GTA-Expert Forum: GTA V - Next-gen e PC - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (51 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

GTA V - Next-gen e PC Discussione generale (unione OT di varie discussioni)

#161 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 10 febbraio 2013 - 16:17

Una console non avrà mai una resa grafica superiore a quella di un un buon pc fa gaming ameno che non costi un migliaio di euro. Pensatela come volete ma è una situazione di fatto.

Messaggio modificato da cristiankim il 10 febbraio 2013 - 16:30

"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#162 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 21 febbraio 2013 - 17:08

Visualizza Messaggicristiankim, il 10 febbraio 2013 - 16:17 ha detto:

Una console non avrà mai una resa grafica superiore a quella di un un buon pc fa gaming ameno che non costi un migliaio di euro. Pensatela come volete ma è una situazione di fatto.

prima che vedessi dei trailer di ps4 la pensavo così ma adesso..tutto cambia! di nuovo..
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#163 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 21 febbraio 2013 - 22:36

A me non è cambiato proprio niente.. Anzi mi aspettavo qualcosa di meglio, sono rimasto parecchio deluso. Il livello non è pari a quello di un buon pc, prova a guardarti skyrim o lo stesso gta moddato, o anche solo far cry 3 con le impostazioni alte. Vedrai che non ci siamo.. Poi i giochi mostrati sono a una misera risoluzione 720p, anche se non è detto rimanga tale. Ma basta pensare che non è possibile vendere un prodotto da 400 euro con hardware pari a un pc da 800 900 euro, e abbastanza scontato come ragionamento.
Louis Pasteur
0

#164 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino

Inviato il 21 febbraio 2013 - 22:50

Visualizza Messaggicristiankim, il 21 febbraio 2013 - 22:36 ha detto:

A me non è cambiato proprio niente.. Anzi mi aspettavo qualcosa di meglio, sono rimasto parecchio deluso. Il livello non è pari a quello di un buon pc, prova a guardarti skyrim o lo stesso gta moddato, o anche solo far cry 3 con le impostazioni alte. Vedrai che non ci siamo.. Poi i giochi mostrati sono a una misera risoluzione 720p, anche se non è detto rimanga tale. Ma basta pensare che non è possibile vendere un prodotto da 400 euro con hardware pari a un pc da 800 900 euro, e abbastanza scontato come ragionamento.

io non la vedo così grigia..poi non bisogna paragonare pc a console..cioè ti sfido a trovarmi un pc del 2006 che fa girare battlefield 3,le console sono nate per durare è offrire sempre il meglio delle prestazioni ad un costo contenuto,poi è chiaro che i pc saranno sempre più aggiornati delle console,cioè non possono fare uscire ogni anno una console aggiornata al prezzo di 800 euro..non sarebbe economico,secondo me il punto di forza delle console è che hanno un ciclo di vita molto più lungo di un pc,perchè i requisiti dei giochi di pc pretenderanno sempre di più con il passare del tempo,invece su una console gireranno sempre perfettamente..magari non alla risoluzione di un pc ma sicuramente offriranno sempre la possibilità di giocare con i giochi più nuovi.
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#165 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 21 febbraio 2013 - 22:54

Ceeeerto, come no. I giochi mostrati sono in 1080p, non verrà venduta a 400 euro (impossibile IMHO)e trovami differenze tra watch dogs dell'E3 che era girato su un PC e watch dogs per ps4.
Immagine Postata
0

#166 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 febbraio 2013 - 00:06

utente console, lascia stare, so de coccio :D
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#167 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 22 febbraio 2013 - 22:13

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 21 febbraio 2013 - 22:54 ha detto:

Ceeeerto, come no. I giochi mostrati sono in 1080p, non verrà venduta a 400 euro (impossibile IMHO)e trovami differenze tra watch dogs dell'E3 che era girato su un PC e watch dogs per ps4.

La demo mostrata ieri era su pc :asd: uhuhuhuhu
È dura trovare le differenze, ma di questo ne riparleremo quando sarà uscito!
Comunque scusate, i video da me visti supportavano il 720p

Visualizza Messaggiandriese, il 22 febbraio 2013 - 00:06 ha detto:

È vero gli utenti console so proprio de coccio :D
Louis Pasteur
0

#168 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 22 febbraio 2013 - 23:37

non sapete cosa vi perdete... io gioco a GTAIV in HD con dettagli al massimo per pc e con tante mod, ma non provo le stesse emozioni che provo quando ci gioco su console.
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#169 L'utente è offline   Robo96P1 

• Sicario

Inviato il 23 febbraio 2013 - 13:28

Io sono utente console ma giocare su PC è tutta un'altra cosa :asd: Apparte rari casi, avete mai visto un gioco che è migliore su console? Io gioco su Xbox perchè ho un PC che regge a malapena SA, e poi sono pigro, voglio prendere in mano il pad e giocare, non stare a smanettare con il PC :asd:

Messaggio modificato da Robo96P1 il 23 febbraio 2013 - 13:30

"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#170 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 23 febbraio 2013 - 13:36

ti ripeto, io a GTAIV ci gioco su pc con una grafica ECCEZZIONALE, ma le emozioni che ho provato giocando su console, non le ho MAI e dico MAI provate giocando su PC.
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#171 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino

Inviato il 23 febbraio 2013 - 15:13

vi ripeto che console e pc non sono da paragonare!
ripeto che un pc sarà sempre più aggiornato di una console ma il suo lavoro lo farà sempre al contrario dei pc che dopo 4/5 anni non fanno girare più quasi nulla,per avere un pc che sarebbe durato tutti gli anni di PS3 e XBOX 360 avreste dovuto sborsare più di mille euro e invece il povero utente console con 299 euro a fatto 5 anni buoni restando sempre al passo con i tempi (anzi forse nel 2006 non c'era neanche un pc che avrebbe potuto far girare battlefield) e non conosco un pc che con circa 500 mb di ram fa girare i giochi che girano su ps3 e xbox 360

Messaggio modificato da Snake - il 23 febbraio 2013 - 15:21

Immagine Postata
0

#172 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 23 febbraio 2013 - 16:39

Visualizza Messaggiandriese, il 23 febbraio 2013 - 13:36 ha detto:

ti ripeto, io a GTAIV ci gioco su pc con una grafica ECCEZZIONALE, ma le emozioni che ho provato giocando su console, non le ho MAI e dico MAI provate giocando su PC.
Ma ho capito che ti emozione a giocare sulla Playstation, che ti piace l'idea di giocare sulla console perché è creata apposta eccetera eccetera eccetera Ma questi sono discorsi puramente personali e non sta a dir niente scriverlo.

Messaggio modificato da cristiankim il 23 febbraio 2013 - 16:40

Louis Pasteur
0

#173 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino

Inviato il 25 febbraio 2013 - 19:45

Visualizza Messaggicristiankim, il 22 febbraio 2013 - 22:13 ha detto:

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 21 febbraio 2013 - 22:54 ha detto:

La demo mostrata ieri era su pc :asd: uhuhuhuhu
È dura trovare le differenze, ma di questo ne riparleremo quando sarà uscito!
Comunque scusate, i video da me visti supportavano il 720p

Visualizza Messaggiandriese, il 22 febbraio 2013 - 00:06 ha detto:

È vero gli utenti console so proprio de coccio :D

Un PC con caratteristiche simili ad una ps4. E comunque so benissimo che i PC sono superiori, ma non solo di grafica, anche di prezzo.
Immagine Postata
0

#174 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 25 febbraio 2013 - 23:44

Si però va considerato che nel lungo periodo ci risparmi tantissimo, i giochi costano sempre almeno 20 euro in meno e ci sono gli utra sconti di steam, siti dei cd key eccetera. Alla fine facendo i conti vedrai che finirai per guadagnarci.
Poi con 350-400 euro ti fai un pc che distrugge, umilia una playstation three, considerando che con quell'oggetto ci puoi anche lavorare navigare e fare molto altro non c'è dubbio su quale sia l'investimento più soddisfacente.. :D
Louis Pasteur
0

#175 L'utente è offline   Fencs 

• Tirapiedi

Inviato il 27 febbraio 2013 - 12:55

Purtroppo ho la sensazione che GTA V saraà gia abbastanza vecchio all'uscita..paragonandolo ad un FR come watch dogs. a meno che la R* non si inventi qualcosa..
Magari si terranno il segreto della ps4 fino ad una data tipo inizio 2014...quando annunceranno che uscirà appunto anche sulla next gen, cosi i pazzi come me lo compreranno prima per ps3 e dopo per ps4 :lol:.
ovviamente sono solo ipotesi barra stronzxte dette da un non esperto :) . Cmq, settembre si avvicina.. è gia passato un mese dall'annuncio del rinvio.
0

#176 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB

Inviato il 27 febbraio 2013 - 13:00

Visualizza MessaggiFencs, il 27 febbraio 2013 - 12:55 ha detto:

Purtroppo ho la sensazione che GTA V saraà gia abbastanza vecchio all'uscita..paragonandolo ad un FR come watch dogs. a meno che la R* non si inventi qualcosa..
Magari si terranno il segreto della ps4 fino ad una data tipo inizio 2014...quando annunceranno che uscirà appunto anche sulla next gen, cosi i pazzi come me lo compreranno prima per ps3 e dopo per ps4 :lol:.
ovviamente sono solo ipotesi barra stronzxte dette da un non esperto :) . Cmq, settembre si avvicina.. è gia passato un mese dall'annuncio del rinvio.

Non credo che quando uscirà GTA V questo sarà già vecchiotto, devi calcolare che fin'ora WD l'abbiamo visto su un pc ultrapotente e per ps4, quindi credo proprio che per ps3 il suo comparto tecnico sarà decisamente più limitato...Comunque se GTA V dovvesse uscire ANCHE per ps4 lo prenderò per entrambe le console (calcolando anche che, come al solito, noi europei dovremmo aspettare qualche mese in più per poterla comprare)
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#177 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 27 febbraio 2013 - 13:47

anche per far abbassare il prezzo :asd:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#178 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino

Inviato il 27 febbraio 2013 - 15:27

Che senso ha paragonare un gioco next gen con uno di questa gen? Per questa generazione di console GTA V sarà tutt'altro che vecchio.
Immagine Postata
0

#179 L'utente è offline   Lucke 

• Borsaiolo
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 febbraio 2013 - 15:43

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 27 febbraio 2013 - 15:27 ha detto:

Che senso ha paragonare un gioco next gen con uno di questa gen? Per questa generazione di console GTA V sarà tutt'altro che vecchio.

e fidatevi che pure per la ps4 non sara vecchio affatto! ;)
0

#180 L'utente è offline   Vg xShinoda 

• Teppista
  • Gamertag:Vg xShinoda
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 febbraio 2013 - 22:02

Nn tutti capiscono di computer... Molti nn sanno neanche cos e la cpu o la gpu, molti credono k le prestazioni siano in base alla RAM, quindi vedono che la ps4 che ha 8gb di RAM sia stupenda... Pochissimi sanno farsi un computer da gaming, si comprano gli acer e credono di andare sulla luna: vedono k possono tenere solo imp. Grafiche al minimo e si incazzano.. Mentre, una console è user friendly, semplice, metto il disco ed è fatta, ecco xke le console continuano a vivere... Io ho tutte le console sul mercato ora ed un ottimo pc, ma continuò a giocare su console... Ma gta v lo prenderò sia per xbox poi per pc.... La ps4 la prenderò tra 1 anno, xke il secondo modello delle console è sempre il migliore, la prima x360 nn aveva neanche l antenna wifi :mellow:
Immagine Postata
0

• (51 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • Ultimo »