GTA-Expert Forum: Mega Trainer per Machinima, how to? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Mega Trainer per Machinima, how to?

#1 L'utente è offline   ondaquadra 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 121
  • Iscritto il: 13/12/11
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 24 settembre 2012 - 20:04

Come da titolo, ho cominciato la realizzazione del mio primo Machinima.
Ho scritto un testo relativamente elementare, e credo di aver lasciato solo scene possibili da girare offline da solo con il solo Trainer.
Grazie ai vostri file e sopratutto alle guide sono riuscito a installare il Trainer.

Gta lo conosco a memoria, il video editor l'ho imparato, e oggi per la prima volta ho aperto il trainer e ho capito che ci sarà da smucinare.
Quello che non ho ben capito e che quindi vi chiedo è una procedura. So quello che mi serve ma non so in che ordine e metodo chiederlo al Trainer.

A me serve creare dei personaggi ( 3 in tutto ), assegnargli una skin, dei vestiti e salvarli.
Poi questi personaggi verrano spawnati come Player, Pedoni o Guardaspalle. A questo punto li devo posizionare, assegnare un movimento e/o una cosa da dire e forse cambiargli i vestiti e l'arma. Come comunico tutta questa roba al Trainer?

Forse è una domanda cretina, però come vi ripeto, ho iniziato a lavoraci oggi sul trainer e ci lavorerò nei prossimi giorni, quindi alcune cose le capirò e altri dubbi verranno fuori.

Per esempio non riesco a far muovere il player nell'aria con gravità zero. Volevo rendendolo invisibile e volante, per realizzare delle riprese aeree, ma riesco solo a metterlo in punto fisso nell'aria e non a spostarlo. Se non fosse possibile userò un elicottero invisibile, ma non è lo stesso risultato.


Spero di aver postato l'argomento nella sezione giusta.


0

#2 L'utente è offline   ondaquadra 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 121
  • Iscritto il: 13/12/11
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 25 settembre 2012 - 19:17

Nessuno che lo sappia usare 'sto Trainer? Tutti che lo sanno installare, nessuno che lo usa che mi possa dare due dritte... Boh..
0

#3 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 25 settembre 2012 - 19:22

Prova a chiedere anche nel topic dedicato:
http://forum.gta-exp...ainer-v640-asi/

Purtroppo io non posso aiutarti sennò l'avrei fatto subito, il mio pc non mi permette di giocare a IV ;)
0

#4 L'utente è offline   ondaquadra 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 121
  • Iscritto il: 13/12/11
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 25 settembre 2012 - 20:17

fatto.grazie.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi