GTA-Expert Forum: Problemi in VC - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi in VC

#1 L'utente è offline   Shyne 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 931
  • Iscritto il: 20/07/10
  • Provenienza:Lomagna, Lecco
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 settembre 2012 - 17:49

Ciao,

Ho installato Vice City su Windows 7 64bit, naturalmente non partiva ma ho risolto avviandolo come amministratore, per il resto va tutto. Solo che alla fine di ogni dialogo delle missioni c'è un ritardo a schermata nera di, alcune volte 30 secondi altre di 2 minuti, penso sempre che si è bloccato ma invece ci mette un sacco a caricare, ma non è che carica sembra un ritardo nel tornare al gameplay dal dialogo.

L'altro problema sta nella retromarcia dei veicoli, se il piano è perfettamente piatto tutti i veicoli la fanno normalmente ma se c'è anche un minimo di inclinatura percettibile, tutti i veicoli fanno una fatica immensa a fare la retro, è come se hanno sempre tirato il freno a mano e pure in discesa. Praticamente se vado a finire in un vicolo cieco devo abbandonare il veicolo perchè la retro è impossibile da fare, ammenochè non ci sto un ora col tasto premuto.
GTA IV: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 |
GTA San Andreas: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 | 2 | 3 |
GTA Vice City Stories: Completato 100.00% 0 Morti; 1 Arresto; 0 Trucchi.
GTA Liberty City Stories: Completato 100.00%
GTA Vice City: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi.
GTA III: Completato 100.00%
______________________________________________________________________________________
0

#2 L'utente è offline   Lokrath 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4156
  • Iscritto il: 03/04/10
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 11 settembre 2012 - 20:01

Hai inserito qualche mod?
( ͡° ͜ʖ ͡°)
0

#3 L'utente è offline   Shyne 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 931
  • Iscritto il: 20/07/10
  • Provenienza:Lomagna, Lecco
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 settembre 2012 - 00:17

No l'ho appena installato.
GTA IV: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 |
GTA San Andreas: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 | 2 | 3 |
GTA Vice City Stories: Completato 100.00% 0 Morti; 1 Arresto; 0 Trucchi.
GTA Liberty City Stories: Completato 100.00%
GTA Vice City: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi.
GTA III: Completato 100.00%
______________________________________________________________________________________
0

#4 L'utente è offline   GTADennis 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9051
  • Iscritto il: 12/07/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 28 settembre 2012 - 21:22

Io ho 7 a 64 bit e non mi fa questo effetto,prova a mettere la patch ufficiale o a reinstallare ;)
Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   Shyne 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 931
  • Iscritto il: 20/07/10
  • Provenienza:Lomagna, Lecco
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 settembre 2012 - 18:57

Non mi ricordo se ho messo la patch. :lol: Lo scaricata adesso e l'installer mi sembra famigliare, c'è un modo per sapere la versione del gioco?

Edit: Si l'avevo già installata.
Comunque per il ritardo dopo i dialoghi ho risolto, anche se alcune volte lo fa ancora solo quando il lettore smette di girare, ho messo compatibilità Widnows XP SP3.
Per la retro è sempre uguale ho notato che solo su determinate auto lo fa, per esempio sulla Infernus la retro va a meraviglia. Mentre su altre, 10 secondi va lentissima poi è come se si sblocca e fa la retro normalmente. Altre proprio non si puoi fare.

Messaggio modificato da Shyne il 30 settembre 2012 - 16:51

GTA IV: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 |
GTA San Andreas: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 | 2 | 3 |
GTA Vice City Stories: Completato 100.00% 0 Morti; 1 Arresto; 0 Trucchi.
GTA Liberty City Stories: Completato 100.00%
GTA Vice City: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi.
GTA III: Completato 100.00%
______________________________________________________________________________________
0

#6 L'utente è offline   Shyne 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 931
  • Iscritto il: 20/07/10
  • Provenienza:Lomagna, Lecco
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 dicembre 2012 - 22:00

Ecco che riscrivo per un altro problema in VC....

Per quanto riguarda la retro ho risolto guardando a destra o sinistra o indietro, alcune volte sposto la visuale con Q a sinistra e si sblocca la retro, altre a destra con E, altre ancora Q+E per guardare indietro ma quando si sblocca fanno un funo le ruote, come se ci fosse il freno a mano tirato sempre e solo alla retromarcia.

Il nuovo problema è che non riesco a fare una missione, la prima dei cubani a Little Haiti, dove c'è da fare una gara a tempo in barca, va senza problemi ma quando c'è il primo salto per superare il campo da golf la barca non salta in alto e finisce in mezzo al campo e li mi blocco, non so cosa fare....se esco dalla barca e cerco di spingerla in acqua, dopo pochi secondi mi dice missione fallita. Non posso evitare il salto perchè in alto c'è un checkpoint.

Ho fatto caso che tutte le barche vanno più lente del normale, tipo una missione di Diaz per raggiungere il Tropic prima degli altri col JetMax andava lentissimo e l'ho dovuta rifare 20 volte prima di riuscire al filo a superare la prima barca rivale e raggiungere il Tropic.

Ci sarà un modo per risolvere questo problema? Non capisco perchè ci sono, quando avevo Win XP non c'erano, con Win 7 64, eccoli qui anche con compatiblità, come in San Andreas che non si vedono i video iniziali e sull'acqua CJ e lo Skimmer vanno lentissimi, è impossibile far volare quell'aereo dall'acqua.

Edit:Ho risolto!!! Ho risolto tutto!!! Come immaginavo....su SA quando ho attiva la ENBSeries il problema che CJ nuota lento nell'acqua e dello skimmer scompare.
Allora ho provato adesso con VC ho installato la ENBSeries a parte che è settata male, ma ho fatto delle prove, con quella attivata le barche sono agilissime e sono veloci, mentre sto andando se la disattivo ritornano lente e girano molto lentamente....stessa identica cosa per le auto, con VC normale si blocca la retromarcia e la fanno lentissima si vede a mala pena che si muvono, se attivo ENB vanno velocissime e riesco a fare derapate con il freno a mano e la retromarcia funziona!

Messaggio modificato da Shyne il 29 dicembre 2012 - 00:00

GTA IV: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 |
GTA San Andreas: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 | 2 | 3 |
GTA Vice City Stories: Completato 100.00% 0 Morti; 1 Arresto; 0 Trucchi.
GTA Liberty City Stories: Completato 100.00%
GTA Vice City: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi.
GTA III: Completato 100.00%
______________________________________________________________________________________
0

#7 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 29 dicembre 2012 - 12:28

E' molto strano, non capisco da cosa dipenda
Per caso hai il limitatore frame attivato?
0

#8 L'utente è offline   Shyne 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 931
  • Iscritto il: 20/07/10
  • Provenienza:Lomagna, Lecco
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 dicembre 2012 - 22:33

Non ho guardato, provo a vedere.

Comunque ho scoperto ancora ieri che il tempo normale di VC scorre doppiamente più veloce rispetto al normale, infatti le onde del mare si muovo come se ci fosse sempre una bufera e stessa cosa le nuvole ruotano velocissimamente come se fossero delle trombe d'aria anche se sono bianche e il cielo azzurro, i minuti nel gioco scorrono due in un secondo. Mentre se attivo ENB tutto si placa e diventa come dev'essere veramente, un secondo uguale un minuto nel gioco. La cosa che non capisco è che il tempo è due volte più veloce mentre i veicoli sono più lenti del normale.

Forse dipende da quel limitatore frame. Gli FPS sono troppi e quindi VC non va come drovrebbe andare, mentre se attivo ENB gli FPS diminuiscono e diventa normale.

Messaggio modificato da Shyne il 29 dicembre 2012 - 22:38

GTA IV: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 |
GTA San Andreas: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 | 2 | 3 |
GTA Vice City Stories: Completato 100.00% 0 Morti; 1 Arresto; 0 Trucchi.
GTA Liberty City Stories: Completato 100.00%
GTA Vice City: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi.
GTA III: Completato 100.00%
______________________________________________________________________________________
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi