GTA-Expert Forum: Richiesta script - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Richiesta script

#1 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID Social Club:_Kubo_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 settembre 2012 - 17:14

Vorrei fare una richiesta, ho visto in precedenza che altri utenti le hanno fatte in questa sezione, quindi spero di non sbagliare.
Vorrei chiedere gentilmente se qualcuno che sappia creare script potrebbe crearne uno che con la pressione di un tasto faccia aprire l'auto a distanza.
Quindi quello che sto cercando di dire è di inserire, attraverso uno script, la funzione di aprire e chiudere l'auto con la pressione o di un tasto che funzioni sia per apertura che per chiusura oppure di due tasti separati, uno per l'apertura, l'altro per la chiusura.
Se è possibile, sarebbe figo aggiungere un suono quando l'auto viene aperta e quando viene chiusa.
Ancora meglio se all'apertura e alla chiusura lampeggiassero le frecce.
Io so che in gta, esiste già il suono che fa l'auto quando viene aperta e chiusa. Però è un suono che si sente in lontananza, è un sottofondo.
Quindi non so, se qualcuno potrebbe valutare la proposta.. mi faccia sapere. Grazie.

PS: La funzione di apertura e chiusura dell'auto con il simple native trainer funziona solamente se si è dentro l'auto, o se l'auto viene salvata anche all'esterno, quindi se per il funzionamento dello script bisognerebbe aggiungere anche la funzione di salvare l'auto non c'è problema, tanto meglio. Perchè a me interesserebbe che lo script funzioni dall'esterno dell'auto, e non dall'interno.

0

Pagina 1 di 1