GTA-Expert Forum: GTA 5 - Trofei/Obiettivi - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA 5 - Trofei/Obiettivi

#1 L'utente è offline   Ruggero De Ceglie 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 86
  • Iscritto il: 25/08/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 agosto 2012 - 20:23

Edit amministrazione - Avviso per i visitatori
Forse cercavate questa notizia del 17/08/13:
http://forum.gta-exp...vement-leakata/

Messaggio modificato da Fabio206 il 17 agosto 2013 - 01:03

0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 26 agosto 2012 - 11:49

Ovviamente avremo la distinzione singleplayer/multiplayer, credo anche qualche trofeo sugli immancabili collezionabili (ma spero proprio non siano piccioni da uccidere :rotfl: )
Spero comunque aumentino in maniera positiva la longevità del gioco e non siano visti dagli utenti come una "costrizione", un po' come i piccioni o il trofeo di Petrovic/del livello 10 nel multi.
0

#3 L'utente è offline   Ruggero De Ceglie 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 86
  • Iscritto il: 25/08/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 agosto 2012 - 13:17

Probabilmente i collezionabili saranno le acrobazie folli e le cose da raccogliere. Che sono quelli più sbattimento. Immagine Postata

Ci saranno i soliti della storyline, una decina in genere.

Poi come già detto sarebbe bello se mettessero molti trofei legati alle attività libere e allo svago, dato che il gioco permetterà una grande libertà di azione. Quindi spero la sfruttino degnamente con molti trofei.

Quelli multiplayer saranno sicuramente i più tosti, di sicuro ci saranno il trofeo che richiede di raggiungere il massimo livello e quello dove bisogna fare tutte tutte le modalità disponibili. La cosa interessante, sempre riguardante i trofei multiplayer, sarà vedere se ne mettono qualcuno riguardante le crew del Social Club, dato che ci sarà questa modalità nuova. Anzi, quasi sicuramente li metteranno.

Poi come sempre ce ne saranno alcuni legati alle amicizie e alle persone, sono curioso di sapere come saranno.

Infine spero che ce ne sarà qualcuno legato ad azioni random, che non sarà legato a nessuna delle modalità elencato qui sopra, quelli liberi diciamo.

Dite che la lista trofei la mostreranno prima dell'uscita del gioco?
0

#4 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3676
  • Iscritto il: 10/05/12
  • ID PSN:LucaGDB
  • Provenienza:Sora
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 agosto 2012 - 13:35

Visualizza MessaggiRuggero De Ceglie, il 26 agosto 2012 - 14:17 ha detto:

Probabilmente i collezionabili saranno le acrobazie folli e le cose da raccogliere. Che sono quelli più sbattimento. Immagine Postata

Ci saranno i soliti della storyline, una decina in genere.

Poi come già detto sarebbe bello se mettessero molti trofei legati alle attività libere e allo svago, dato che il gioco permetterà una grande libertà di azione. Quindi spero la sfruttino degnamente con molti trofei.

Quelli multiplayer saranno sicuramente i più tosti, di sicuro ci saranno il trofeo che richiede di raggiungere il massimo livello e quello dove bisogna fare tutte tutte le modalità disponibili. La cosa interessante, sempre riguardante i trofei multiplayer, sarà vedere se ne mettono qualcuno riguardante le crew del Social Club, dato che ci sarà questa modalità nuova. Anzi, quasi sicuramente li metteranno.

Poi come sempre ce ne saranno alcuni legati alle amicizie e alle persone, sono curioso di sapere come saranno.

Infine spero che ce ne sarà qualcuno legato ad azioni random, che non sarà legato a nessuna delle modalità elencato qui sopra, quelli liberi diciamo.

Dite che la lista trofei la mostreranno prima dell'uscita del gioco?


Credo di si, ce le sveleranno prima dell'uscita del gioco Immagine Postata Basta che alcuni trofei non svelino qualcosa della trama anche indirettamente Immagine Postata Cm ha detto fabio cmq spero che non ci siano trofei vcome quello di uccidere i piccioni xk è veramente una forzatura
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso


May the force be with you
0

#5 L'utente è offline   Ruggero De Ceglie 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 86
  • Iscritto il: 25/08/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 agosto 2012 - 13:41

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 26 agosto 2012 - 13:35 ha detto:

Credo di si, ce le sveleranno prima dell'uscita del gioco Immagine Postata Basta che alcuni trofei non svelino qualcosa della trama anche indirettamente Immagine Postata Cm ha detto fabio cmq spero che non ci siano trofei vcome quello di uccidere i piccioni xk è veramente una forzatura


Purtroppo ci saranno. Ovvio, non saranno ancora i piccioni, ma si tratterà comunque o di uccidere o di raccogliere 100/200 cose.

Comunque anche se faranno uscire prima la lista trofei non faranno spoiler, dato che R* è solita mettere i trofei delle storyline dei suoi giochi come trofei nascosti. Quindi easy.

Messaggio modificato da Ruggero De Ceglie il 26 agosto 2012 - 13:42

0

#6 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 26 agosto 2012 - 13:44

Visualizza MessaggiRuggero De Ceglie, il 26 agosto 2012 - 14:41 ha detto:

è solita mettere i trofei delle storyline dei suoi giochi come trofei nascosti. Quindi easy.


Esattamente, su quello non ci sono problemi..
Ad ogni modo quando verrà resa nota ovviamente tradurrò il tutto (la lista ufficiale in italiano credo la avremo solamente quando il gioco verrà installato sulla console). Chiaramente farò la guida dedicata in maniera ancora più precisa di quella di IV ;)
0

#7 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3676
  • Iscritto il: 10/05/12
  • ID PSN:LucaGDB
  • Provenienza:Sora
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 agosto 2012 - 13:45

Visualizza MessaggiRuggero De Ceglie, il 26 agosto 2012 - 14:41 ha detto:

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 26 agosto 2012 - 13:35 ha detto:

Credo di si, ce le sveleranno prima dell'uscita del gioco Immagine Postata Basta che alcuni trofei non svelino qualcosa della trama anche indirettamente Immagine Postata Cm ha detto fabio cmq spero che non ci siano trofei vcome quello di uccidere i piccioni xk è veramente una forzatura


Purtroppo ci saranno. Ovvio, non saranno ancora i piccioni, ma si tratterà comunque o di uccidere o di raccogliere 100/200 cose.

Comunque anche se faranno uscire prima la lista trofei non faranno spoiler, dato che R* è solita mettere i trofei delle storyline dei suoi giochi come trofei nascosti. Quindi easy.


A me non interessano piu di tanto i trofei, quindi se uscirà la lista molto probabilmente neanche la leggerò xD Poi una volta terminate le missioni forse inizierò con i trofei Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso


May the force be with you
0

#8 L'utente è offline   Ruggero De Ceglie 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 86
  • Iscritto il: 25/08/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 agosto 2012 - 13:51

Visualizza MessaggiFabio206, il 26 agosto 2012 - 13:44 ha detto:

Visualizza MessaggiRuggero De Ceglie, il 26 agosto 2012 - 14:41 ha detto:

è solita mettere i trofei delle storyline dei suoi giochi come trofei nascosti. Quindi easy.


Esattamente, su quello non ci sono problemi..
Ad ogni modo quando verrà resa nota ovviamente tradurrò il tutto (la lista ufficiale in italiano credo la avremo solamente quando il gioco verrà installato sulla console). Chiaramente farò la guida dedicata in maniera ancora più precisa di quella di IV ;)


Ah quindi le guide le fate voi di vostro pugno? Grandi cazzo, è un bel lavoro che vi fate per noi utenti. ;)

Comunque neanche io i trofei li guardo subito, prima mi faccio solo la storyline senza costrizioni, quelli che prendo prendo, poi a gioco finito inizio i trofei.
0

#9 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3676
  • Iscritto il: 10/05/12
  • ID PSN:LucaGDB
  • Provenienza:Sora
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 agosto 2012 - 13:53

Visualizza MessaggiRuggero De Ceglie, il 26 agosto 2012 - 14:51 ha detto:

Visualizza MessaggiFabio206, il 26 agosto 2012 - 13:44 ha detto:

Visualizza MessaggiRuggero De Ceglie, il 26 agosto 2012 - 14:41 ha detto:

è solita mettere i trofei delle storyline dei suoi giochi come trofei nascosti. Quindi easy.


Esattamente, su quello non ci sono problemi..
Ad ogni modo quando verrà resa nota ovviamente tradurrò il tutto (la lista ufficiale in italiano credo la avremo solamente quando il gioco verrà installato sulla console). Chiaramente farò la guida dedicata in maniera ancora più precisa di quella di IV ;)


Ah quindi le guide le fate voi di vostro pugno? Grandi cazzo, è un bel lavoro che vi fate per noi utenti. ;)

Comunque neanche io i trofei li guardo subito, prima mi faccio solo la storyline senza costrizioni, quelli che prendo prendo, poi a gioco finito inizio i trofei.


Esatto conviene fare cosi Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso


May the force be with you
0

#10 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 26 agosto 2012 - 13:54

Visualizza MessaggiRuggero De Ceglie, il 26 agosto 2012 - 14:51 ha detto:

Ah quindi le guide le fate voi di vostro pugno? Grandi cazzo, è un bel lavoro che vi fate per noi utenti. ;)

Comunque neanche io i trofei li guardo subito, prima mi faccio solo la storyline senza costrizioni, quelli che prendo prendo, poi a gioco finito inizio i trofei.


Mi occupo solo io dei contenuti sul sito, ma c'è ancora parecchio lavoro da fare su tutti i GTA ;) Da dove pensavi le prendessimo le guide scusa? Non sono tradotte, non sono copiate quindi devono essere per forza create da zero :blink:
Comunque mi associo anche io (per gli altri giochi, quelli di GTA purtroppo devo conoscerli per fare appunto le guide nel più breve tempo possibile :) )
0

#11 L'utente è offline   Robo96P1 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2129
  • Iscritto il: 12/07/10
  • Provenienza:Liguria
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 agosto 2012 - 14:02

Visualizza MessaggiFabio206, il 26 agosto 2012 - 13:54 ha detto:

Visualizza MessaggiRuggero De Ceglie, il 26 agosto 2012 - 14:51 ha detto:

Ah quindi le guide le fate voi di vostro pugno? Grandi cazzo, è un bel lavoro che vi fate per noi utenti. ;)

Comunque neanche io i trofei li guardo subito, prima mi faccio solo la storyline senza costrizioni, quelli che prendo prendo, poi a gioco finito inizio i trofei.


Mi occupo solo io dei contenuti sul sito, ma c'è ancora parecchio lavoro da fare su tutti i GTA ;) Da dove pensavi le prendessimo le guide scusa? Non sono tradotte, non sono copiate quindi devono essere per forza create da zero :blink:
Comunque mi associo anche io (per gli altri giochi, quelli di GTA purtroppo devo conoscerli per fare appunto le guide nel più breve tempo possibile :) )

Pure io agli obbiettivi non penso più di tanto, è divertente farli solo quando hai finito per bene il gioco, proprio una settimana fa ho completato tutti quelli di GTA IV :asd:

Messaggio modificato da Robo96P1 il 26 agosto 2012 - 14:09

"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#12 L'utente è offline   Ruggero De Ceglie 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 86
  • Iscritto il: 25/08/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 agosto 2012 - 14:04

Visualizza MessaggiFabio206, il 26 agosto 2012 - 13:54 ha detto:

Mi occupo solo io dei contenuti sul sito, ma c'è ancora parecchio lavoro da fare su tutti i GTA ;) Da dove pensavi le prendessimo le guide scusa? Non sono tradotte, non sono copiate quindi devono essere per forza create da zero :blink:


No più che altro mi immagino quanta mole di lavoro ci voglia prima di tutto per scoprire dove sono i 200 piccioni (per es.), poi fare gli screenshot, metterli, ecc. E' uno sforzo enorme. Immagine Postata

Spoiler

Messaggio modificato da Ruggero De Ceglie il 26 agosto 2012 - 14:06

0

#13 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 26 agosto 2012 - 14:10

Riguardo i trofei di GTA V saranno sempre sulla cinquantina escludendo eventuali DLC, quindi di lavoro da fare ce ne sarà :) Ovviamente tutti potrete contribuire con suggerimenti e consigli :D

Riguardo i trofei di IV non c'è un topic in particolare o forse è sprofondato, non ricordo. Se sei nel dubbio apri sempre una nuova discussione non preoccuparti ;) Solitamente permettiamo entrambe le cose, dipende da come si ambienta l'utente nel forum, se conosce i topic importanti o meno. Al massimo lo si reindirizza nel topic da usare ma non farti problemi ;)

Riguardo gli screens dei piccioni in particolare mi ha aiutato Luca97x che ha un ottimo PC e mi ha inviato gli screenshots con le angolazioni che gli avevo suggerito (ha fatto un ottimo lavoro), poi a ridurli e inserirli (con descrizioni relative ancora da finire) ci ho pensato io. Il problema è che il mio pc non regge GTA IV, quindi non posso fare molte delle cose che ho in mente. Comunque pian piano tutto verrà completato così come sto facendo con la sezione di GTA 3 (manca ancora qualche soluzione e qualche altra pagina ma il resto è più o meno fatto, es. le missioni secondarie).

Parlando in generale comunque siamo una community, chiunque fornisca materiale o semplicemente piccole informazioni/sugerimenti o altro contribuisce alla crescita del sito. Per questo parlo sempre al plurale, poi se non fosse per voi tutta la mia fatica sarebbe vana :)
0

#14 L'utente è offline   cristiankim 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2103
  • Iscritto il: 07/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 26 agosto 2012 - 19:09

Che gran figata di sito che è sto qua... Ci sono troppo affezionato... Altro che quegli altri siticacca che cercano di occuparsi di gta!
Ma sopratutto complimenti a te Fabio che veramente fai un lavoro perfetto. Mi stupisce che tu non giochi a gta iv (vabbe che con tutto quello che fai per questa serie probabilmente ti passa la voglia) e nonostante tutto sei così informato e sai sempre le soluzioni... Quando uscirà GTA V ti vorrei aiutare volentieri, anche se non so come potrei esserti utile, perchè purtroppo anche se mi piace giocare non me la cavo molto bene.. Per farti un esempio gta iv l'ho finito in 2-3 mesi, missioni secondarie e obietti esclusi (una volta ho provato a prendere i piccioni con la guida sotto ma dopo averne uccisi una decina sono fuso e ho smesso). Comunque gli obiettivi, anche se non sono alla portata di tutti li trovo molto interressanti perchè offrono longevità e sfida.
W Gta expert
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#15 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3676
  • Iscritto il: 10/05/12
  • ID PSN:LucaGDB
  • Provenienza:Sora
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 agosto 2012 - 19:18

Visualizza Messaggicristiankim, il 26 agosto 2012 - 20:09 ha detto:

Che gran figata di sito che è sto qua... Ci sono troppo affezionato... Altro che quegli altri siticacca che cercano di occuparsi di gta!
Ma sopratutto complimenti a te Fabio che veramente fai un lavoro perfetto. Mi stupisce che tu non giochi a gta iv (vabbe che con tutto quello che fai per questa serie probabilmente ti passa la voglia) e nonostante tutto sei così informato e sai sempre le soluzioni... Quando uscirà GTA V ti vorrei aiutare volentieri, anche se non so come potrei esserti utile, perchè purtroppo anche se mi piace giocare non me la cavo molto bene.. Per farti un esempio gta iv l'ho finito in 2-3 mesi, missioni secondarie e obietti esclusi (una volta ho provato a prendere i piccioni con la guida sotto ma dopo averne uccisi una decina sono fuso e ho smesso). Comunque gli obiettivi, anche se non sono alla portata di tutti li trovo molto interressanti perchè offrono longevità e sfida.
W Gta expert


Magari ci gioca su console Immagine Postata Cmq si hai ragione, offrono longevità e sfide Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso


May the force be with you
0

#16 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 28 agosto 2012 - 00:32

Ovviamente l'ho platinato su console, altrimenti credo sia impossibile fare una guida decente (vale un po' per tutto, le cose vanno provate in prima persona per studiarle e poterle spiegare nel miglior modo agli altri :D )
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi