GTA-Expert Forum: Lo strano caso dell'handling fantasma - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Lo strano caso dell'handling fantasma

#1 L'utente  offline   Maniac1000 

• Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 settembre 2012 - 12:00

Ciao a tutti !! orami troppo tempo che vi seguo senza registrarmi, ma ultimamente mi successa una cosa strana a san andreas...
Stavo proggettando una mia mod personale che vede san andreas ambientato nell'italia degli anni 70, e dopo aver installato il parco auto completamente nuovo, mi sono dedicato in maniera maniacale all'handling per ricreare fedelmente le prestazioni delle auto... ho scaricato gta ultimate editor e ho modificato ogni auto presente, tutto perfetto, fino a quando ieri ho trovato delle auto ancora originali e le ho sostituite, poi ho dovuto modificare le prestazioni e provandole nel gioco nn avevo alcun effetto, ho provato e riprovato ma niente fino a quando lo stesso file handling scomparso... Immagine Postata ma la cosa curiosa che (nonostante l'hand non esista pi sul mio pc) se io modifico una cosa su "ultimate editor" e poi apro "handling editor" i valori vengono cambiati in maniera esatta e risultano a tutti e 2, ma il gioco nn parte. allora ho provato a scaricare un backup del nuovo handling ma i vari editor non lo calcolano assolutamente... :blink: il gioco parte ma gli editor lavorano su un handling tutto loro ke non esiste sul pc...
Idee ?

0

#2 L'utente  offline   Lokrath 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 04 settembre 2012 - 18:06

Ho spostato in Modding.
0

#3 L'utente  offline   francescoso 

• Mercenario

Inviato il 05 settembre 2012 - 11:54

Stranissimo, credo che tu sia il primo a parlare di certe eresie ... xD

Comunque prova ad eliminare i file temporanei con ccleaner, puo' darsi che ultimate editor legga file tmp... Non so darti altre spiegazioni...Ma almeno hai fatto copie di backup? Le devi sempre fare. Facevi bene a farle dell'handling.cfg
Mio canale youtube: http://www.youtube.c...SAItalian3xpert
GTA SA il mio preferito.

Cerco di aiutare ad ampliare l'area files di GTA SA in questa community!
0

#4 L'utente  offline   Maniac1000 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 05 settembre 2012 - 15:05

Sono riuscito a risolvere appena oggi il problema, ho disinstallato l'editor ho messo un nuovo file handling e ho installato l'editor... per stavolta ho modificato tutto in una botta...
rimane cmq il mistero... il fatto divertente era che se per es. mettevo engine inertia 50 alla clover (usando gta Ultimate Ed.) e aprivo handling editor il valore appareva modificato correttamente ma se aprivo quello del gioco non appare nessuna modifica... in pi cercando nel pc altri file col nome handling non esistono, come se gli editor agissero su via a noi sconosciute :P...
0

#5 L'utente  offline   francescoso 

• Mercenario

Inviato il 06 settembre 2012 - 19:03

Ahah, molto interessante. Hai provato a utilizzare Ccleaner? fallo, cos ti liberi spazio e vedi se trova qualcosa riguardante l'handling. Sai, i file, anche dopo essere stati cancellati, lasciano tracce, tracce che alcuni programmi utilizzano nel bene e nel male.
Mio canale youtube: http://www.youtube.c...SAItalian3xpert
GTA SA il mio preferito.

Cerco di aiutare ad ampliare l'area files di GTA SA in questa community!
0

Pagina 1 di 1