GTA-Expert Forum: Lingua di gioco cambiata dopo aver installato gta 4 san andreas conversion - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Lingua di gioco cambiata dopo aver installato gta 4 san andreas conversion

#1 L'utente è offline   Diabloxx22 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 689
  • Iscritto il: 29/08/12
  • ID PSN:Diabloxx22
  • ID Social Club:Diablox22
  • Provenienza:Bari
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 31 agosto 2012 - 02:00

allora come da titolo ho installato gta 4 san andreas total conversion, l ho provata, funziona, ma non mi piace per niente...
quindi ritorno al mio amato gta 4 e noto che il gioco non si avvia più non arriva nemmeno al caricamento.
Dopo svariati tentativi, cira 2 ore perse a installare e disinstallare mod, ho capito che il problema era la realistic car pack 4.0! infatti spulciando i file ho notato che questa mod cambia il file american.gxt! il bello è che prima non creava questo problema perchè non avevo installato gta 4 san andreas.
Ora ho capito che la conversione mi ha cambiato la LINGUA DI SISTEMA! Ora aprendo il programma regedit non trovo la cartella rockstar per cambiare la lingua di sistema...
ho risolto non copiando il file american.gxt e lasciando quello originale.. inoltre per far ritornare il gioco in italiano ho invertito il file american con quello italian, ma non mi piace e vorrei sapere con cosa ha cambiato la lingua di sistema la mod per convertire il gioco in san andreas! spero di essere stato chiaro :D
Mio Pc Desktop: Scheda video: SLI - MSI GTX 970 Gaming , Cpu: Intel core i7 2600k @4.6Ghz, Ram: 16Gb, Scheda madre: Asus p8p67-Deluxe, Scheda Audio: Asus Xonar DX/XD, Alimentatore Cooler Master 850w Silent Pro, Case: Phantom 630 White

0

#2 L'utente è offline   ITmick 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1233
  • Iscritto il: 24/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 31 agosto 2012 - 09:51

l'ha fatto in automatico, non lo so... lo fa anche con me, ma lo lascio in inglese così imparo un po' sta lingua

Messaggio modificato da ITmick il 31 agosto 2012 - 09:51

0

#3 L'utente è offline   cazdk 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 323
  • Iscritto il: 14/09/11
  • Provenienza:Ravenna
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 31 agosto 2012 - 10:47

Durante l'installazione di GTA iv:sa dice che non funziona con altre lingue.
Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   Diabloxx22 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 689
  • Iscritto il: 29/08/12
  • ID PSN:Diabloxx22
  • ID Social Club:Diablox22
  • Provenienza:Bari
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 31 agosto 2012 - 10:51

sisi lo so ma io l ho disinstallato gta 4 san andreas e adesso sto rigiocando a gta 4! io voglio cambiare la lingua di sistema o una cosa del genere..
Mio Pc Desktop: Scheda video: SLI - MSI GTX 970 Gaming , Cpu: Intel core i7 2600k @4.6Ghz, Ram: 16Gb, Scheda madre: Asus p8p67-Deluxe, Scheda Audio: Asus Xonar DX/XD, Alimentatore Cooler Master 850w Silent Pro, Case: Phantom 630 White

0

#5 L'utente è offline   cazdk 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 323
  • Iscritto il: 14/09/11
  • Provenienza:Ravenna
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 31 agosto 2012 - 12:04

Per cambiarla metti il gioco in pausa poi in audio e in linguA dove dovrebbe esserci scritto inglese premi invio un paio di volte e dovresti aver fatto
Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   Diabloxx22 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 689
  • Iscritto il: 29/08/12
  • ID PSN:Diabloxx22
  • ID Social Club:Diablox22
  • Provenienza:Bari
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 31 agosto 2012 - 16:03

non pensavo si potesse cambiare dal gioco lol
mi sento stupido in questo momento ahah va bene grazie mille :D
Mio Pc Desktop: Scheda video: SLI - MSI GTX 970 Gaming , Cpu: Intel core i7 2600k @4.6Ghz, Ram: 16Gb, Scheda madre: Asus p8p67-Deluxe, Scheda Audio: Asus Xonar DX/XD, Alimentatore Cooler Master 850w Silent Pro, Case: Phantom 630 White

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi