Battlefield 4
Inviato il 10 ottobre 2013 - 16:14
il barrett ha 2 caricatori da 11 colpi
oneshotta ad ogni distanza
ci sono anche nella beta cmq
Inviato il 11 ottobre 2013 - 14:18
ps: 206 sbannami iddio

Messaggio modificato da Tarta_91 il 11 ottobre 2013 - 15:13
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img] [/right]

Inviato il 11 ottobre 2013 - 21:06

vi dico solo che con la mia 7870, tutto su ultra (senza anti alias differito), 1920x1080p va perfetto, 60fps (forse anche di più) e nessun calo

CASE: Cooler Master Elite 370 - CPU: i5-3570 - MOBO: Msi z77a-G43 - VGA: Amd Radeon HD 7870 Msi - RAM: 8gb (4x2) Corsair Vengeance Blue - HDD: Toshiba 2.5 1tb - ALI: Corsair CX 750w
Inviato il 12 ottobre 2013 - 10:17
ilGrandeLamar, il 11 ottobre 2013 - 22:06 ha detto:

vi dico solo che con la mia 7870, tutto su ultra (senza anti alias differito), 1920x1080p va perfetto, 60fps (forse anche di più) e nessun calo

Beato te, con una GTX560 e i driver beta bf4 ready io sto a rancare, e non sembra solo un problema di vecchiaia della mia scheda video, pare che su GPU di fascia media giri molto meglio su AMD, a sto giro la collaborazione hardware ha dato i suoi frutti. Sono curioso di vedere come girerà con API Mantle.
Inviato il 15 ottobre 2013 - 14:09
non ho manco provato Obliteration

pace, ormai i 70€ li ho già spesi per la digital deluxe, che mi piaccia o no

(dalla beta mi è piaciuto abbastanza come gameplay)
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 15 ottobre 2013 - 14:12
Vergil, il 15 ottobre 2013 - 15:11 ha detto:
A me è sembrato tutto troppo semplificato rispetto a BF3, ora anche i BM riescono a giocare senza problemi

inoltre ha troppi bug grafici, ma non glie ne do una colpa in fondo è una beta
Inviato il 15 ottobre 2013 - 14:21
gli elicotteri li avranno anche resi più facili da guidare, ma ora che tutti i veicoli hanno munizioni "limitate" bisogna essere molto più strategici e coordinati con il gunner
poi la cazzata che ho letto un paio di pagine indietro sul fatto che hanno reso i cecchini semplici da usare come su cod manco la commento, si vede subito che non li avete usati se non a 10 metri di distanza
io non ci vedo niente di semplificato nel gameplay, su internet leggo un sacco di commenti sulle armi che hanno poco rinculo e sono facili da usare, grazie al cazzo? 6 su 8 armi automatiche avevano un rateo di fuoco sui 600-700 colpi al minuto, stranamente quelle 2 con più di 800 colpi al minuto hanno un bel rinculo
anche in bf3 le armi con un basso rateo di fuoco erano una cazzata da usare, e quindi? giusto così
io ci ho giocato 65 ore a sta beta, l'ho spolpata in tutto, ho provato tutto e mi sono fatto un'idea su tutto, su tutte le cose che hanno modificato (ovviamente quelle presenti) e che volevo testare con mano e ci sono giusto poche cose nel gameplay che sono da sistemare, cose che hanno già detto che verranno modificate prima dell'uscita e altre che sicuramente modificheranno, per il resto è migliore di bf3, senza ombra di dubbio
Inviato il 15 ottobre 2013 - 14:37

GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 15 ottobre 2013 - 14:39

comunque sto notando (non parlo di te, parlo in generale) che quando era uscito bf3 leggevo soltanto commenti negativi sul fatto che i soldati si muovevano molto più velocemente e in modo molto più reattivo rispetto ai soldati di bad company 2 o di bf2, e bf3 veniva catalogato come gioco di merda che copiava cod, ora che hanno reso i movimenti un po' più lenti e "impacciati" (io sinceramente non noto neanche tutta sta differenza da bf3) "gioco di merda i soldati sono troppo lenti, bf3 era perfetto" oppure "bf sta sempre più copiando cod, armi senza rinculo e mimetiche ovunque"
bf3 ora che è vecchio è diventato praticamente un capolavoro senza nessuna cazzata

io per ora ho visto la maggior parte dei problemi di bf3 risolti in bf4, poi vabbè sono sicuro che usciranno fuori ovviamente altri problemi più o meno gravi ma per ora mi va benissimo così