GTA-Expert Forum: [AIUTO] problema login di FileZilla - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[AIUTO] problema login di FileZilla

#1 L'utente è offline   Alex_ReYx 

• Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 08 settembre 2012 - 10:17

Salve a tutti oggi ho aperto questa discussione perchè ho un problema con il login di filezilla.
ho creato un server di sa:mp e inizialmente lo startato con hamachi perchè volevo testare la GM e sopratutto per vedere se tutti i cmd e i teles erano esistenti.
ieri ho comprato l'host su nitrado.net perchè mi hanno detto che e un buon sito di gamehosting.
ho scaricato FileZilla e l'ho aperto ho inserito l'host il name e la password e la port...tutto e andato bene mi e comparsa la cartella del server ma quando sono anadato per inserire la gm e il server.cfg gli ha inseriti correttamente. allora ho chiuso filezilla e ho startato il server poi ho aperto sa:mp e ho inserito l'ip... non era cambiato niente la gm non era stata messa il server.cfg con il nome il sito web del server non c'erano.
allora ho provato a chiedere a un mio amico che e bravo ma neanche lui è riuscito quindi ho pensato di cercare guide su internet.questa mattina ho provato a riloggare su FileZilla ma non mi fa loggare!!! 0.o
ho inserito tutti i dati (host name pass port) giusti ma mi dice errore grave impossibile collegarsi al server.

1.non mi legge la GM e il server.cfg
2.non mi fa piu loggare

potete aiutarmi??

ReYx

0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 08 settembre 2012 - 12:13

Hai provato a contattatre il supporto dell'hosting chiedendo spiegazioni?

Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1