GTA-Expert Forum: Utilizzare Toni Cipriani di gta 3 come personaggio principale - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Utilizzare Toni Cipriani di gta 3 come personaggio principale Giocare a gta 3 con Toni di Gta 3

#1 L'utente è offline   dony092 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 14/07/12
  • GTA Preferito:GTA: LCS

Inviato il 14 luglio 2012 - 11:34

Come da titolo vorrei utilizzare Toni Cipriani di gta 3 come personaggio della trama principale, sostituendolo a Claude.
Io Ho provato a sostituire nel file gta3.img i file player.dff e player.txd con quelli di toni, quando avvio il gioco il peronaggio di Toni è stato sostituito, ma la sua skin no! Infatti ho provato ad eliminare le skin di Claude nella cartella skin del gioco ed anche quella della cartella generic. Il risultato è che con Toni si può giocare ma appare bianco e cioè privo di skin!!
Qualcuno potrebbe aiutarmi?

0

#2 L'utente è offline   GTADennis 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9051
  • Iscritto il: 12/07/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 luglio 2012 - 11:48

Ma la skin la devi fare te mi sa
Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 14 luglio 2012 - 11:51

Linka la mod in questione così vediamo se l'hai installata correttamente ;)
0

#4 L'utente è offline   dony092 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 14/07/12
  • GTA Preferito:GTA: LCS

Inviato il 14 luglio 2012 - 12:24

Forse non mi sono spiegato bene, la mod non l'ho scaricata da nessuna parte! Ho solo preso i file originali di toni e gli ho sostituiti a quelli del player e quindi di claude, solo che quando gioco il personaggio è privo di skin!
Inoltre dal file tony.txd ho estratto i file bitmap, ma quando li metto nella cartella skins del gioco, toni mi esce bene pero con la testa che non si vede e se metto l'altra mi esce solo la testa! Io volevo unire i due file in un'unica skin ma non ci riesco!
Ragazzi ci sono riuscito!!!! :D mi è bastato eliminare tutte le skin della cartella skin ed ora posso giocare con Toni!! Sembra di stare a gta lcs!!

Messaggio modificato da dony092 il 14 luglio 2012 - 15:06

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi