GTA-Expert Forum: Tolleranza dello staff - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (6 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Tolleranza dello staff

#61 L'utente è offline   danic 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1769
  • Iscritto il: 23/07/13
  • Provenienza:roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 agosto 2013 - 22:03

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 07 agosto 2013 - 21:58 ha detto:

Visualizza MessaggiProblemafabiovieniame, il 07 agosto 2013 - 20:28 ha detto:

Quoto l'utente che diceva che un amministratore dovrebbe dare esempio e non usare certi toni, insomma non siamo animali e non sai chi legge il forum, sii più educato.


...senti da che pulpito...Immagine Postata
In 3 anni di forum ho perso la pazienza con 2 soli utenti. Tu 6 stato 1 di quelli...Immagine Postata

Poi, spiegatemi quali sono i vostri parametri di educazione! (e già che uso il punto esclamativo mi sento in difetto)

Fatemi capire se x voi è più maleducato scrivere "non rompete i coglioni" in maniera generica x evidenziare un categorico ultimatum, o scrivere "svegliati, ma dove ce li hai gli occhi" in maniera diretta con lo scopo di far passare l'altro utente come un menomato.


giusta osservazione...
Trevor starnuta... Spoiler!
Micheal va al bagno... Spoiler!
Franklin ruba un'auto... Spoiler!
nome missione (inventato) "f**k y*u"... Spoiler!
GTA V... Spoiler!
Ciao... Spoiler!
a... Spoiler!

(dove arriveremo? :'))...(Spoiler? O.o)
0

#62 L'utente è offline   Problemafabiovieniame 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 24
  • Iscritto il: 21/07/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 07 agosto 2013 - 23:45

Visualizza MessaggiArcash, il 07 agosto 2013 - 20:32 ha detto:

Visualizza MessaggiProblemafabiovieniame, il 07 agosto 2013 - 21:28 ha detto:

Quoto l'utente che diceva che un amministratore dovrebbe dare esempio e non usare certi toni, insomma non siamo animali e non sai chi legge il forum, sii più educato.


Lo staff è abbastanza educato, è normale che se dopo 100 richiami e avvisi uno non smette di scrivere cavolate, è più che comprensibile che lo staff si arrabbi, nessuno ha detto che gli utenti sono animali e nessun moderatore|admin ha mai offeso qualcuno nemmeno se quel qualcuno si meriterebbe un V@FF@NCULO grande cosi: |---------------------------------------|


Non puoi sputtanare la tua educazione solo perché hai una difficoltà con degli utenti, devi rimanere educato sempre e comunque.

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 07 agosto 2013 - 21:58 ha detto:

Visualizza MessaggiProblemafabiovieniame, il 07 agosto 2013 - 20:28 ha detto:

Quoto l'utente che diceva che un amministratore dovrebbe dare esempio e non usare certi toni, insomma non siamo animali e non sai chi legge il forum, sii più educato.


...senti da che pulpito...Immagine Postata
In 3 anni di forum ho perso la pazienza con 2 soli utenti. Tu 6 stato 1 di quelli...Immagine Postata

Poi, spiegatemi quali sono i vostri parametri di educazione! (e già che uso il punto esclamativo mi sento in difetto)

Fatemi capire se x voi è più maleducato scrivere "non rompete i coglioni" in maniera generica x evidenziare un categorico ultimatum, o scrivere "svegliati, ma dove ce li hai gli occhi" in maniera diretta con lo scopo di far passare l'altro utente come un menomato.

1)Non mi ricordo di te
2)Se scrivere "non rompete i coglioni" significa essere educati il mondo sta andando a morire lol

Messaggio modificato da Problemafabiovieniame il 07 agosto 2013 - 23:46

0

#63 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 agosto 2013 - 23:48

Vabbe lasciamo perdere :facepalm:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#64 L'utente è offline   Dinorobot95 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 1028
  • Iscritto il: 27/03/12
  • Provenienza:roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 agosto 2013 - 23:54

spero sia vero non come altre volte che dicevi di prendere provvedimenti ma alla fine non bannavi nessuno :P
0

#65 L'utente è offline   MotoJN 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4233
  • Iscritto il: 10/06/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 08 agosto 2013 - 01:43

Faccio sto mega discorso da utente normale come tutti gli altri ma che cerca di spiegare un po' com'è la situazione momentanea all'interno di questa sezione/forum.

Secondo me più che l'atteggiamento degli admin/mod quello che deve cambiare è quello degli utenti che stanno "rovinando" questa sezione, rendendola "inagibile", creando topic inutili/doppi, andando off topic continuamente in ogni thread (ripetendo le stesse cose alla fine).
Capisco l'eccitazione per l'imminente uscita di GTA V, pure io non vedo l'ora di metterci le mani sopra, ma penso quasi la totalità in questo forum, però esso funziona con delle regole precise che vanno rispettate per mantenere l'ordine e facilitare il lavoro sia degli utenti che dello staff che dei visitatori interessati in qualche notizia/rumor/leak/qualsiasi cosa inerente al gioco; secondo voi è meglio tenere una scrivania con i fogli divisi per argomento oppure lasciati a giro alla rinfusa (esempio veramente del cazzo)?
All'inizio, quando ci fu l'annuncio, eravamo tutti eccitati e discutevamo del più e del meno ma con ordine , mi faceva piacere vedere come questo forum era uno fra quelli organizzati meglio in questo campo, selezionando le notizie buone da quelle false e fuorvianti (vedi 24/05), con analisi meticolose e dettagliate, poi piano i topic sono peggiorati di qualità, i discorsi finivano sempre allo stesso modo e si è dilagato l'OT in tutti i topic, con domande del cazzo tipo "sekondo voi a trevor gli piacciono le lasagne?????" o i vari "Secondo me" ("Sekondo me frenklin è un po grassocio potremo andare dal dietologoo?????"), fino al marasma generale di oggi.
Ora, non so voi, ma a me questo forum piace e visto che ha una bella community, perché rovinarla?
Cercate di essere civili l'un con l'altro (non attaccare un utente che ha inoltre più esperienza di voi qui dentro dandogli del troll e insultandolo perché aveva un'idea diversa dalla vostra per esempio, questo anche con i nuovi iscritti), rispettare le idee degl'altri, utilizzare la grammatica Italiana e l'ortografia correttamente (qualche errore qua e là ci sta, anche io ne faccio come tutti e questo post ne sarà zeppo, ma sono le fottute 2:15), cercare di argomentare le proprie ragioni e non dire "io o raggione xke si", rispettare il lavoro dello staff, che può essere più o meno presente, ma in ogni caso si fa un culo come un paiolo, e cercare di rimanere inerenti all'argomento del thread, spaziare su varie cose non è un male, però c'è il rischio di andare totalmente in un'altra direzione da quella del topic, ma soprattutto divertirsi a parlare, anzi a scrivere della vostra serie videoludica preferita (?).
Perché Fabio ha sbottato?

Semplice, perché, nonostante sia paziente all'infinito, tornare da una vacanza e trovarsi lammerda a giro per il foro dopo chiare istruzioni fa girare abbastanza i coglioni, o almeno credo.

Allora di chi è la colpa?
Beh, può essere anche in parte sua, perché non sono stati messi uno o due mod a controllare, non a censurare, questa sezione, cosa che lo invito a fare anche se ora è presente, in quanto non ce la farà mai a gestire tutto da solo, ci sono i mod apposta (ehy impara l'itagliano!!!1!! è vero, ma questo è toscano e te lo pigli nel cahapranzi) per questo.
Nonostante ciò tutto questo non sarebbe successo se gli utenti che visitano questa sezione si fossero contenuti in modo da mantenere un minimo di ordine.
Per la questione della tagboard invece è una cosa un po' più complicata, in quanto ci sono gli utenti "storici", che sono presenti da molti anni ormai, che effettivamente sono un po' difficili da convincere che non stiano parlando con una persona che entra e vuole subito fare come gli pare, oppure uno che chiede aiuto per GTA in modo sgarbato e non gentile (anche se vietato), ma questo grazie ad il filtro dei messaggi è stato evitato, o uno che inizia a parlare in modo sgrammaticato e incomprensibile; purtroppo è così, il rischio di venire bollati in modo negativo è alto, ma se saprete dimostrare che siete utenti normali e non delle persone che scrivono sulla tastiera con i pugni verrete "rispettati" e non presi per il culo (come meritano alcuni) :asd:
CRISTODDENNA, SONO LE 2:42

0

#66 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 08 agosto 2013 - 01:51

Visualizza MessaggiProblemafabiovieniame, il 08 agosto 2013 - 00:45 ha detto:

Visualizza MessaggiArcash, il 07 agosto 2013 - 20:32 ha detto:

Visualizza MessaggiProblemafabiovieniame, il 07 agosto 2013 - 21:28 ha detto:

Quoto l'utente che diceva che un amministratore dovrebbe dare esempio e non usare certi toni, insomma non siamo animali e non sai chi legge il forum, sii più educato.


Lo staff è abbastanza educato, è normale che se dopo 100 richiami e avvisi uno non smette di scrivere cavolate, è più che comprensibile che lo staff si arrabbi, nessuno ha detto che gli utenti sono animali e nessun moderatore|admin ha mai offeso qualcuno nemmeno se quel qualcuno si meriterebbe un V@FF@NCULO grande cosi: |---------------------------------------|


Non puoi sputtanare la tua educazione solo perché hai una difficoltà con degli utenti, devi rimanere educato sempre e comunque.

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 07 agosto 2013 - 21:58 ha detto:

Visualizza MessaggiProblemafabiovieniame, il 07 agosto 2013 - 20:28 ha detto:

Quoto l'utente che diceva che un amministratore dovrebbe dare esempio e non usare certi toni, insomma non siamo animali e non sai chi legge il forum, sii più educato.


...senti da che pulpito...Immagine Postata
In 3 anni di forum ho perso la pazienza con 2 soli utenti. Tu 6 stato 1 di quelli...Immagine Postata

Poi, spiegatemi quali sono i vostri parametri di educazione! (e già che uso il punto esclamativo mi sento in difetto)

Fatemi capire se x voi è più maleducato scrivere "non rompete i coglioni" in maniera generica x evidenziare un categorico ultimatum, o scrivere "svegliati, ma dove ce li hai gli occhi" in maniera diretta con lo scopo di far passare l'altro utente come un menomato.

1)Non mi ricordo di te
2)Se scrivere "non rompete i coglioni" significa essere educati il mondo sta andando a morire lol


3) Dovrei ascoltare le parole di un utente pluribannato a cui sono state date più possibilità ma continua ad istigare? ;) Detto questo chiudo la discussione con te (e ti invito a fare lo stesso, sia con me che con gli altri su questo argomento, visti i precedenti e visto che non hai ancora capito che ogni volta che ti re-iscrivi capisco subito che sei tu -> nonostante questo finisce sempre allo stesso modo).
4) Ho già detto che era un tono colloquiale, quello che uso con gli utenti più vecchi e che ogni tanto uso con voi. "Non rompete i coglioni" erano in tono amichevole, evidentemente non era chiaro ad alcuni.


@Moto: per i mod mi ero completamente dimenticato che alla sezione non era stato assegnato nessuno, altrimenti l'avremmo messi. Per l'uscita ci sarà copertura completa

Visualizza MessaggiDinorobot95, il 08 agosto 2013 - 00:54 ha detto:

spero sia vero non come altre volte che dicevi di prendere provvedimenti ma alla fine non bannavi nessuno :P


Bannare spesso non è una soluzione, bisogna far capire come e perché si sbaglia (con le buone o con le cattive se si è recidivi).



Comunque ormai il topic è stato letto da tutti quelli che frequentano la sezione bene o male, quindi non sarà necessario tenerlo aperto ancora per molto
0

#67 L'utente è offline   Sanchez 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4775
  • Iscritto il: 23/09/09
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 08 agosto 2013 - 02:50

Ci tengo a precisare che non è un comportamento maturo fare ciò che avete fatto nel famoso topic della Grafica di GTA V

Questo perchè parlandoci chiaro, son qui da più tempo di voi. Ho CONTRIBUITO alla comunty (anche se nel mio piccolo) ho SEMPRE e ripeto SEMPRE aiutato i nuovi utenti (specialmente per quanto riguarda GTA IV )
e se poi devo sentirmi tirare insulti A CASO dal nuovo iscritto di turno, mi fa LEGGERMENTE salire il crimine.
Non faccio nomi, ma colui a cui mi riferisco ha ben capito.
da persona MATURA vi ho ignorati, ma vi consiglio di abbassare i toni di un paio di tacche, qua dentro si discute civilmente e non ci si atteggia a grand'uomini, specialmente se seite ancora ragazzini.
Una comunity è formata granparte dal rispetto, quello che non avete dimostrato assolutamente.
Vi ricordo che IN PIU' DI UN TOPIC in questa sezione, sono stato io a dirvi di calmarvi, perchè stavate flammando per stupidaggini (vedi il topic dell'altezza massima del cielo)


Ripeto: datevi una regolata la prossima volta.


@Fabio: io tel'avevo già suggerita qui la cosa dei mod Consigli per lo staff del forum:m: probabilmente ti è sfuggito il messaggio

Messaggio modificato da Sanchez il 08 agosto 2013 - 02:50


GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#68 L'utente è offline   Niko_74 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4672
  • Iscritto il: 25/10/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 agosto 2013 - 11:12

Ragazzi Fabio ci aggiorna sempre e si sta facendo un mazzo così per gestire tutto. Non è il caso di litigarsi a vicenda ed è veramente inutile farlo. Godiamoci l'estate e l'attesa del mitico 17 settembre dài :gxc: :gxc: :gxc:

Messaggio modificato da Niko_74 il 08 agosto 2013 - 11:13

0

#69 L'utente è offline   Problemafabiovieniame 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 24
  • Iscritto il: 21/07/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 08 agosto 2013 - 15:59

5)Io sto valutando i fatti, non devi mica ascoltarmi, è una mia affermazione il fatto che usando quel termine vieni preso per maleducato oltre al fatto che è ovvio che capisci chi sono se 1)non mi proxo e 2)te lo scrivo in pm lol

6)Non usi termini che per alcuni possono essere offensivi se nella stanza in cui stai ci sono sì 3 amici ma anche altre 100 persone che non conosci ;)

Messaggio modificato da Problemafabiovieniame il 08 agosto 2013 - 16:01

0

#70 L'utente è offline   cristiankim 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2103
  • Iscritto il: 07/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 08 agosto 2013 - 18:08

Personalmente leggere parolacce, imprecazioni da parte di modders, tanto più fabio non mi arreca nessun fastidio, anzi mi fa sentire ancora più in confidenza con il CAPO. Cioè non lo trovo scortese, anche perché non vengono usati mai riferimenti diretti.
Però, una critica ce l'ho.. L'accenno alle bestemmie, cioè si leggono spesso nel forum, un po tutte le sezioni delle chiare bestemmie oscurate, magari dal sfasamento di alcune lettere o ancora peggio dai famosi ***.
Io da lettore mi arriva immediatamente il senso delle parole e la chiara offesa a Dio, che per chi crede veramente è davvero una cosa fastidiosa, peggio, quasi da far star male.. Cioè, è una sensazione che ti arriva dentro il cuore.. È normale che voi non capite e sottovalutate la cosa, ma vi assicuro che non è proprio da poco, già tutto il giorno sento bestemmie senza stop, e leggerne ancora in questo forum in cui mi rilasso e discuto di questa passione condivisa do gta e in generale dei videogames è... È triste..
Detto questo, Fabio, stai facendo un gran bel lavoro, veramente di qualità nel gestire tutto questo, contenuti del sito, di gta v in primis.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#71 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 08 agosto 2013 - 18:11

:gh:

Ma di quali sezioni stai parlando? Perché la tag è un conto, il forum un altro. Non mi pare che il forum sia disseminato, le bestemmie sono vietate dal regolamento, quelle censurate no anche se comunque non mi pare ce ne siano molte (ora stiamo parlando delle sezioni di GTA, in cui non credo nemmeno ci siano).
0

#72 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 08 agosto 2013 - 18:35

Visualizza MessaggiProblemafabiovieniame, il 07 agosto 2013 - 23:45 ha detto:

1)Non mi ricordo di te

Non ti ricordi di me xkè ho voluto terminare subito la nostra conversazione con un anonimo "Va bene, ciao!"


Visualizza MessaggiProblemafabiovieniame, il 07 agosto 2013 - 23:45 ha detto:

2)Se scrivere "non rompete i coglioni" significa essere educati il mondo sta andando a morire lol

Hai capito perfettamente il mio discorso, quindi: Va bene, ciao!

Visualizza MessaggiSanchez, il 08 agosto 2013 - 02:50 ha detto:

Ci tengo a precisare che non è un comportamento maturo fare ciò che avete fatto nel famoso topic della Grafica di GTA V

Questo perchè parlandoci chiaro, son qui da più tempo di voi. Ho CONTRIBUITO alla comunty (anche se nel mio piccolo) ho SEMPRE e ripeto SEMPRE aiutato i nuovi utenti (specialmente per quanto riguarda GTA IV )
e se poi devo sentirmi tirare insulti A CASO dal nuovo iscritto di turno, mi fa LEGGERMENTE salire il crimine.
Non faccio nomi, ma colui a cui mi riferisco ha ben capito.
da persona MATURA vi ho ignorati, ma vi consiglio di abbassare i toni di un paio di tacche, qua dentro si discute civilmente e non ci si atteggia a grand'uomini, specialmente se seite ancora ragazzini.
Una comunity è formata granparte dal rispetto, quello che non avete dimostrato assolutamente.
Vi ricordo che IN PIU' DI UN TOPIC in questa sezione, sono stato io a dirvi di calmarvi, perchè stavate flammando per stupidaggini (vedi il topic dell'altezza massima del cielo)

Ci tengo a farti sapere che apprezzo questo tuo ragionamento e anche la maniera in cui hai saputo non reagire a tutta la maleducazione che ti hanno rovesciato in testa. Io non ce l'avrei fatta.
Cmq si può rimanere rispettosi anche con un neo iscritto, mica solo coi veterani...Immagine Postata
spaturno1
0

#73 L'utente è offline   cristiankim 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2103
  • Iscritto il: 07/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 08 agosto 2013 - 18:46

Mi sono scordato che qui si parla solo di gta v.
Si, qui nella sezioni di gta non sono presenti, ne ho lette forse una o due, non ricordo bene quando.. Molto spesso nel resto delle sezioni, non impestato ma inevitabile beccarne qualcuna.
È solo una questione personale eh,
ovviamente non pretendo che vengano proibite, continuo a frequentare il forum volentieri sorvolandole (un po a malinquore).
Cioè, ho solo espresso come la penso io a riguardo e cosa vuol dire per me questo.
Detto questo scusa se ho tirato fuori questo argomento di cui ho capito troppo tardi che non centrava col contesto.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#74 L'utente è offline   falloutjump 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 993
  • Iscritto il: 29/12/10
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 08 agosto 2013 - 18:49

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 07 agosto 2013 - 08:56 ha detto:

Visualizza MessaggiMassi Antifà, il 07 August 2013 - 00:37 ha detto:

:adminpower: be scusatemi non ammazzatemi ma anke io preferirei che lo staff di expert fosse un pò meno rigido...più che altro basterebbe che fabio lasciasse che il forum si autoregolasse senza farsi il fegato amaro per gli ot inutili o poco intelligenti di bm...poi io sono del parere che certi ot arricchiscano la discussione...lo so che è meglio ke sia tutto in ordine per darci a noi tutto piu chiaro ma devi fidarti piû di noi secondo me...certo il flame non dovrebbe nemmeno esistere! e forse stando anche tu in primis più pacato potresti darci a tutti noi l eseempio... :ban:

Il forum non può autoregolarsi semplicemente perchè gli utenti -specialmente alcuni- sono molto giovani ed immaturi, e tendono ad avere comportamenti molto scorretti.
Vorresti davvero stare in un forum dove un tizio al pc può insultarti senza che nessuno gli faccia nulla? Vabbè che sono solo parole al pc, ma danno fastidio :sese:
Sarebbe una community invivibile.
Detto questo, non capisco come qualcuno possa criticare Fabio dandogli del "rigido", quando in qualsiasi altra community, metà dell'utenza che abbiamo sarebbe già stata bannata a vita, mentre qui cerchiamo sempre di trattare pacatamente anche chi sbaglia di continuo, proprio per non cacciare nessuno.
Fabio fa un grande lavoro per il forum da 8 lunghissimi anni, torna stanco dal lavoro e potrebbe riposare, farsi gli affari suoi, uscire con la morosa e altre diecimila cose, e invece si mette sul sito a sistemare una mole incredibile di roba per fornire informazioni all'utenza, e usa ore ed ore del suo tempo libero per aiutare gli utenti che hanno domande e problemi :sese:
E credimi, ci vuole una pazienza che dubito qualcun'altro potrebbe mai avere :asd:


Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata

Conosco altri forum (non di GTA) dove il clima è invivibile. Fui bannato perchè creai un topic in una sezione sbagliata. Quindi non lamentatevi se venite bannati perché usate un comportamento scorretto.

Messaggio modificato da falloutjump il 08 agosto 2013 - 18:55

Immagine Postata
0

#75 L'utente è offline   Breschi97 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2216
  • Iscritto il: 29/03/13
  • ID PSN:breschiLebon97
  • ID Social Club:breschi97
  • Provenienza:Firenze
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 agosto 2013 - 19:51

Visualizza Messaggifalloutjump, il 08 agosto 2013 - 19:49 ha detto:

Conosco altri forum (non di GTA) dove il clima è invivibile. Fui bannato perchè creai un topic in una sezione sbagliata. Quindi non lamentatevi se venite bannati perché usate un comportamento scorretto.


AHUS nel forum dove dici te, di sicuro gli admin e i moderatori sono stressati dai comportamenti sbagliati degli utenti e a ogni minima cosa sbagliata, bannano :asd: , in questo forum mi sembra che l'ambiente sia più che vivibile :sese:
Immagine Postata
0

#76 L'utente è offline   Sanchez 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4775
  • Iscritto il: 23/09/09
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 08 agosto 2013 - 20:34

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 08 agosto 2013 - 19:35 ha detto:

Ci tengo a farti sapere che apprezzo questo tuo ragionamento e anche la maniera in cui hai saputo non reagire a tutta la maleducazione che ti hanno rovesciato in testa. Io non ce l'avrei fatta.
Cmq si può rimanere rispettosi anche con un neo iscritto, mica solo coi veterani...Immagine Postata


Ovvio che non bisogna esserlo solo con i "veterani" bisogna esserlo con tutti!

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#77 L'utente è offline   Problemafabiovieniame 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 24
  • Iscritto il: 21/07/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 08 agosto 2013 - 20:35

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 08 agosto 2013 - 18:35 ha detto:

Visualizza MessaggiProblemafabiovieniame, il 07 agosto 2013 - 23:45 ha detto:

1)Non mi ricordo di te

Non ti ricordi di me xkè ho voluto terminare subito la nostra conversazione con un anonimo "Va bene, ciao!"


Visualizza MessaggiProblemafabiovieniame, il 07 agosto 2013 - 23:45 ha detto:

2)Se scrivere "non rompete i coglioni" significa essere educati il mondo sta andando a morire lol

Hai capito perfettamente il mio discorso, quindi: Va bene, ciao!

Visualizza MessaggiSanchez, il 08 agosto 2013 - 02:50 ha detto:

Ci tengo a precisare che non è un comportamento maturo fare ciò che avete fatto nel famoso topic della Grafica di GTA V

Questo perchè parlandoci chiaro, son qui da più tempo di voi. Ho CONTRIBUITO alla comunty (anche se nel mio piccolo) ho SEMPRE e ripeto SEMPRE aiutato i nuovi utenti (specialmente per quanto riguarda GTA IV )
e se poi devo sentirmi tirare insulti A CASO dal nuovo iscritto di turno, mi fa LEGGERMENTE salire il crimine.
Non faccio nomi, ma colui a cui mi riferisco ha ben capito.
da persona MATURA vi ho ignorati, ma vi consiglio di abbassare i toni di un paio di tacche, qua dentro si discute civilmente e non ci si atteggia a grand'uomini, specialmente se seite ancora ragazzini.
Una comunity è formata granparte dal rispetto, quello che non avete dimostrato assolutamente.
Vi ricordo che IN PIU' DI UN TOPIC in questa sezione, sono stato io a dirvi di calmarvi, perchè stavate flammando per stupidaggini (vedi il topic dell'altezza massima del cielo)

Ci tengo a farti sapere che apprezzo questo tuo ragionamento e anche la maniera in cui hai saputo non reagire a tutta la maleducazione che ti hanno rovesciato in testa. Io non ce l'avrei fatta.
Cmq si può rimanere rispettosi anche con un neo iscritto, mica solo coi veterani...Immagine Postata


Continuo a non capirti :asd: "Va bene, ciao!"
0

#78 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 08 agosto 2013 - 20:37

Visualizza MessaggiProblemafabiovieniame, il 08 agosto 2013 - 21:35 ha detto:

Continuo a non capirti :asd: "Va bene, ciao!"


Continui ad istigare, quindi gentilmente, smettila.
Rispondi al mio pm perché devi tornare ad usare l'altro account, questo non va bene.
0

#79 L'utente è offline   MrTrevor 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 624
  • Iscritto il: 30/01/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 agosto 2013 - 20:57

In risposta a Rico Tubbs
Fatemi capire se x voi è più maleducato scrivere "non rompete i coglioni" in maniera generica x evidenziare un categorico ultimatum, o scrivere "svegliati, ma dove ce li hai gli occhi"

In entrambi i tuoi esempi hai usato dei toni arroganti quindi sicuramente queste sono risposte da evitare in ogni caso.
(Questo mi fa capire che persona sei in quanto hai riportato gli unici modi che conosci [ per di più arroganti ] in risposta ad un terzo).
Semplicemente basta correggere con toni più tranquilli un errore, un malinteso o direttamente un comportamento inaccettabile da parte dell'utenza.

Non esistono parametri di educazione, se un individuo usa certi toni di conseguenza viene ritenuto arrogante, maleducato, salvo alcuni casi in cui ci può anche scappare. Di sicuro, parlo per me, non mi sono scandalizzato dai toni letti sul forum, ma a differenza di molti che hanno sorvolato ho voluto dire la mia a riguardo con l'intento di far capire il mio pensiero.
Avendo già chiarito il concetto con Fabio, purtroppo mi sento in dovere di riprenderlo dalle molteplici risposte che sto leggendo sul forum, assurde e insensate... adesso vi spiego anche il perchè.

Un forum è un luogo pubblico destinato allo scambio di idee e pensieri riguardo argomenti che quest'ultimo condivide.
E' assolutamente dovere di un amministratore usare un linguaggio emendato ( a meno che non sia un momento di scherzo di confidenza, assolutamente accettabile ) ma se si tratta di riprendere un certo comportamento, o di richiamare un utente per un qualsiasi avvenimento che ne dia motivo non si può assolutamente usare quel tono. Tutto ciò per il semplice motivo che quel messaggio NON VIENE letto solamente dagli utenti che conoscono l'amministratore o l'intero staff da diversi anni ma come ben sappiamo da decine di ragazzi che possibilmente si trovano qui da qualche giorno. E' naturale che il primo pensiero che si faranno dell'amministrazione sarà tutt'altro che positivo e questo sicuramente è da evitare se si vuole allargare il gruppo di utenti attivi.

Questo è un ragionamento qualora si voglia parlare di REGOLE ben precise in un forum e non di regole superficiali come volete far credere voi.

In risposta a Sanchez
Leggendo il tuo post non posso sorvolare ed evitare di spendere due parole anche per te.

''Ci tengo a precisare che non è un comportamento maturo fare ciò che avete fatto nel famoso topic della Grafica di GTA V

Questo perchè parlandoci chiaro, son qui da più tempo di voi. Ho CONTRIBUITO alla comunty (anche se nel mio piccolo) ho SEMPRE e ripeto SEMPRE aiutato i nuovi utenti (specialmente per quanto riguarda GTA IV ) ''

Naturalmente non mi riferisco a cosa sia successo in quel famoso topic in quanto non ne sono a conoscenza.
Ma la frase che ha attirato particolarmente la mia attenzione è da '' Questo perchè '' in poi.
Con tutte le ragioni di questo mondo che puoi avere con coloro che ti hanno risposto con toni inappropriati, la tua frase in questo concetto cosa c'entra?
Il giusto rispetto che cerchi tu all'interno della community non deve esser commisurato dagli anni che ne fai parte ma assolutamente dal rispetto che tu poni nei confronti dell'utenza. Un nuovo utente ha assolutamente diritto allo stesso '' livello '' di rispetto che esige un iscritto di vecchia data.
Con esige non voglio assolutamente insinuare che necessariamente bisogna portare rispetto ad un utente o bisogna assolutamente pretenderlo, ma se proprio vuoi mancarne piuttosto eviti di dialogare con quest'ultimo.

Un altra frase che voglio commentare è ''da persona MATURA vi ho ignorati, ma vi consiglio di abbassare i toni di un paio di tacche, qua dentro si discute civilmente e non ci si atteggia a grand'uomini, specialmente se seite ancora ragazzini''

Sei stato d'esempio fino alla parola ''ignorati'', è così che una persona matura affronta determinate situazioni... ma ti sei completamente perso nel continuo. La tua frase intona minaccia, è fuori luogo specie se subito dopo hai scritto che in questo forum si discute civilmente, sei completamente andato contro corrente. Questo è solo una parte del tuo discorso che ho voluto farti notare!

Non ho assolutamente nulla contro di te, ma visto che nel mio post precedente ho puntualizzato in grassetto che molti utenti di questo forum si credono chissà chi solo perchè di vecchia data tu sei stato un esempio per le tue prime righe di post.
In fine, mi complimento per il tuo contributo a questa community e ne approfitto per ricordare ai ragazzi che per contribuire in parte al forum e all'intero sito basterebbe che ogni uno di noi mantenesse un pò di auto controllo e discrezione così da togliere molto lavoro all'amministrazione.

Una cosa importante... Fabio puoi tranquillamente ignorare questo post, con te ho già chiarito tutto nelle pagine precedenti. Ho voluto commentare le risposte dei ragazzi e dire la mia.

Credo e spero di non aver tralasciato nulla. Saluto tutti i ragazzi del forum e ringrazio Fabio per le ultime news come al solito puntualissimo.

Messaggio modificato da MrTrevor il 08 agosto 2013 - 21:01

0

#80 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 08 agosto 2013 - 21:33

Visualizza MessaggiMrTrevor, il 08 agosto 2013 - 20:57 ha detto:

In risposta a Rico Tubbs
Fatemi capire se x voi è più maleducato scrivere "non rompete i coglioni" in maniera generica x evidenziare un categorico ultimatum, o scrivere "svegliati, ma dove ce li hai gli occhi"

In entrambi i tuoi esempi hai usato dei toni arroganti quindi sicuramente queste sono risposte da evitare in ogni caso.
(Questo mi fa capire che persona sei in quanto hai riportato gli unici modi che conosci [ per di più arroganti ] in risposta ad un terzo).
Semplicemente basta correggere con toni più tranquilli un errore, un malinteso o direttamente un comportamento inaccettabile da parte dell'utenza.


Ho riportato 2 esempi a caso che mi è capitato di leggere qui in questo forum, NON GLI UNICI 2 MODI CHE CONOSCO x argomentarmi con altre persone.
Mi sembra di aver sempre scritto educatamente, mettendo al primo posto il rispetto x l'utente e la sua opinione e di farcire i miei post con i vari "secondo me" o "io credo che". Non mi sono mai permesso, come fai tu, di dare un giudizio personale su altri utenti. Per di più sbagliato!! Perché ti invito a trovare un solo mio post dove scrivo in quei unici 2 modi che MOLTO GENIALMENTE dici che conosca!
Quindi scusa, continuando a rispettare te e la tua opinione, faccio veramente fatica a "scambiare idee e pensieri" con uno che pretende di spiegarmi l'educazione esordendo con toni da psicologo indovino facendomi passare per maleducato!
spaturno1
0

  • (6 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi