GTA-Expert Forum: GTA V - Next-gen e PC - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (51 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

GTA V - Next-gen e PC Discussione generale (unione OT di varie discussioni)

#81 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 gennaio 2013 - 10:59

Visualizza Messaggicazdk, il 28 gennaio 2013 - 00:38 ha detto:

Se gta v nn uscirà per PC sarò bello che in*****o dai mille euro che ho speso fino ad ora per farmi un PC che faccia girare i giochi Next gen

Io anche ribadisco: se non uscirà per PC divento come Trevor LOL :D
0

#82 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 28 gennaio 2013 - 14:37

con quei soldi ti compravi entrambe le console.. il pc non è stato concepito per giocare. sarà anche migliore la grafica, ma diavolo vuoi mettere la sensazione che si prova a giocare su console a quella che si prova a "giocare" su uno strumento che è nato per tutt'altro motivo?
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#83 L'utente è offline   xChocolate 

• Cittadino Onesto

Inviato il 28 gennaio 2013 - 15:43

Per me alla fine non sarà la fine del mondo, ho sia la Xbox 360 che la PlayStation 3 quindi stò apposto. Immagine Postata
Ovviamente, sempre se uscirà, lo comprerò per PC, oltre alla grafica migliore lo comprerò anche per le future MOD che ci saranno. Immagine Postata
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[center][img]http://i48.tinypic.com/fw582h.jpg[/img]
[/center]
0

#84 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 28 gennaio 2013 - 17:24

Visualizza Messaggiandriese, il 28 gennaio 2013 - 14:37 ha detto:

con quei soldi ti compravi entrambe le console.. il pc non è stato concepito per giocare. sarà anche migliore la grafica, ma diavolo vuoi mettere la sensazione che si prova a giocare su console a quella che si prova a "giocare" su uno strumento che è nato per tutt'altro motivo?

Il pc infatti può offrire una grafica molto più dettagliata e bella, un framrate molto più alto e la possibilità di decidere se usare mause e tastiera o controller. E infine la possibilità di moddare e personalizzare un bel numero di giochi, cosa che aggiunge ancora più divertimento. Poi dimmi se su pc l'esperienza e la sensazione di gioco non sono più complete e migliore.
Ti ricordo che le console tutto sommato sono dei pc e come puoi prendere una ps3 puoi assemblarti un bel pc da gaming, del quale si può dire che nasce per giocare, quindi non trovo senso nella tua affermazione.
Massimo può essere una questione di abitudine ma quello che hai detto è abbastanza stupido
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#85 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 28 gennaio 2013 - 17:35

Il Pc non è stato concepito per giocare ? andriese spero tu stia scherzando lol
Ci sono tantissimi che lo comprano solo per giocarci, dato tutto quello che offre.

Comunque ragazzi stiamo andando OT

Messaggio modificato da Niko_74 il 28 gennaio 2013 - 17:37

0

#86 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 28 gennaio 2013 - 18:29

allora ti dirò (ASSOLUTAMENTE non per vantarmi) io ho PS3, X360 con Kinect appena venduta, Wii e ultimamente mi sono comprato un pc di 800 €uri con prestazioni adatte ai migliori videogame vista la 6790 3GB dedicati che ho, ma ti assicuro che giocare su una sedia da ufficio a GTAIV con mod grafiche e mod di tutti i tipi sopra, su uno schermo da 21" HD non ha NIENTE a che vedere rispetto a giocare steso sul divano a GTAIV originale su PS3 e X360 su un 42" LED full HD con dolby 5.1 collegato.

Messaggio modificato da andriese il 28 gennaio 2013 - 18:31

TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#87 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 28 gennaio 2013 - 19:29

Eccolo.. :D lo sapevo che l'avresti detto. Tu giocherai con il monitor seduto su una sedia ma io sto sul letto e gioco davanti una tv. E indovina un po..... Uso un pc!!! :D strano scoprire che i controller e l'hdmi esistono anche per pc vero?
Louis Pasteur
0

#88 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 28 gennaio 2013 - 19:51

andriese sul divano si puè stare anche con il Pc lol

Prova al Pc sul letto o sul divano con un 42" LED full HD con dolby 5.1 collegato a giocare a GTA IV (e tra un pò a GTA V) originale con risoluzione, effetti, distanza visiva e traffico pedoni e veicoli al massimo, mods e acquisizioni con fraps. Poi mi dici :D:P

Messaggio modificato da Niko_74 il 28 gennaio 2013 - 23:05

0

#89 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 28 gennaio 2013 - 19:55

si ma non ho un pc in salotto vicino al divano e alla tv grande Immagine Postata
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#90 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Ma lascia stare... Parla a vanvera senza pensare a quel che dice ;)
Louis Pasteur
0

#91 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

si ma non ho un pc in salotto vicino al divano e alla tv grande Immagine Postata

Male, molto male :P :P :P

Comunque ragazzi, fermiamoci con l'OT o Fabio ci chiude il topic lol

Messaggio modificato da Niko_74 il 28 gennaio 2013 - 20:07

0

#92 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 febbraio 2013 - 12:40

Secondo me l'hanno rimandato perchè Sony sta combinando qualcosa con R*. Il 20 febbraio ci sarà un importante annuncio e se si tratterà di ps4 potrebbe essere che Sony abbia pagato R* per far uscire GTA anche su next gen.
Immagine Postata
0

#93 L'utente è offline   Robo96P1 

• Sicario

Inviato il 02 febbraio 2013 - 12:52

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 02 febbraio 2013 - 12:40 ha detto:

Secondo me l'hanno rimandato perchè Sony sta combinando qualcosa con R*. Il 20 febbraio ci sarà un importante annuncio e se si tratterà di ps4 potrebbe essere che Sony abbia pagato R* per far uscire GTA anche su next gen.

Non credo, R* ha esplicitamente detto che l'hanno rinviato solamente perché hanno bisogno di più tempo :ahsisi:
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#94 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 febbraio 2013 - 12:55

Visualizza MessaggiRobo96P1, il 02 febbraio 2013 - 12:52 ha detto:

Non credo, R* ha esplicitamente detto che l'hanno rinviato solamente perché hanno bisogno di più tempo :ahsisi:

Cioè tu ascolti ancora R* dopo quello che è successo? :asd: La leggenda diceva che entro gennaio doveva uscire una famosa cover. Fino a qualche giorno fa la pensavo come te, quello che dice R* è legge, adesso non più.

Messaggio modificato da Salvo_Dust il 02 febbraio 2013 - 12:57

Immagine Postata
0

#95 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 02 febbraio 2013 - 13:20

Quoto, e forse hai ragione.. Io non me ne intendo di console, ma.. Non è che la R* abbia rinviato la data, perchè ha trovato all'ultimo minuto un modo di comprimere il gioco e facendogli stare altra roba? Comunque io mi aspetto veri miglioramenti.. Che siano concreti, preferisco avere una grafica fighissima come in The Last of Us, piuttosto che un minigioco..

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#96 L'utente è offline   Robo96P1 

• Sicario

Inviato il 02 febbraio 2013 - 13:44

Bha, secondo me non c'è nessun altro motivo, la R* ha "solamente" sbagliato a calcolare i tempi e si è accorta che non ce l'avrebbe fatta entro primavera, oppure da Ottobre a oggi hanno deciso di aggiungere qualcosa al gioco che non era previsto e quindi, al posto di non aggiungerlo, hanno deciso di posticipare l'uscita :sese:

Messaggio modificato da Robo96P1 il 02 febbraio 2013 - 13:46

"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#97 L'utente è offline   Fencs 

• Tirapiedi

Inviato il 02 febbraio 2013 - 14:36

quoto salvo, poi la coincidenza forte è che la sera stessa della tranvata da R* ci fu la news del teaser trailer di sony asd...vabe pero io spero che esca solo per la ps3 perche poi mi verrebbe voglia di prenderlo per la 4 :lol: .
me lo voglio gustare senza paranoie del tipo:'' sull altra console è piu figo''.
0

#98 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 02 febbraio 2013 - 15:02

comprerei la 4. secondo me comunque il gioco verrà terminato entro e non oltre giugno/luglio, solo che non avrebbe senso farlo uscire in piena estate, perciò lo fanno uscire a fine estate, in concomitanza col mio 21° compleanno, in modo tale che la mia ragazza me lo regali e io risparmio un pò di soldini Immagine Postata
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#99 L'utente è offline   Avant 

• Ex galeotto

Inviato il 02 febbraio 2013 - 15:43

Ma state scherzando spero.Immagine Postata
0

#100 L'utente è offline   Furian 

• Borsaiolo

Inviato il 02 febbraio 2013 - 15:51

Vi giuro che se fanno uscire GTA V per le console Next Generation come dite voi vado da Rockstar Games e scateno l'inferno :ffuu: Di certo io una probabile "PS4" la comprerò.. ma non già quando uscirà.. Non voglio abbandonare già la PS3 Immagine Postata.. Magari farò proprio come ho fatto con la PS3, che ho comprato il modello "più recente" e migliore ovvero un modello SLIM.. Insomma secondo me sarà meglio aspettare prima di comprare la PS4 .. Anzi no è Sony che deve aspettare prima di lanciare questa nuova console :asd:, ci sono ancora tanti giochi che stanno producendo per PS3 e 360... Io le nuove console Next-Generation me le vedo nel 2014-2015, Ma nel 2013 no :ahnono:.. Quindi voglio assolutamente che GTA V esce per PS3 e XBOX360, e magari anche per PC. E poi un'altra cosa.. visto che si sono presi sti 8 Mesi per "perfezionare" il gioco.. Voglio SOPRATTUTTO CHE GTA V SIA "BELLO" ANCHE SU PS3!.. mi spiego, molti giochi MULTIPIATTAFORMA vengono prima sviluppati su XBOX 360 (visto che richiede meno fatica, tempo e sopratutto meno soldi) e poi convertiti in Blu-Ray per PS3.. E questa cosa non mi va giù.. perché è ovvio che dopo questi giochi multipiattaforma hanno prestazioni migliori su Xbox 360.. la PS3 può raggiungere tranquillamente le prestazioni dell'Xbox, l'ho sentito dire da molti esperti. Perché non sono due console così tanto "DIFFERENTI" (Parlando di prestazioni grafiche)..Se magari le SH fossero così GENTILI da sviluppare bene i giochi anche su PS3, ne sarei molto grato, specialmente a Rockstar.. che produce dei gran GIOCONI come GTA.. Allora prendete le esclusive PS3 Uncharted, Final Fantasy, e The Last Of US.. non so se avete giocato ad Uncharted (Specialmente il 3) insomma ma avete visto che cazzo di grafica ha? E non ha nessun difetto di Aliasing, frame rating e cose del genere.. Quindi se Sony vuole davvero "corrompere" la Rockstar per far uscire GTA V anche per la PS4 come dite voi.. Secondo me sarebbe meglio se la Sony pagasse Rockstar per far uscire GTA V più realistico anche su PS3! .. Scusate per lo sfogo e per essere andato un po in OT. Ma io sono stanco perché se prendete GTA IV e ci giocate su PS3 ha una grafica ridicola rispetto all'Xbox. E' tutto sfocato e in certi punti si nota chiaramente anche l'Aliasing... Speriamo che GTA V su PS3 non sarà affatto così. So che su PS3 è più difficile sviluppare giochi e richiede più tempo e denaro.. Ma come ho detto prima se la Sony vuole pagare la Rockstar lo facesse per questo............... :blush:

Messaggio modificato da Furian il 02 febbraio 2013 - 15:58

Immagine Postata
0

• (51 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »