GTA-Expert Forum: wayfarer.ifp? - GTA-Expert Forum

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wayfarer.ifp?

#1 L'utente  offline   francescoso 

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Inviato il 21 agosto 2012 - 12:31

Sapete di che si tratta il file "wayfarer.ifp" presente in gta3.img? E' un animazio, ma della moto?

So che esistono già i files "bikes.ifp" e "biked.ifp" che corrispondono all'animazione della caduta dalla moto dopo un'urto violento e se ti getti dalla moto.

Ma esistono ifp corrispondenti ad ogni singola moto e bici?

Ah, ne approfitto anche per chiedere un' altra cosa:

Ho scaricato una moto per SA da un link esterno, nel readme c'è scritto:
Copia la linea: nrg500, 3,15, 6,0, 15,0, 13,15, 0,15, 0,6, 88,15, 108,6, 69,0, 86,15, 4,15, 108,15

In quale file devo copiare la linea?

Messaggio modificato da francescoso il 21 agosto 2012 - 12:42

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#2 L'utente  offline   Wesser 

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Inviato il 21 agosto 2012 - 12:57

Guarda in data/vehicles.ide e scoprirai che nella colonna Anims ci sono le animazioni assegnate ai rispettivi veicoli.

Le coppie di numeri mi portano a pensare che hai a che fare con una linea da inserire in data/carcols.dat.
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#3 L'utente  offline   francescoso 

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Inviato il 21 agosto 2012 - 14:41

Ok, grazie. Ma le anims dei veicoli a che movimento si riferiscono...
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#4 L'utente  offline   Shyne 

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Inviato il 23 agosto 2012 - 02:05

Visualizza Messaggifrancescoso, il 21 agosto 2012 - 13:31 ha detto:

.......
So che esistono già i files "bikes.ifp" e "biked.ifp" che corrispondono all'animazione della caduta dalla moto dopo un'urto violento e se ti getti dalla moto.

Ma esistono ifp corrispondenti ad ogni singola moto e bici?

L'animazione della caduta su qualsiasi veicolo è in "ped.ifp" nella cartella "anim". Mentre quei file, sono l'animazione della posizione sulla moto. Per esempio "wayfarer.ifp" è cj seduto con la schiena dritta e le mani un po' alzate, con "biked.ifp" sarebbe la posizione sulla Sanchez e "bikes.ifp" su una moto da corsa come PCJ600, NRG900 e le altre. Ho trovato anche "bikeh.ifp" che stando alla settima colonna a partire dall'ID nel vehicle.ide, è la posizione di cj sulla Freeway.

Si non singoli modelli, un ifp potrebbe essere su tre tipi di moto o bici, anche su tanti altri veicoli.

Visualizza Messaggifrancescoso, il 21 agosto 2012 - 15:41 ha detto:

Ok, grazie. Ma le anims dei veicoli a che movimento si riferiscono...

All'entrata del veicolo. Per esempio "truck.ifp" è l'animazione di Cj che sale le scalette e appigliato alla maniglia e apre la porta del camion, "rustler.ifp" è l'animazione dell'entrata nel Rustler. Invece "null" è nessuna animazione, quindi passa all'animazione normale dell'entrata su un auto che è presente in "ped.ifp".

Messaggio modificato da Shyne il 23 agosto 2012 - 02:12

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#5 L'utente  offline   francescoso 

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Inviato il 23 agosto 2012 - 11:48

ok grazie, gi lo intuivo, ma tu mi hai confermato ci che credevo. Grazie
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