GTA-Expert Forum: GTA V - Next-gen e PC - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (51 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

GTA V - Next-gen e PC Discussione generale (unione OT di varie discussioni)

#321 L'utente è offline   RandomBreaking 

• Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 03 settembre 2013 - 13:55

Visualizza MessaggiIskast15, il 03 settembre 2013 - 14:51 ha detto:

Sì, ma il punto è sempre lo stesso, i soldi, ormai la strategia di marketing di R* si è capita, dove c'è possibilità di fare ricavi loro faranno uscire il gioco, e come hanno sempre fatto, prima sulle console e poi su pc, solo che a questo giro ci sono anche le console next gen di mezzo. Già non capisco chi spera che il gioco non esca su pc, ma tutta questa avversione verso le molto probabili versioni next gen la capisco ancora meno.

Semplicemente perchè chi come me vuole comprare un gioco unico senza vederlo next gen per forza. Ricorda che 400 euro non sono alla portata di tutti e molta gente aspetterà uno se non due anni prima di acquistarla, il che gta 5 su next gen sarà solo per pochi.
Immagine Postata
0

#322 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 settembre 2013 - 14:00

Visualizza MessaggiRandomBreaking, il 03 settembre 2013 - 14:55 ha detto:

Semplicemente perchè chi come me vuole comprare un gioco unico senza vederlo next gen per forza. Ricorda che 400 euro non sono alla portata di tutti e molta gente aspetterà uno se non due anni prima di acquistarla, il che gta 5 su next gen sarà solo per pochi.

A dire il vero si parla di preordini per le nuove console molto alti, comunque se uno non è interessato alle versioni pc/nextgen con tutte le migliorie connesse allora si gode il gioco su ps3/x360, cosa gli cambia se il gioco esce anche per altre piattaforme?
0

#323 L'utente è offline   RandomBreaking 

• Teppista

Inviato il 03 settembre 2013 - 14:34

Visualizza MessaggiIskast15, il 03 settembre 2013 - 15:00 ha detto:

A dire il vero si parla di preordini per le nuove console molto alti, comunque se uno non è interessato alle versioni pc/nextgen con tutte le migliorie connesse allora si gode il gioco su ps3/x360, cosa gli cambia se il gioco esce anche per altre piattaforme?

Niente non hai afferrato il punto chiudo.
Immagine Postata
0

#324 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 03 settembre 2013 - 18:46

Visualizza MessaggiIskast15, il 03 settembre 2013 - 15:00 ha detto:

È semplicemente un comportamento egoistico nel non accettare gta v al massimo del potenziale, con tutta la qualità che la sua versione con la sua console non può raggiungere.
Lui come molti altri che tirano fuori ste stupidaggini nel sentire parlare di versioni pc in primis e next gen.
Tutto qui.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#325 L'utente è offline   RandomBreaking 

• Teppista

Inviato il 04 settembre 2013 - 09:38

Visualizza Messaggicristiankim, il 03 settembre 2013 - 19:46 ha detto:

È semplicemente un comportamento egoistico nel non accettare gta v al massimo del potenziale, con tutta la qualità che la sua versione con la sua console non può raggiungere.
Lui come molti altri che tirano fuori ste stupidaggini nel sentire parlare di versioni pc in primis e next gen.
Tutto qui.

Bada bene, io non ho offeso nessuno, ho espresso un parere e deve essere rispettato. Chi sei tu per dirmi che dico stupidaggini? Non sono tutti figli di papà che al day one sborsano 399 euro di console che non si sono nemmeno guadagnati, piagnucolando con i genitori per acquistarla. A 23 anni lavorando mattina e sera me li sudo i soldi e preferirei non uscisse su ps4 visto che già acquisto 70 euro di gioco a settembre. Spero che il concetto sia chiaro.
Immagine Postata
0

#326 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 04 settembre 2013 - 11:43

Visualizza MessaggiRandomBreaking, il 04 settembre 2013 - 10:38 ha detto:

Bada bene, io non ho offeso nessuno, ho espresso un parere e deve essere rispettato. Chi sei tu per dirmi che dico stupidaggini? Non sono tutti figli di papà che al day one sborsano 399 euro di console che non si sono nemmeno guadagnati, piagnucolando con i genitori per acquistarla. A 23 anni lavorando mattina e sera me li sudo i soldi e preferirei non uscisse su ps4 visto che già acquisto 70 euro di gioco a settembre. Spero che il concetto sia chiaro.

Per me il concetto è chiarissimo, ma continuo a non capirne il senso, lo so che non tutti vogliono/possono spendere 400 euro per una console al dayone, ma nessuno ti obbliga a comprare la versione ps4 alla sua uscita, dato che hai già comprato il gioco per ps3 te lo godi lì. Quindi perchè uno non dovrebbe volere il gioco portato anche su pc/next gen, in modo che chi ha preferito aspettare o non ha una ps3/x360, possa godersi il gioco come gli altri? Perchè non si accetta che possa uscire una versione di maggiore qualità dovuta all'hardware migliore? Anche a me questo sembra un ragionamento assolutamente egoistico.

P.S Giustamente dicevi che non tutti possono permettersi 400 euro di console al dayone, però tu come moltissimi altri siete andati a dare 70 euro al ladrostop quando GTA V scatolato si può tranquillamente preordinare dall'uk a 47 euro.
0

#327 L'utente è offline   Gta Luke 

• Taccheggiatore

Inviato il 04 settembre 2013 - 11:50

Visualizza MessaggiIskast15, il 04 settembre 2013 - 11:43 ha detto:

Per me il concetto è chiarissimo, ma continuo a non capirne il senso, lo so che non tutti vogliono/possono spendere 400 euro per una console al dayone, ma nessuno ti obbliga a comprare la versione ps4 alla sua uscita, dato che hai già comprato il gioco per ps3 te lo godi lì. Quindi perchè uno non dovrebbe volere il gioco portato anche su pc/next gen, in modo che chi ha preferito aspettare o non ha una ps3/x360, possa godersi il gioco come gli altri? Perchè non si accetta che possa uscire una versione di maggiore qualità dovuta all'hardware migliore? Anche a me questo sembra un ragionamento assolutamente egoistico.

P.S Giustamente dicevi che non tutti possono permettersi 400 euro di console al dayone, però tu come moltissimi altri siete andati a dare 70 euro al ladrostop quando GTA V scatolato si può tranquillamente preordinare dall'uk a 47 euro.

Immagine Postata
PSN: Gta_Lucke
Social Club: Gta_Lucke
0

#328 L'utente è offline   RandomBreaking 

• Teppista

Inviato il 04 settembre 2013 - 12:21

Visualizza MessaggiIskast15, il 04 settembre 2013 - 12:43 ha detto:

Io da gaystop non ci metto neanche piede :asd: amazon is the way
Immagine Postata
0

#329 L'utente è offline   Emathebest 

• Ex galeotto

Inviato il 04 settembre 2013 - 12:28

Io devo prendere una console. La serie xbox non posso prenderla (perchè il multy è a pagamento e la grafica è, secondo me, inferiore alle altre console); la ps3 se la compro ho multy gratis, ma tra meno di un anno non avrò più giochi (con l'arrivo di ps4 e xbox 1, i giochi non ci saranno più per ps3), ps4 ho multy a pagamento e tanti giochi (anche se gtaV non si sa se esce) e infine pc con multy gratis, tanti giochi (possiedo tanti videogame, ma gtaV non si sa se esce), ma il costo supera i 500-600 euro.
Pensavo di prendere il pc perchè alla fine è il piu economico a parer mio, visto che il costo del multy nelle altre console è di 50 euro/anno, poi ci sono le offerte steam e inoltre posso farmi prestare i giochi (meglio quelli che vanno senza disco). Inoltre con il pc posso avere anche le mod, cosa che nelle console non è possibile avere....
voglio comunque sentire cosa ne pensate...
0

#330 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 04 settembre 2013 - 13:37

Visualizza MessaggiEmathebest, il 04 settembre 2013 - 13:28 ha detto:

Io devo prendere una console. La serie xbox non posso prenderla (perchè il multy è a pagamento e la grafica è, secondo me, inferiore alle altre console); la ps3 se la compro ho multy gratis, ma tra meno di un anno non avrò più giochi (con l'arrivo di ps4 e xbox 1, i giochi non ci saranno più per ps3), ps4 ho multy a pagamento e tanti giochi (anche se gtaV non si sa se esce) e infine pc con multy gratis, tanti giochi (possiedo tanti videogame, ma gtaV non si sa se esce), ma il costo supera i 500-600 euro.
Pensavo di prendere il pc perchè alla fine è il piu economico a parer mio, visto che il costo del multy nelle altre console è di 50 euro/anno, poi ci sono le offerte steam e inoltre posso farmi prestare i giochi (meglio quelli che vanno senza disco). Inoltre con il pc posso avere anche le mod, cosa che nelle console non è possibile avere....
voglio comunque sentire cosa ne pensate...

Guarda io ho solo il pc, non nego che sono un po di parte ma lo consiglio ugualmente.
Mi ci trovo perfettamente, molto più comodo di quanto si possa pensare, sono un patito del controller, e da cattivo pc gamer ripudio quando posso mause, tastiera e monitor in favore alla tv in camera o al 42 pollici in salotto spaparanzato sul letto o sul divano, recentemente poi su steam è stato implementato il big picture, un'applicazione che rende steam completamente usabile dal controller, sfogliare i tuoi giochi, visitare il market, navigare su internet proprio come una console.
Il costo diciamo è relativo, se vuoi un buon pc da gaming, non da prestazioni mostruose ma comunque con potenza e probabilmente anche resa grafica superiori alla next gen 600 euro bastano ovviamente prendendotelo da shop online segliendo tu pezzo per pezzo. Questi 100-200 euro in più puoi star tranquillo che si recuperano in un baleno.
Con poco più di 70 euro (il costo di un gioco console al dayone) acchiappando le offerte su steam o su siti online mi sono preso una cinquantina di giochi, di cui molti indie si ma altrettanti tripla A tra cui deus ex human revolution, hitman absolution, the walking dead, metro 2033, i due alan waked, dead space 1 e 3 (il due mi manca lo so, lo recuperò assolutamente) medal of honor, tutti i gta dal primo all'ultimo ecc.... E molti molti altri (su steam sono cristiankim).
Tutti giocati in 1080p e a 60 fps (apparte naturalmente quella ciofeca di gta iv) a dettagli massimi.
E per il mio pc ci ho speso 550 euro, però sinceramente ho avuto il culo di beccare delle gran offerte.
Poi anche al dayone i prezzi sono veramente bassi, fifa 13 al dayone 32 euro con amazon, nei i siti di cdkey trovi ad esempio watch dog a una trentina di euro, il splintel cell appena uscito lo si strova a 20 euro o poco più.
Con questo ti ho dato un'idea di quanto si possa risparmiare.
Poi non nego che qualche problemino ogni tanto può capitare, anche se piano piano stanno diventando meno probabili, magari devi aggiornare i driver, qualche crash, scaricare qualche file da inserire nella cartella di gioco ma è difficile che non basti una semplice soluzione trovata su google..
Detto tutto ciò penso di aver fornito valide motivazioni per cui ti consiglio senza ombra di dubbio il pc.
Louis Pasteur
0

#331 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 04 settembre 2013 - 15:58

Visualizza Messaggicristiankim, il 04 settembre 2013 - 14:37 ha detto:

Guarda io ho solo il pc, non nego che sono un po di parte ma lo consiglio ugualmente.
Mi ci trovo perfettamente, molto più comodo di quanto si possa pensare, sono un patito del controller, e da cattivo pc gamer ripudio quando posso mause, tastiera e monitor in favore alla tv in camera o al 42 pollici in salotto spaparanzato sul letto o sul divano, recentemente poi su steam è stato implementato il big picture, un'applicazione che rende steam completamente usabile dal controller, sfogliare i tuoi giochi, visitare il market, navigare su internet proprio come una console.
Il costo diciamo è relativo, se vuoi un buon pc da gaming, non da prestazioni mostruose ma comunque con potenza e probabilmente anche resa grafica superiori alla next gen 600 euro bastano ovviamente prendendotelo da shop online segliendo tu pezzo per pezzo. Questi 100-200 euro in più puoi star tranquillo che si recuperano in un baleno.
Con poco più di 70 euro (il costo di un gioco console al dayone) acchiappando le offerte su steam o su siti online mi sono preso una cinquantina di giochi, di cui molti indie si ma altrettanti tripla A tra cui deus ex human revolution, hitman absolution, the walking dead, metro 2033, i due alan waked, dead space 1 e 3 (il due mi manca lo so, lo recuperò assolutamente) medal of honor, tutti i gta dal primo all'ultimo ecc.... E molti molti altri (su steam sono cristiankim).
Tutti giocati in 1080p e a 60 fps (apparte naturalmente quella ciofeca di gta iv) a dettagli massimi.
E per il mio pc ci ho speso 550 euro, però sinceramente ho avuto il culo di beccare delle gran offerte.
Poi anche al dayone i prezzi sono veramente bassi, fifa 13 al dayone 32 euro con amazon, nei i siti di cdkey trovi ad esempio watch dog a una trentina di euro, il splintel cell appena uscito lo si strova a 20 euro o poco più.
Con questo ti ho dato un'idea di quanto si possa risparmiare.
Poi non nego che qualche problemino ogni tanto può capitare, anche se piano piano stanno diventando meno probabili, magari devi aggiornare i driver, qualche crash, scaricare qualche file da inserire nella cartella di gioco ma è difficile che non basti una semplice soluzione trovata su google..
Detto tutto ciò penso di aver fornito valide motivazioni per cui ti consiglio senza ombra di dubbio il pc.

Direi che hai detto tutto, aggiungo solo che grazie all'enorme community di modder su pc, se un gioco è ben supportato diventa praticamente infinito grazie appunto all'infinità di mods che vengono create che spesso e volentieri sono mille volte meglio dei dlc a pagamento che ti vengono propinati dagli sviluppatori.
0

#332 L'utente è offline   PR3D4TOR 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:Piaazz
  • Gamertag:PR3D4TOR53
  • ID Social Club:PR3D4TOR-
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 settembre 2013 - 16:06

cmq raga non è detto che su console next gen esca un buon gioco, la R* conoscendo poco le nuove console potrebbe fare un fiasco e ne causerebbe un gta V disastroso.. secondo me la miglior versione, levando la grafica che secondo me è solo la ciliegina sulla torta , sarà quella delle console current gen. dato che il gioco sta uscendo a fine generazione delle console attuali,gli sviluppatori conoscono al meglio la piattaforma e possono spremerla al massimo :)

Messaggio modificato da Just PiaaZ il 04 settembre 2013 - 16:06

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
0

#333 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 04 settembre 2013 - 16:24

Visualizza MessaggiJust PiaaZ, il 04 settembre 2013 - 17:06 ha detto:

cmq raga non è detto che su console next gen esca un buon gioco, la R* conoscendo poco le nuove console potrebbe fare un fiasco e ne causerebbe un gta V disastroso.. secondo me la miglior versione, levando la grafica che secondo me è solo la ciliegina sulla torta , sarà quella delle console current gen. dato che il gioco sta uscendo a fine generazione delle console attuali,gli sviluppatori conoscono al meglio la piattaforma e possono spremerla al massimo :)

Calcola però che le nuove console per come sono state progettate sono molto simili a dei pc, poi con Max Payne 3 a quanto pare alla rockstar hanno imparato a programmare su pc dato l'ottimo lavoro che hanno fatto, quindi direi che dopo aver fatto la versione pc non dovrebbero avere molti problemi anche a fare anche una versione per le nuove console, anche se non riusciranno a sfruttarle al massimo. Senza contare che a loro conviene dato che facendo così avrebbero una seconda un'ondata di vendite, anche di chi ricomprerà il gioco, e sono una marea di soldi in più che entrano.
0

#334 crissal

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 04 settembre 2013 - 17:38

questo per me sarà l'ultimo gioco che comprerò per ps3 poi si passa alla 4, spero che nel nuovo anno passino anche per ps4 gta5 cosa che sono sicuro che lo faranno, hanno messo gta s.a per ps3 figuriamoci se non mettono gta 5

Messaggio modificato da crissal il 04 settembre 2013 - 17:39

0

#335 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 11 settembre 2013 - 14:19

E' spuntata una petizione che chiede a Rockstar di NON rilasciare GTA V su pc.

https://www.change.o...ersion-of-gta-v

Immagine Postata
0

#336 L'utente è offline   ilGrandeLamar 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 settembre 2013 - 14:24

Visualizza MessaggiIskast15, il 11 settembre 2013 - 14:19 ha detto:

Immagine Postata

Immagine Postata fanboys...
il Mio Pc:
CASE: Cooler Master Elite 370 - CPU: i5-3570 - MOBO: Msi z77a-G43 - VGA: Amd Radeon HD 7870 Msi - RAM: 8gb (4x2) Corsair Vengeance Blue - HDD: Toshiba 2.5 1tb - ALI: Corsair CX 750w
0

#337 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 11 settembre 2013 - 14:26

Visualizza MessaggiIskast15, il 11 settembre 2013 - 15:19 ha detto:

Immagine Postata

Ecco chi fa queste petizioni lo reputo un idiota. Non capisco cosa serva sperare che un gioco non esca su un'altra piattaforma (e non intendo delle esclusive come Kingdom Hearts per esempio). Boh lo trovo stupido.

Fortuna che R* non ascolta nè questa petizione nè quella che chiede l'opposto
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#338 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 11 settembre 2013 - 14:35

Visualizza MessaggiIskast15, il 11 settembre 2013 - 15:19 ha detto:

Schifosi, figli di mignotta invidiosi. Non volete che esca un gta v al massimo della potenza, full hd 60 fps, caricamenti brevissimi, pop up e grafica ultra cazzuta. Poi magari vi andate a vedere i fail, le stronzatine, i filmini fatti con il gioco pc, con le mod pc grazie all'editor.
Louis Pasteur
0

#339 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 11 settembre 2013 - 14:49

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 11 settembre 2013 - 15:26 ha detto:

Ecco chi fa queste petizioni lo reputo un idiota. Non capisco cosa serva sperare che un gioco non esca su un'altra piattaforma (e non intendo delle esclusive come Kingdom Hearts per esempio). Boh lo trovo stupido.

Fortuna che R* non ascolta nè questa petizione nè quella che chiede l'opposto

Che la petizione che chiede l'arrivo del gioco su PC sia inutile è vero, dato che l'uscita di GTA V su pc è ovvia avrebbe avuto più senso chiedere un porting ben fatto.
Ma questa non solo è inutile, ma anche stupida e infantile, mi chiedo chi sia l'idiota a cui può venire in mente di creare una petizione del genere.

Visualizza Messaggicristiankim, il 11 settembre 2013 - 15:35 ha detto:

Schifosi, figli di mignotta invidiosi. Non volete che esca un gta v al massimo della potenza, full hd 60 fps, caricamenti brevissimi, pop up e grafica ultra cazzuta. Poi magari vi andate a vedere i fail, le stronzatine, i filmini fatti con il gioco pc, con le mod pc grazie all'editor.

Figurati, questi non hanno neanche la minima idea di cosa sia il pc gaming, sono semplicemente dei fanboys della peggior specie, basta dare un'occhiata ai commenti di chi ha firmato la petizione per capire il livello di intelligenza di questa gente.
0

#340 L'utente è offline   fede4avar 

• Teppista

Inviato il 11 settembre 2013 - 14:50

E' giusto che anche gli utenti pc abbiano la loro copia non ci sono cazzi...chi ha creato quella petizione è solo un povero idiota.
P;S Comprerò anche io la versione pc quando uscirà. Immagine Postata

Messaggio modificato da fede4avar il 11 settembre 2013 - 14:51

0

• (51 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • Ultimo »