GTA-Expert Forum: [1.0.7.0.] Police Pursuit Mod Beta 7.6d - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[1.0.7.0.] Police Pursuit Mod Beta 7.6d

#1 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 17 giugno 2012 - 20:58



Immagine Postata


Descrizione
Questo script permetterà di intraprendere inseguimenti nelle vesti di poliziotto.




Installazione
1) Installate l'Asi Loader per la vostra patch: Download e istruzioni.
E' consigliabile utilizzare la patch 1.0.7.0.
2) Avviate il file PolicePursuitModBeta7.6d.exe.
3) Vi verrà chiesto di impostare il percorso in cui avete installato il vostro GTA IV.
4) Attendete il termine dell'installazione, quindi si aprirà una finestra DOS (nera) in cui vi verrà chiesto di installare l'asi loader. Se avete seguito il punto 1, potete saltare questo passaggio scrivendo "no".
5) In caso di problemi chiedete in questa discussione.

Elenco tasti
Numpad 0 - Attiva la mod.
[ - Inizia inseguimento senza aspettare una chiamata dalla radio delle forze dell'ordine.
F3 - Chiama rinforzi.
U - Chiama rinforzi della NOOSE.
F9 - Annulla missione (utile in caso di bug)
Numpad 9 - Cambio luci emergenza.
Numpad 8 - Aggiusta veicolo.
Numpad 7 - Fai apparire un veicolo della polizia davanti al giocatore.
Numpad 6 - Cambia modello/personaggio.
Numpad 5 - Accendi luci stop posteriori.
Numpad 4 - Modalità "Stop traffico" (dovreste poter far accostare i veicoli)
Numpad 3 - Fai comparire un poliziotto (seguirà il giocatore e lo proteggerà)
Numpad - - Nel caso in cui non siate a bordo di un mezzo e il veicolo dell'obiettivo è abbastanza vicino, bucherà i suoi pneumatici.
Numpad 1 - Salva statistiche nel file PolicePursuitStats.scn.


Personalizzazione dei tasti
Tramite il file PolicePursuit.ini sarà possibile personalizzare i tasti di attivazione.

[controls]
   // Public Controls

KeyStartChase=219             //  [         Don't want to wait for a random call over over the radio? This button will trigger a mission.
KeyCallSecondaryBackup=85     //  U         Call for alternative backup units (SWAT)
KeyActivateMod=96             //  Numpad 0  Button used to go "On Duty" and activate Police Officer mode.
KeyCallBackup=114             //  F3        Call for standard backup (Police Cars)
KeyClearMission=120           //  F9        Experiencing a weird bug such as Cops or criminals body not going away or just want to cancel the mission?
KeyLights=105                 //  Numpad 9  Emergency Lights switch.
KeyFixCar=104                 //  Numpad 8  Fix the vehicle you're in.
KeySpawnCopCar=103	      //  Numpad 7  Spawn a Police Car for you to use.
KeySkin=102		      //  Numpad 6  Change Skin/Model/Character.
KeyStopLightLeft=101	      //  Numpad 5  Pressing this will turn on the Rear Stop Lights.
KeyTrafficStop=100	      //  Numpad 4  Turn on or off the "Traffic Stop" mode. When enabled, you will be able to pull over any vehicle.
KeySpawnFriend=99	      //  Numpad 3  Spawn Cop to follow you around and protect you.      
KeySpikes=109	              //  Numpad -  When outside of a vehicle and the suspect vehicle within a close distance, this will attempt to punture the tires of the suspect vehicle.
KeySaveCopStats=97	      //  Numpad 1  Pressing this will save Cop Stats to: PolicePursuitStats.scn.

   // Public Features

ForceMission=0			// 0 = disabled, 1-10 = mission ids. See http://www.policemod.com/iv/missionids.html for a list.
TazerEnabled=1			// 0 = disabled 1 = enabled. Setting this to 0 will disable the in-game Tazer.
PutOnHelmet=0			// -1 = disabled 0 = dark hat, 1 = light hat. 
GodMode=0			// 0 = disabled 1 = enabled
CopsPerCar=2			// Number of cops that will be inside police backup units. Default is 4. Must be between 1 and 4 setting outside of this may cause abnormalities.
CopsWillDriveBy=0		// Backup units will attempt to shootout the suspects tires. 0 = disabled, 1 = enabled.
MoreCopsHelp=1			// 0 = disabled 1 = enabled. Turning this to 0 will reduce the number of random cops that help you significantly.
PoliceSystem=1			// 0 = disabled 1 = enabled. Turning this to 0 will disable the police scoring/stats system.
EnableFlashingHeadlights=1	// 0 = disabled 1 = enabled. Turning this to 0 will disable the Front & Rear flashing strobe lights.
OnScreenOptions=1		// 0 = disabled 1 = enabled. Turning this to 0 will disable the F10/F11/F12 options that display on screen during pursuits.


Per personalizzarle non dovrete far altro che sostituire i numeri associati alla funzione. Le frasi dopo // indicano commenti, quindi verranno ignorati.
Se volete ad esempio modificare l'attivazione della mod (Numpad 0), dovrete modificare questa linea:

Quote

KeyActivateMod=96 // Numpad 0 Button used to go "On Duty" and activate Police Officer mode.


Il valore da ritoccare è il numero 96.
A ciascun tasto è infatti associato un Virtual Key Code universale. Troverete una lista qui.
Potrete quindi cambiarlo con un tasto a vostra scelta.
Volendo cambiarlo nel tasto F1, per esempio, dovrete modificare la linea in questo modo:

Quote

KeyActivateMod=112 // Numpad 0 Button used to go "On Duty" and activate Police Officer mode.


Come detto prima, tutto ciò che si trova dopo // è un commento, quindi potrà anche essere lasciato invariato.
La seconda parte del file .ini non riguarda i tasti di attivazione ma delle funzioni specifiche dello script. In caso di problemi, chiedete anche in questo caso.
0

#2 L'utente è offline   ITmick 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1233
  • Iscritto il: 24/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 18 giugno 2012 - 17:07

cos'è un'imitazione della LCPD:FR?
0

#3 L'utente è offline   Solidus 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 11/07/13
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 11 luglio 2013 - 00:40

Ciao Ragazzi!sono nuovo del forum, in qualità di iscritto, ma vi seguo da molto.
Volevo illustrarvi il problema che viene in atto quando faccio partire "police pursuit" o "LCPD:FR."
In pratica riesco a giocare alle mod per un 10 minuti,quando ad un certo punto,la mod si "impasta",nel senso che non mi scripta più le missioni non riesco più a uscire dalla mod tramite la pressione del tasto "0" o cose di questo tipo(comunque non si vengono a verificare crash se non occasionalmente).In cosa può sussistere l'errore?magari in qualche veicolo moddato?confido nel vostro aiuto!ciao!🏁
0

#4 L'utente è offline   MAIDCEKA 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 04/12/13
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 06 gennaio 2014 - 14:57

Ciao raga, ho riscontrato un problema, io posseggo la versione 1.0.7.0 ed ho copiato e incollato i 2 file asi nella cartella grand thef auto e ho eseguito l'istallazione di Police pursuit, all'avviare il gioco mi spunta regolarmente la crack di razor ma appena spunta la finestrella nera mi spunta che l'applicazione non risponde più, lo stesso problema lo avevo riscontrato con LCPD però ovviamente ho reinstallato il gioco levando ogni cosa con revounistaller... Come posso arrivare a giocare a queste mod da poliziotto, non so che fare...
0

#5 L'utente è offline   MAIDCEKA 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 04/12/13
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 06 gennaio 2014 - 23:32

Problema risolto ma come faccio a far partire la mod?
ho provato a cambiare i comandi con il blocco note ma nn credo mi legga il tab...
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi