GTA-Expert Forum: problema handling veicoli - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

problema handling veicoli

#1 L'utente è offline   manci94 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 19/11/11
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 06 settembre 2012 - 19:06

ciao a tutti ragazzi da un pò seguo il forum e mi è stato molto utile per utilizzare al meglio gta4 e imparare a inserire mod ( in particolare veicoli)....ma mi è sorto un problema! molti veicoli inseriti da me nel gioco si ribaltano facilmente in curva così mi sono convinto che forse era meglio cambiare anche le stringhe dell'handling....il problema sorge quando, dopo aver effettuto le modifiche in blocco note cerco di salvare. all'inizio mi dava errore dicendo che il file era in sola lettura, quindi io ho aperto la finestra di proprietà e ho tolto la spunta da ''solo lettura'' da quel momento in poi se cerco da salvare mi dice semplicemente ''ACCESSO NEGATO'' e non salva!! se qualcuno è in grado di aiutarmi gliene sarei davvero grato!! grazie in anticipo!! ah dimenticavo....il mio sistema operativo è windows seven :D
0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 06 settembre 2012 - 19:16

Ciao, il problema del ribaltamento dipende esattamente da quello ;) Inserisci le stringhe sia dell'handling.dat che del vehicles.ide. Se hai problemi di permessi coi files, spostali sul Desktop, modificali, salva e rimettili dov'erano ;)

Il problema è abbastanza comune, non avendo Vista o 7 non posso fare delle prove per risolverlo definitivamente per non ripetere il procedimento ogni volta. Ciò che farei io è provare a:
- Creare un nuovo file .txt sul Desktop.
- Copiare e incollare al suo interno l'intero contenuto del file handling.dat
- Salvare
- Rinominare il file handling.txt in handling.dat
- Inserirlo nella cartella in cui va inserito
- Provare a vedere se in questo modo si può salvare direttamente senza spostarlo

Se hai voglia fammi sapere se questo metodo funziona ;)
0

#3 L'utente è offline   guattodaddo 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 376
  • Iscritto il: 30/08/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 06 settembre 2012 - 19:16

Ciao benvenuto :)
Il metodo consiste nel spostare la certella handling.dat sul desktop, dopo la apri con il blocco note e modifichi quello che devi modificare. Finito il tutto la salvi e non dovrebbe darti problemi, quindi la risposti nella cartella di gta.
P.S. è da un pò che non tocco gli handling quindi se qualcosa non ti torna riscrivi qui e chiedi.
Spero comunque di averti aiutato! :D

Aerocool Xpredator modded
intel i7-3820
intel DX79TO
HyperX ddr3 12GB
GeForce GTX-1080Ti-FE
Corsair HX850i
HDD WD "raptor" 600gb
0

#4 L'utente è offline   manci94 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 19/11/11
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 07 settembre 2012 - 10:43

grazie ragazzi!!! ho fatto cosi e ha funzionato alla grande!! effettivamente mi sono reso conto che c'era pure scritto nella guida!!!non me n'ero accorto!!Immagine Postata già che siamo qua vi chiedo un altra cosa che non mi torna... premettendo che so già che ci sono alcune auto che danno problemi del tipo taxi ovunque e poche altre auto.....ieri ho installato l'alfa 155 di kubo e mi dava esattamente quel problemaImmagine Postata!!ora, dato che comunque quell'auto l'adoro ed è pure fatta bene....c'è un modo per risolvere senza doverla togliere?Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   Kubo 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4786
  • Iscritto il: 27/12/10
  • ID Social Club:_Kubo_
  • Provenienza:Italia-Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 settembre 2012 - 11:23

Ciao, prova questo script, dovrebbe risolvere: http://forum.gta-exp...ad-vfinale-asi/

0

#6 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 07 settembre 2012 - 13:00

Visualizza Messaggimanci94, il 07 settembre 2012 - 11:43 ha detto:

grazie ragazzi!!! ho fatto cosi e ha funzionato alla grande!!


In quale dei due modi? Spostandola sul Desktop e poi rimettelo a posto, puoi modificarla senza problemi quindi? Oppure hai fatto il copia-incolla alternativo che avevo suggerito? Fammi sapere così specifico meglio nella guida ;)

Comunque se lo script di Kubo non ti funziona, prova questo che dovrebbe essere leggermente migliore:
http://download.gta-...raffic-asi.html
0

#7 L'utente è offline   manci94 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 19/11/11
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 07 settembre 2012 - 15:35

ho risolto...basta spostare entrambe le cartelle sul desktop, modificarle,salvare e rimetterle al loro posto!!! grazie, ora provo subito per il traffico!!
0

#8 L'utente è offline   manci94 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 19/11/11
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 07 settembre 2012 - 16:30

niente ragazzi nessuno dei due script funzion.....credo che rinuncerò alla 155:(
0

#9 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 07 settembre 2012 - 16:37

Posta i log per vedere se vengono letti dal gioco ;)
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi