Lian, il 03 maggio 2014 - 00:59 ha detto:
quindi 2 pagine di post fatte per nulla

Almeno abbiamo ravvivato un po' il thread, anche perchè non c'è molto altro di cui discutere al momento
Lokrath, il 03 maggio 2014 - 03:00 ha detto:
Da quel che ho letto in giro, sembra esserci un retailer del nord Europa (in Scandinavia, per intenderci), sulla base delle loro supposizioni; non ho trovato altri riscontri.
A dire il vero ha iniziato i preordini per le versioni Ps4/One anche il più grosso e famoso retailer portoghese, che tra l'altro interpellato sull'argomento ha assolutamente garantito che venderà i giochi in questione, poi i preorder sono iniziati anche in negozi della Germania, Romania, Repubblica Ceca, mentre sono stati inseriti in catalogo da molti altri negozi più o meno grossi, tra cui anche Amazon.
pierduck, il 03 maggio 2014 - 08:06 ha detto:
Non volevo "attaccare", scusa

Si stava discutendo normalmente, non mi sono assolutamente sentito attaccato, tranquillo
Intendevo dire che per vedere come stanno realmente le cose bisogna aspettare un annuncio ufficiale, ora come ora potremmo andare avanti a discuterne all'infinito.