volta che effettui l'accesso" ovviamente io sono online.
Ciò non riguarda il mio account, in quanto anche provando a loggare mettendo lettere a caso nel nickname e password mi da lo stesso errore
Cercando nei forum dicono di eseguire come amministratore però anche in quel mondo mi da lo stesso identico problema.. potete aiutarmi?

Inviato il 30 settembre 2012 - 01:09
Comuqne si puo avviare origin anche senza una connessione ad internet, in pratica funziona da "libreria"
Prova a loggare con questo account (testato) appena creato:
UomoBatman
qwerty123
Messaggio modificato da Velfest il 30 settembre 2012 - 01:09

Inviato il 30 settembre 2012 - 01:16

Qui però si presenta un nuovo problema.
Dopo il login, Origin non si apre. Si piazza affianco all'orologio di sistema nella barra delle applicazioni e cliccandoci sopra non da segni di vita. Idem se ci clicco sopra col tasto destro, si presentano solo le opzioni Esci o Apri origin, ovviamente non selezionabile. Anche su sto problema ho cercato su google ma non ho trovato una mazza.

Inviato il 30 settembre 2012 - 01:22
GuiltyFaBRIx_, il 30 September 2012 - 02:16 ha detto:

Dopo il login, Origin non si apre. Si piazza affianco all'orologio di sistema nella barra delle applicazioni e cliccandoci sopra non da segni di vita. Idem se ci clicco sopra col tasto destro, si presentano solo le opzioni Esci o Apri origin, ovviamente non selezionabile. Anche su sto problema ho cercato su google ma non ho trovato una mazza.
Invece quest' altro problema lo riscontrato fino a 2 mesi fa. Si piazzava li sotto in icona e non potevo aprirlo in nessun modo. Ricordo che lo chiudevo dal task manager ma non ricordo se riuscivo ad aprirlo, pero ultimamente sembra essersi risolto da solo per quanto mi riguarda
Comunque se ora ci clicko sopra con il destro mi compre: Apri origin - i miei giochi - negozio - lista amici - esci
Io ho la
Versione 9.0.13.2141 - 194576
La controlli in Aiuto -> Informazioni
Messaggio modificato da Velfest il 30 settembre 2012 - 01:24

Inviato il 30 settembre 2012 - 01:37
Velfest, il 30 settembre 2012 - 02:22 ha detto:
GuiltyFaBRIx_, il 30 September 2012 - 02:16 ha detto:

Invece quest' altro problema lo riscontrato fino a 2 mesi fa. Si piazzava li sotto in icona e non potevo aprirlo in nessun modo. Ricordo che lo chiudevo dal task manager ma non ricordo se riuscivo ad aprirlo, pero ultimamente sembra essersi risolto da solo per quanto mi riguarda
Comunque se ora ci clicko sopra con il destro mi compre: Apri origin - i miei giochi - negozio - lista amici - esci
Io ho la
Versione 9.0.13.2141 - 194576
La controlli in Aiuto -> Informazioni
Da dove posso aprire aiuto per controllare la versione?
EDIT: Ho fatto un giro sui forum di supporto e ci sono altri utenti con il mio stesso problemi, soltanto che quelli dello staff rispondono con soluzioni ovvie ed inutili. bah.
(http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/9008834.page)
Messaggio modificato da GuiltyFaBRIx_ il 30 settembre 2012 - 01:43

Inviato il 30 settembre 2012 - 13:07
EDIT: Niente, anche provando ad installare la 9.0.13.2141 da lo stesso problema. Tra l'altro ho notato che nella finestra di login mi è impossibile clickare "Crea account" e "Non riesci ad accedere con il tuo account?"
Messaggio modificato da GuiltyFaBRIx_ il 30 settembre 2012 - 13:28