GTA-Expert Forum: [REL][MOD] VC Ultimate Maps & Script 2.5 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[REL][MOD] VC Ultimate Maps & Script 2.5 Tutti i miei lavori su Vice City in un solo pack! | Auto-Installan

#1 L'utente è offline   Vercetti Fansss 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 08/08/09

Icona Messaggio  Inviato il 17 agosto 2012 - 09:37

Un saluto a tutti! :lol:

Mi scuso in anticipo se alcuni 'pezzi' di discussione sono copiati da altri miei interventi e/o da altri posti dove ho postato la mod. Me ne scuso,ma non ho voglia di riscrivere proprio tutto 4-5 volte,grazie della comprensione :P

Qualcuno mi riconoscerà (Wesser o Fabio,magari) altri no,ma non fa nulla.
Un pò di tempo fa ho avuto l'impellente bisogno di riordinare l'hard disk e ho ritrovato alcuni miei vecchi lavori per Vice City. Giusto per darci un definitivo taglio e dare a loro il posto che sicuramente meritano.


Continuo con la seconda e ultimo pacchetto che ho da presentare:

Stavolta COSA c'è nel pack? Praticamente tutte le mie fatiche in questi anni (tolto le missioni che avevo creato per codeste mappe. Tutte schiattate in una rottura dell'hard disk. Gran peccato.)

Inizialmente doveva essere solamente la collection (sembrano andare di moda ultimamente,eh sony?) delle mie mappe ; poi ho preferito unirci anche degli script e mi son fatto prendere la mano. Quindi,cosa c'è?:

- 8 pezzi di mappa aggiunti. Buona parte sono create da 0 (come la bella area verde dietro il Sunshine Autos,ora completamente nuovo) poche invece vanno ad aggiungere oggetti in posti già più o meno sviluppati.

Dettagliando un pò:

SUNSHINE AUTOS STUNT PARK - Quello di cui parlavo poco prima. Se si decide di installare tutto il pacchetto, è possibile trovarci anche un Bloodring e un Maverick,più alcuni spawn (di cui non dico nulla per non rovinare la sorpresa ; davvero un postaccio!). Ci sarebbe bisogno di molte più foto,ma sarebbe meglio vederla con i tuoi occhi!

Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata

RALLY MAP - Fatta da God_of_GTA - Ho inserito questa mappa nel pacchetto perchè,semplicemente,la ritengo eccezionale,anche se ha qualche difettuccio,che per mancanza di tempo ho preferito non limare. Ho aggiunto anche uno spawn di veicolo,cosi potete sgommare sull'isola anche se siete venuti in una Greenwood. Avevo fatto anche una bellissima missione a checkpoint,ma per l'evento mensionato prima ora è andata. Insegna agli angeli come battere il record.

Immagine Postata

RELAX ISLAND - Mappa fatta da Augu86 - Bellissima isola. Quella che mi piace di più tra le decine che ho trovato. Semplice ma efficace. Che ho rimpinguato di roba. L'occhio attento vedrà anche qualche piccolo extra speciale,che descriverò più avanti :rol:

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata

DOCK RACEWAY - 'sta mappa era spettacolare con la missione che avevo creato (Una sorta di scommessa a soldi riguardante il tempo da battere). Purtroppo era nel posto sbagliato al momento sbagliato. C'è anche una simpatica Sanchez. La foto riguarda la rampa che ho creato,che purtroppo nella medesima non rende molto. Vorrei anche sapere perchè Tommy non riesce a fare un backflip...

Immagine Postata

C'è MOLTA più roba da vedere,però non posso spoilerare tutto. Conta anche il gusto della scoperta,sapete....


- Nuovo weapons.dat! Piccolissima modifica,ma merita una mensione. Ora anche quelle stupide mitragliette fanno una dose (non esagerata) ma considerevole di danno. Anche le pistole sono più potenti,gli shotgun sono bilanciati tra velocità di fuoco,potenza e distanza di tiro. Ora ha senso anche QUALE fucile d'assalto preferire: l'm4 predilige la potenza,il ruger la quantità di munizioni e la distanza di tiro.

- Nuova Vercetti Mansion. Adesso si. Se si installa tutto,ci si può trovare una vasta collezione di armi da mischia. Sembra una cosa stupida,ma adesso finalmente è possibile provare tutte le armi senza dover andare a comprarle nei negozi : in questo modo vi assicuro che le proverete tutte (in base alla preferenza del momento) e non solo quella più potente che trovate per prima!

Oltretutto nel giardino ora c'è una vasta collezione di armi da fuoco: Non troverete le armi migliori (sbilancerebbe un pò la cosa) ma comunque potete fare incetta delle armi comunque ottime,che difficilmente trovereste in giro (specialmente le disprezzatissime e rare Submachinegun!). NON SBILANCIA ASSOLUTAMENTE IL GIOCO. Non troverete lanciarazzi facili e roba del genere. Quelle dovete ancora sudarvele!

Immagine PostataImmagine Postata

- BUSTARELLE SPECIALI! Nella Vercetti Mansion,al concessionario e sull'isoletta potete trovare queste bustarelle speciali che cancellano TUTTE le stelle da ricercato. Sono comunque difficiline da raggiungere avete il fiato sul collo,ma davvero ci mancavano : non è possibile che,per sfuggiare alla polizia,l'unico modo è trovare una vespa e riverniciarla. Dai.

Immagine PostataImmagine Postata

-Più vita in città. Ora in alcuni posti è possibile trovare della vita. Dovete pur sapere dove andarle a prendere,e arrivarci,ovviamente....

-Ora la fotocamera può essere usata normalmente ingame. Utile per spaventare i pedoni e per incrementare la voce nelle statistiche. Immancabile. (In verità avevo creato alcune missioni che la sfruttavano. Loro sono andate nel paradiso delle missioni e a me è restato questo. Meglio di niente)

-Lacrimogeni re-introdotti! Per qualche ragione oscura sono presenti solo nella verione PS2. Ora tornano,e più incazzati che mai. Nonostante all'apparenza sembri il contrario,sono davvero efficaci: UTILISSIMO per sfuggire quando si è sotto tiro. Funzionano bene,vale la pena provarli.

Immagine Postata

- Trova spazio anche un EASTER EGG: Pacchetti di droga!. La coca fa malissimo,ma siamo pur sempre negli anni '80,no? Attenzione se la prendete. Possono succedere cose molto spiacevoli (14,ad essere precisi!) .

- Ho fixato anche il bug degli edifici esplosi che volano in città!. Praticamente,aggiungendo molti nuovi oggetti al gioco,è possibile trovare i 3 edifici che Tommy fa saltare in aria durante la storia (Il cantiere,il tabrush cafè e la fabbrica haitiana) svolazzare allegramente nei cieli della città,in posti a caso,e sicuramente non è un bel vedere. Finalmente,dopo tutto questo tempo,sono riuscito a risolvere 'sto bug del cacchio. C'è bisogno di modificare dei files all'interno del gta3.img,ma tutto è svolto da un tool creato ad-hoc per questo (basta aprirlo a mano quando richiesto dal mio installer) B)

//////////////

Poi,la mod è supportata da un installer che ho creato in prima persona,molto carino e facile da usare. Non c'è bisogno di fare altro che selezionare la directory del gioco e le features che vuoi installare. A volte penso che sia persino meglio della mod stessa. Spero di sbagliare.

Gli ultimi due screen mostrano sia l'installer che dove trovare le features installate. Potete trovare la mappa anche nella root del gioco dopo installata la mod!

Immagine Postata Immagine Postata

Il pacchetto è OTTIMO per una "soft-mod" del gioco,magari per cogliere l'occasione di riocare 'sto titolazzo per l'ennesima volta. Siccome sfrutta le librerie CLEO,NON NECESSITA DI NUOVO GIOCO E NON INQUINA O CORROMPE I SALVATAGGI! (come ho visto fare a molti altri script che ho visto).

Nel frattempo,lascio un link per il DOWNLOAD sul mio account Dropbox:
- GTA-EXPERT: Incoming link :rolleyes:

- DROPBOX: QUA!

Messaggio modificato da Vercetti Fansss il 17 agosto 2012 - 09:43

Il verce sul PSN (Click 4 Detail):VFansss

Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   GTADennis 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9051
  • Iscritto il: 12/07/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 17 agosto 2012 - 15:03

L'antivirus dice che è un file pericoloso per il PC,che faccio :dsa:
Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Vercetti Fansss 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 08/08/09

Inviato il 17 agosto 2012 - 19:43

Visualizza MessaggiGTADennis, il 17 agosto 2012 - 16:03 ha detto:

L'antivirus dice che è un file pericoloso per il PC,che faccio :dsa:


La cosa piu intelligente é cambiare antivirus LoL

Quale hai? In che categoria cataloga il fila?

Effettivamente potrebbe sembrare sospetto,visto che (credo sia per quello) toglie la sola lettura ai files e li sostituisce. Forse per questo non gli va a genio...prova anche con l'altro pacchetto delle skin e fammi sapere....
Il verce sul PSN (Click 4 Detail):VFansss

Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   Lokrath 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4156
  • Iscritto il: 03/04/10
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 17 agosto 2012 - 19:57

Falso positivo?

Visualizza MessaggiFunGt, il 08 agosto 2012 - 15:07 ha detto:

Se vi risulta virus provate a uppare l'archivio su www.virustotal.com cosi da poter visualizzare come gli altri antivirus rilevano il file.

http://forum.gta-exp...post__p__673779
( ͡° ͜ʖ ͡°)
0

#5 L'utente è offline   GTADennis 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9051
  • Iscritto il: 12/07/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 agosto 2012 - 22:48

Esattamente,ma perché succede cosí?Gli stanno antipatiche le mod?Io ho già tolta la spunta sola lettura u.u
Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi