GTA-Expert Forum: Qualcosa sul personaggio principale... - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Qualcosa sul personaggio principale... Ragazzi, ci avete mai pensato?

#1 L'utente è offline   dànyluzz 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 65
  • Iscritto il: 25/09/09

Inviato il 05 settembre 2012 - 21:45

Salve a tutti ragazzi!!! :)

Poco fa guardavo l'analisi del primo trailer di GTA V e leggendo la didascalia di ciò che dice il possibile "personaggio principale", mi è venuta in mente una cosa...

E se invece parlasse dei figli? Nel senso... una descrizione dei figli, dei quali uno può essere il personaggio principale...!

La didascalia dice:

"Perché mi sono trasferito qui? Probabilmente per il clima. Oppure, boh, forse, per quella sensazione, quella magia. Lo vedi nei film. Volevo smetterla con quello che facevo, sai, con quel tipo di lavoro. Essere un bravo ragazzo per una volta, un uomo di famiglia. Quindi ho comprato una bella casa, sono venuto qui, mi sono rilassato, e pensavo di poter essere un papà come tutti gli altri. I miei figli, sarebbero stati come quelli della TV. Avremmo giocato a palla e preso il sole, ma poi, sai come vanno le cose."


Nel punto in cui parla dei figli (I miei figli, sarebbero stati come quelli della TV. Avremmo giocato a palla e preso il sole, ma poi, sai come vanno le cose) sembra voler far intendere che i suoi figli sono diventati dei cosiddetti teppisti :D .

Forse quindi la voce del primo trailer non è quindi quella del personaggio principale, ma quella di un padre che dice che i suoi figli (di cui uno magari è il personaggio principale) sono diventati dei delinquenti, insomma una sorta di descrizione del personaggio principale. :D

Ora notate i possibili personaggi "giocabili". Quando nel primo trailer scendono tutti dal furgone per fare la rapina, non potrebbero essere tutti "figli" (sicuramente adottati o magari presi sotto l'ala) dell'uomo di mezza età? O magari fanno tutti parte di una banda? Da notare che ognuno di loro compare negli screenshoot recentemente rilasciati da Rockstar sul Newswire e sul sito ufficiale del gioco...

Boh! Staremo a vedere! :)

Messaggio modificato da dànyluzz il 05 settembre 2012 - 21:55

Dànyluzz!!! Logitech G25 Racing Wheel owner!!!
Ekko i motorini 50 che ho creato:
Zip50 2009, Zip50 SP Serie Limitata, Piaggio Liberty 2009, Aprilia Scarabeo 2003
0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 05 settembre 2012 - 22:17

C'è un topic sui personaggi, poi sposto il post lì :)
http://forum.gta-exp...209-personaggi/

Comunque può anche essere, ovviamente finchè non si avranno altri dettagli..
0

#3 L'utente è offline   Robo96P1 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2129
  • Iscritto il: 12/07/10
  • Provenienza:Liguria
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 settembre 2012 - 00:16

Potrebbe, ma potrebbe anche essere che nessuno di loro sia il protagonista, che magari verrà svelato nel prossimo trailer...finche R* non si decide a dire qualcosa tutto puó essere possibile :sese:
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi