GTA-Expert Forum: Battlefield 4 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (55 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Battlefield 4

#21 L'utente è offline   Mozilla 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2525
  • Iscritto il: 10/09/10
  • Provenienza:Palermo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 luglio 2012 - 23:04

Visualizza MessaggiTHE DARK PRINCE, il 17 luglio 2012 - 21:06 ha detto:

Visualizza MessaggiMozilla, il 17 luglio 2012 - 20:11 ha detto:

Battlefield 3 è uscito a ottobre 2011, quì si parla di fine 2012 per la BETA


no


ok





















Ma cosa no??



Immagine Postata
0

#22 L'utente è offline   Vergil 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5019
  • Iscritto il: 02/02/09
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 17 luglio 2012 - 23:13

si parla di fine 2013 per la beta
0

#23 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 luglio 2012 - 07:11

Visualizza MessaggiMatteus96, il 17 luglio 2012 - 21:27 ha detto:

Visualizza MessaggiQwerty, il 17 luglio 2012 - 20:57 ha detto:

Ma anche se uscisse ogni anno? Se è fatto bene, ben venga :gh:

Cosa alquanto difficile direi però :asd:


Molto improbabile, anche che esca ogni anno :asd: Sempre che non venga prodotto da Team differenti, nel senso che magari ci stavano lavorando già dai tempi di BF3 :sese:
0

#24 L'utente è offline   MotoJN 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4233
  • Iscritto il: 10/06/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 luglio 2012 - 10:41

Scusate, dov'è il problema se esce a fine 2013? Poi ci sta anche che è chiamato BF4 ma sia BC3 per non dare troppe notizie.

EDIT:


Messaggio modificato da MotoJN il 18 luglio 2012 - 11:58

0

#25 L'utente è offline   Mozilla 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2525
  • Iscritto il: 10/09/10
  • Provenienza:Palermo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 luglio 2012 - 13:16

http://www.tomshw.it...to/38706/1.html
Immagine Postata
0

#26 L'utente è offline   ste001 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8087
  • Iscritto il: 17/12/05
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 luglio 2012 - 13:48


Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#27 L'utente è offline   MotoJN 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4233
  • Iscritto il: 10/06/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 luglio 2012 - 13:55

HAUHSHUSHUEHU "Internet must know"
0

#28 L'utente è offline   KooL 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 15642
  • Iscritto il: 08/12/05
  • Provenienza:Torino.
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 18 luglio 2012 - 17:26

Visualizza MessaggiMotoJN, il 18 luglio 2012 - 11:41 ha detto:

Poi ci sta anche che è chiamato BF4 ma sia BC3 per non dare troppe notizie.

che senso avrebbe? :rotfl: è battlefield 4 e basta
è battlefield 4 e uscire dopo così poco tempo battlefield 3 non ha senso se non voler alternare gli anni tra medal of honor e battlefield

la lista che vedo sopra per giustificare questa vaccata anche non ha senso perché i seguiti diretti non sono mai usciti uno dietro l'altro :asd:
cominciamo a togliere le merde free to play, modern combat che è la versione ritardata del 2 e i bad company che non fanno propriamente parte della saga principale

ora è uscito medal of honor nel 2010, battlefield 3 nel 2011, warfighter nel 2012 e battlefield 4 uscirà nel 2013. vogliono fare come cod, non c'è molto da dire :asd:
0

#29 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 luglio 2012 - 17:30

Ma COD è SEMPRE uguale, da anni :gh: Questi BF e MoH che hai elencato li vedi uguali? Lo saranno in alcuni punti, ma non quando COD.

E' probabile che anche BF diventi così, col passare del tempo. Ma se sono fatti bene, nonostante escano ogni anno, ben vengano :asd:
Ora vediamo che ne esce fuori e poi potremo dire cosa ne pensiamo, che sia positivo o negativo. In questo momento possiamo solo ipotizzare, tenendo anche conto del fatto che di BF4 non sappiamo un cazzo.
0

#30 L'utente è offline   KooL 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 15642
  • Iscritto il: 08/12/05
  • Provenienza:Torino.
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 18 luglio 2012 - 17:36

Visualizza MessaggiQwerty, il 18 luglio 2012 - 18:30 ha detto:

Ma COD è SEMPRE uguale, da anni :gh:

ora ok smerdare sempre cod perché ormai è una moda e non più un semplice gioco, ma ogni capitolo ha le sue differenze che saranno pure minime ma ci sono

Visualizza MessaggiQwerty, il 18 luglio 2012 - 18:30 ha detto:

Questi BF e MoH che hai elencato li vedi uguali? Lo saranno in alcuni punti, ma non quando COD.

non so, guardati un trailer di battlefield 3 e poi guardati quello di warfighter, se non c'è la stessa differenza che c'è tra cod infinity ward e cod treyarch poco ci manca

Messaggio modificato da KooL il 18 luglio 2012 - 17:36

0

#31 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 luglio 2012 - 18:22

Visualizza MessaggiKooL, il 18 luglio 2012 - 18:36 ha detto:

Visualizza MessaggiQwerty, il 18 luglio 2012 - 18:30 ha detto:

Ma COD è SEMPRE uguale, da anni :gh:

ora ok smerdare sempre cod perché ormai è una moda e non più un semplice gioco, ma ogni capitolo ha le sue differenze che saranno pure minime ma ci sono


Io non smerdo CoD perchè è diventato moda, ma perchè quello che dico è vero, non faccio parte di quelle persone che ripetono sempre la stessa cosa solo perchè la dicono tutti. A confronto di loro io i COD li ho giocati e l'unica differnza l'ho trovata nel multiplayer di Black Ops, e basta. La serie MW, per esempio, è uguale e le differenze sono pressochè minime. Senza contare che MW3 è addirittura peggiore.

Visualizza MessaggiKooL, il 18 luglio 2012 - 18:36 ha detto:

Visualizza MessaggiQwerty, il 18 luglio 2012 - 18:30 ha detto:

Questi BF e MoH che hai elencato li vedi uguali? Lo saranno in alcuni punti, ma non quando COD.

non so, guardati un trailer di battlefield 3 e poi guardati quello di warfighter, se non c'è la stessa differenza che c'è tra cod infinity ward e cod treyarch poco ci manca


La differenza non si vede dai trailer, ma dal gioco in sè. Come ho detto prima, ora possiamo solo ipotizzare.

Messaggio modificato da Qwerty il 18 luglio 2012 - 18:25

0

#32 L'utente è offline   KooL 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 15642
  • Iscritto il: 08/12/05
  • Provenienza:Torino.
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 18 luglio 2012 - 18:39

vado a punti, faccio prima:
1. non mi riferivo a te con la prima frase e, anzi, ho affermato io stesso che cod è ormai una moda e non soltanto un gioco come tanti altri
2. le differenze tra ogni cod ci sono, e se li hai giocati dovresti averle notate
3. c'è poco da ipotizzare: warfighter è uguale a battlefield 3. sarà più arcade, sarà quello che vi pare ma è lampante la somiglianza.

da questo: ogni cod è un po' diverso dall'altro. warfighter è un po' diverso da battlefield 3

che vogliano fare come activision mi sembra palese :asd:

Messaggio modificato da KooL il 18 luglio 2012 - 18:39

0

#33 L'utente è offline   Vergil 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5019
  • Iscritto il: 02/02/09
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 18 luglio 2012 - 19:33

con quella lista non stavo tentando di giustificare questa vaccata, volevo far vedere che non c'è da meravigliarsi se già da adesso si parla del prossimo bf :ahsisi:
non ho mai scritto che annunciare ora bf4 non è una vaccata, ho scritto che il prossimo bf era ovvio che uscisse a "breve" perchè è sempre stato così e ho anche scritto che m'aspettavo un BC3 o un 2143, di sicuro non un seguito di bf3

moh uguale a bf :rotfl: a parte che sono due fps ambientati nello stesso periodo e con lo stesso motore grafico cosa hanno di uguale?
il multiplayer è completamente diverso, a partire dal numero di giocatori per arrivare alle mappe decisamente più piccole e all'assenza dei veicoli
moh è un cod con il frostbite
0

#34 L'utente è offline   Kraff 

  • Vice
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 9636
  • Iscritto il: 17/01/07
  • Provenienza:Crema
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 luglio 2012 - 19:35

Diciamo anche che Warfighter ha copiato spudoratamente da diversi CoD per il single. Non ricordo nello specifico, ma durante l'E3 in un minuto di video ho visto almeno 3 cose che sembravano video di MW2 e MW3.
0

#35 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 luglio 2012 - 19:49

Visualizza MessaggiKooL, il 18 luglio 2012 - 19:39 ha detto:

vado a punti, faccio prima:
1. non mi riferivo a te con la prima frase e, anzi, ho affermato io stesso che cod è ormai una moda e non soltanto un gioco come tanti altri
2. le differenze tra ogni cod ci sono, e se li hai giocati dovresti averle notate
3. c'è poco da ipotizzare: warfighter è uguale a battlefield 3. sarà più arcade, sarà quello che vi pare ma è lampante la somiglianza.

da questo: ogni cod è un po' diverso dall'altro. warfighter è un po' diverso da battlefield 3

che vogliano fare come activision mi sembra palese :asd:


KooL, le differenze ci sono nei CoD, ma non sono differenze enormi. Prendi per esempio Bad Company 2 e BF3 per la saga Battlefield e la serie MW per CoD: non c'è nemmeno bisogno di dire che il gioco è lo stesso. Magari le differenze ci sono state tra MW e MW2, ma tra MW2 ed MW3 cambia solo la trama del single (dato che è il sequel) e le mappe del multiplayer. Tutto il resto è completamente uguale.

Invece tra Bad Company 2 e BF3 le differenze ci sono eccome, a partire dalla grafica :asd: E' vero che c'è stato un arco di tempo più lungo tra l'uscita di uno e dell'altro, ma questo non giusitica niente.
0

#36 L'utente è offline   KooL 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 15642
  • Iscritto il: 08/12/05
  • Provenienza:Torino.
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 18 luglio 2012 - 19:54

Visualizza MessaggiVergil, il 18 luglio 2012 - 20:33 ha detto:

m'aspettavo un BC3 o un 2143, di sicuro non un seguito di bf3

eh appunto, un qualunque altro battlefield ma non direttamente il quarto capitolo

Visualizza MessaggiVergil, il 18 luglio 2012 - 20:33 ha detto:

a parte che sono due fps ambientati nello stesso periodo e con lo stesso motore grafico cosa hanno di uguale?

bè, allora se discutiamo escludendo già le cose più palesi non ha nemmeno senso iniziare il confronto :asd:
avere lo stesso motore, non solo grafico ma anche fisico, e lo stesso identico stile con ambientazione simile dovrebbe dire già parecchio su quanto siano simili. poi è chiaro che devono mantenere un minimo di differenza e l'ho pure scritto che avranno differenze
personalmente mi immagino anche un feeling con le armi simile, un feeling con il personaggio simile e situazioni simili, ma posso pure sbagliarmi

il multiplayer e le mappe diverse sono dettagli minimi. un gioco che pad alla mano si gioca come un battlefield ma che ha mappe più piccole e un multiplayer senza veicoli rimane sempre un battlefield. coddizzato, passatemi il termine, ma pur sempre la copia demente di battlefield :asd:

se devo prendermi un battlefield rincoglionito che copia call of duty tanto vale che mi prendo call of duty, o no? :ghgh:

Visualizza MessaggiQwerty, il 18 luglio 2012 - 20:49 ha detto:

KooL, le differenze ci sono nei CoD, ma non sono differenze enormi. Prendi per esempio Bad Company 2 e BF3 per la saga Battlefield e la serie MW per CoD: non c'è nemmeno bisogno di dire che il gioco è lo stesso. Magari le differenze ci sono state tra MW e MW2, ma tra MW2 ed MW3 cambia solo la trama del single (dato che è il sequel) e le mappe del multiplayer. Tutto il resto è completamente uguale.

Invece tra Bad Company 2 e BF3 le differenze ci sono eccome, a partire dalla grafica :asd: E' vero che c'è stato un arco di tempo più lungo tra l'uscita di uno e dell'altro, ma questo non giusitica niente.

se vabbè, ora bad company fa parte del filone principale della serie
tra l'altro non sto minimamente paragonando battlefield 3 a bad company, sto parlando di come ORA ea voglia seguire activision facendo la stessa cosa che fanno loro. non sto parlando di bad company 2 e del passato ma di come li stanno gestendo ATTUALMENTE

tra i cod non cambia solo la trama e lo dico pure non essendo un estimatore di sta saga del pene
0

#37 L'utente è offline   fedruzzo15 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 368
  • Iscritto il: 04/12/11
  • Provenienza:Puglia
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 18 luglio 2012 - 23:18

Visualizza MessaggiKooL, il 18 luglio 2012 - 19:54 ha detto:

Visualizza MessaggiVergil, il 18 luglio 2012 - 20:33 ha detto:

m'aspettavo un BC3 o un 2143, di sicuro non un seguito di bf3

eh appunto, un qualunque altro battlefield ma non direttamente il quarto capitolo

Visualizza MessaggiVergil, il 18 luglio 2012 - 20:33 ha detto:

a parte che sono due fps ambientati nello stesso periodo e con lo stesso motore grafico cosa hanno di uguale?

bè, allora se discutiamo escludendo già le cose più palesi non ha nemmeno senso iniziare il confronto :asd:
avere lo stesso motore, non solo grafico ma anche fisico, e lo stesso identico stile con ambientazione simile dovrebbe dire già parecchio su quanto siano simili. poi è chiaro che devono mantenere un minimo di differenza e l'ho pure scritto che avranno differenze
personalmente mi immagino anche un feeling con le armi simile, un feeling con il personaggio simile e situazioni simili, ma posso pure sbagliarmi

il multiplayer e le mappe diverse sono dettagli minimi. un gioco che pad alla mano si gioca come un battlefield ma che ha mappe più piccole e un multiplayer senza veicoli rimane sempre un battlefield. coddizzato, passatemi il termine, ma pur sempre la copia demente di battlefield :asd:

se devo prendermi un battlefield rincoglionito che copia call of duty tanto vale che mi prendo call of duty, o no? :ghgh:

Visualizza MessaggiQwerty, il 18 luglio 2012 - 20:49 ha detto:

KooL, le differenze ci sono nei CoD, ma non sono differenze enormi. Prendi per esempio Bad Company 2 e BF3 per la saga Battlefield e la serie MW per CoD: non c'è nemmeno bisogno di dire che il gioco è lo stesso. Magari le differenze ci sono state tra MW e MW2, ma tra MW2 ed MW3 cambia solo la trama del single (dato che è il sequel) e le mappe del multiplayer. Tutto il resto è completamente uguale.

Invece tra Bad Company 2 e BF3 le differenze ci sono eccome, a partire dalla grafica :asd: E' vero che c'è stato un arco di tempo più lungo tra l'uscita di uno e dell'altro, ma questo non giusitica niente.

se vabbè, ora bad company fa parte del filone principale della serie
tra l'altro non sto minimamente paragonando battlefield 3 a bad company, sto parlando di come ORA ea voglia seguire activision facendo la stessa cosa che fanno loro. non sto parlando di bad company 2 e del passato ma di come li stanno gestendo ATTUALMENTE

tra i cod non cambia solo la trama e lo dico pure non essendo un estimatore di sta saga del pene


lol partiamo dal fatto che di MOH:Warfighter non si sa niente ancora a parte qualche video di un minuto qua e la
come non ho parlato male ne parlato bene dai trailer di 1 minuto del nuovo COD, così non parlerò ne male ne bene di MOH, quindi non posso dire che sia un capolavoro ne uno schifo, ma una cosa la so: non penso sia uguale a BF3, sarebbe illogico.
Ma sono certo che alla EA non sono ritardati ( o almeno, lo spero ) perchè dovrebbero fare un gioco uguale che si farebbe diretta concorrenza? confido in questo e spero che non siano menomati.
Poi sinceramente non vi capisco... ok CoD esce ogni anno e non ci mettono mai un cacchio di miglioramento.. è risaputo!
EA l'ha mai fatto? NO, in ogni gioco che fa, mette radicali - o comunque pesanti - cambiamenti, e non parlo solo della grafica.
Ogni BF fatto dalla DICE ha sempre avuto qualcosa di diverso o in più dagli altri.
Alla fine se in due/tre anni fanno un buon lavoro qual'è il problema?
Si parla di cose a cui risposta - per ora - non c'è.
Forse si può discutere sul fatto che era meglio se facevano BBC3 o qualche altro titolo, ma per il resto sono cose inutili a mio parere.
Poi ora che hanno il frostbite 2 alla mano - e quindi il motore grafico c'è già - una parte del lavoro è già fatta e naturalmente per sviluppare 'sto BF4 ci vorrà meno..

Poi se ho detto qualche niubbata mi scuso, sto semplicemente andando per logica.

Peace

Messaggio modificato da fedruzzo15 il 18 luglio 2012 - 23:20

0

#38 L'utente è offline   Matteus96 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1798
  • Iscritto il: 26/06/08
  • Provenienza:Cosenza
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 luglio 2012 - 09:57

Visualizza Messaggifedruzzo15, il 19 luglio 2012 - 00:18 ha detto:

lol partiamo dal fatto che di MOH:Warfighter non si sa niente ancora a parte qualche video di un minuto qua e la
come non ho parlato male ne parlato bene dai trailer di 1 minuto del nuovo COD, così non parlerò ne male ne bene di MOH, quindi non posso dire che sia un capolavoro ne uno schifo, ma una cosa la so: non penso sia uguale a BF3, sarebbe illogico.
Ma sono certo che alla EA non sono ritardati ( o almeno, lo spero ) perchè dovrebbero fare un gioco uguale che si farebbe diretta concorrenza? confido in questo e spero che non siano menomati.
Poi sinceramente non vi capisco... ok CoD esce ogni anno e non ci mettono mai un cacchio di miglioramento.. è risaputo!
EA l'ha mai fatto? NO, in ogni gioco che fa, mette radicali - o comunque pesanti - cambiamenti, e non parlo solo della grafica.
Ogni BF fatto dalla DICE ha sempre avuto qualcosa di diverso o in più dagli altri.
Alla fine se in due/tre anni fanno un buon lavoro qual'è il problema?
Si parla di cose a cui risposta - per ora - non c'è.
Forse si può discutere sul fatto che era meglio se facevano BBC3 o qualche altro titolo, ma per il resto sono cose inutili a mio parere.
Poi ora che hanno il frostbite 2 alla mano - e quindi il motore grafico c'è già - una parte del lavoro è già fatta e naturalmente per sviluppare 'sto BF4 ci vorrà meno..

Poi se ho detto qualche niubbata mi scuso, sto semplicemente andando per logica.

Peace
ui
Beh alla fine BF3 non è altro che un unione di BF2 e BBC2 con un nuovo motore grafico, quindi qualcosa di enormemente innovativo non è che ci sia.
Loyalty to the end.
0

#39 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 luglio 2012 - 12:42

Visualizza MessaggiMatteus96, il 19 luglio 2012 - 10:57 ha detto:

Beh alla fine BF3 non è altro che un unione di BF2 e BBC2 con un nuovo motore grafico, quindi qualcosa di enormemente innovativo non è che ci sia.


Direi proprio di no.
0

#40 L'utente è offline   Matteus96 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1798
  • Iscritto il: 26/06/08
  • Provenienza:Cosenza
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 luglio 2012 - 13:20

Visualizza MessaggiQwerty, il 19 luglio 2012 - 13:42 ha detto:

Visualizza MessaggiMatteus96, il 19 luglio 2012 - 10:57 ha detto:

Beh alla fine BF3 non è altro che un unione di BF2 e BBC2 con un nuovo motore grafico, quindi qualcosa di enormemente innovativo non è che ci sia.


Direi proprio di no.

E quali sarebbero gli elementi nuovi? Spero tu abbia giocato entrambi e per bene:

Immagine Postata Immagine Postata

Anche il motore grafico a parte la sua qualità non ha elementi innovativi, i quali sono comunque presi dal frostbite 1.5 di BBC2 (in cui erano usati anche maggiormente, ma tant'è).

Messaggio modificato da Matteus96 il 19 luglio 2012 - 13:21

Loyalty to the end.
0

  • (55 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi