Battlefield 4
Inviato il 25 settembre 2013 - 16:22
NeoOne, il 25 settembre 2013 - 17:03 ha detto:
Ma si sa già se ci sono contenuti esclusivi per tipo i Battlefield Veterans (chi ha giocato BC2, BF3 ecc)? Perché dovre cambiare account e non vorrei rimanere fregato per qualche arma che mi "piace".
Di sicuro ci saranno le solite piasyrine. Di serio non so dirti, ma non credo nulla apparte qualche mimetica.
Inviato il 25 settembre 2013 - 16:34
Battlefield 3 is the fourth game in the series to use the Battlefield Veteran system. If someone has played an older installment, they can receive the M1911 pistol in the game along with the tactical and suppressed varients by registering for Battlelog which will then automatically register all games associated with their EA Origin account. The only other way to unlock the weapon was to be a member of the EA Gun Club though the site has since been closed down. Any installment that is registered will also reward a veteran with a unique Dog Tag per game.
comunque hanno dato l'f2000 su bc, il garand su bc2 e l'm1911 su bf3, continueranno anche con bf4 imho
comunque hanno dato l'f2000 su bc, il garand su bc2 e l'm1911 su bf3, continueranno anche con bf4 imho
Messaggio modificato da Vergil il 25 settembre 2013 - 16:36
Inviato il 25 settembre 2013 - 20:46
che significa che è temporale, c'è scritto lì, l'm1911 si poteva avere in due modi, bf veteran o gunclub che hanno chiuso dopo pochi mesi
il gunclub ormai non esiste più, non c'entra niente, se vogliono continuare a "premiare" i veterani è probabile che diano un'arma come negli altri giochi
e ripeto, secondo me sarà l'm1911 di nuovo perchè nelle beta dell'e3 e della gamescom non c'era, però poi hanno rilasciato un video dove la personalizzavano
ma queste sono mie supposizioni
il gunclub ormai non esiste più, non c'entra niente, se vogliono continuare a "premiare" i veterani è probabile che diano un'arma come negli altri giochi
e ripeto, secondo me sarà l'm1911 di nuovo perchè nelle beta dell'e3 e della gamescom non c'era, però poi hanno rilasciato un video dove la personalizzavano
ma queste sono mie supposizioni
Inviato il 29 settembre 2013 - 18:16
Messo in download
ma la beta è solo inglese per tutti vè?

GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.