GTA-Expert Forum: [1.0.7.0.] Chikamru Real Traffic (asi) - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[1.0.7.0.] Chikamru Real Traffic (asi)

#21 L'utente è offline   Marcasj 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 17/07/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 luglio 2013 - 16:54

Salve a tutti, sono nuovo e inizio con l'ammettere di avere grossi problemi di modding di gtaIV in generale e in particolare con questo fix e tutti quelli per evitare il bug dei taxi o delle macchine uguali :) ho provato ad installare il Realistic Car Pack V4, il Top Speed Car Pack, a importare auto manualmente seguendo la guida sul forum (stavo cercando le auto una ad una dalla lista di quelle presenti in gta e trovando i modelli di quelle che hanno ispirato rockstar per sostituirle, e sono arrivato alla lettera H D:) ma qualsiasi cosa faccia rimane il bug dei taxi/macchine uguali. Ho provato tutti i fix presenti nel forum, sia con la patch 1040 che con la 1070, in nessun caso ho sortito risultati. Uguale problema con le mod grafiche (icenhancer, visualIV, ENB) sembra che le uniche cose che io possa cambiare siano le textures, ma per quanto riguarda la grafica sono off topic.
Ho un intel i5 760 2.8GHz, 16GB RAM, GeForce GTX 660 AMP! con 2GB dedicati, Windows 8 Pro, questo pc non mi ha mai dato nessun tipo di problema con i videogiochi (fino ad ora). Non capisco se sto sbagliando qualcosa o se devo arrendermi e non moddare gta IV anche se mi sembra un peccato dato che ha una grafica davvero pessima e perchè le mod disponibili mi sembrano bellissime. Aggiungo il test della performance effettuato senza mod grafiche e senza modifiche ai veicoli


Statistiche
Media FPS: 62.23
Durata: 37.13 sec
Utilizzo CPU: 69%
Utilizzo memoria di sistema: 50%
Utilizzo memoria video: 68%

Impostazioni Grafiche
Risoluzione: 1920 x 1080 (60 Hz)
Qualità texture: Alta
Qualità ombre: Molto alta
Ris. riflessi: Molto alta
Qualità acqua: Molto alta
Qualità rendering texture: Anisotropico x16
Ombre notturne: Molto alta
Distanza visuale: 100
Distanza dettagli: 100

Hardware
Microsoft Windows 8 Pro

Adattatore video: NVIDIA GeForce GTX 660
Versione driver video: 311.06
Adattatore audio: Altoparlanti (VIA High Definition Audio)
Intel® Core™ i5 CPU 760 @ 2.80GHz

Ho provato anche ad abbassare i dettagli, ma non è cambiato nulla. In questo momento lo sto disinstallando e reinstallando per l'ennesima volta per ricominciare da capo, non riesco davvero a venirne a capo!
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità. Marco

Messaggio modificato da Marcasj il 17 luglio 2013 - 17:04

0

#22 L'utente è offline   Shyne 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 931
  • Iscritto il: 20/07/10
  • Provenienza:Lomagna, Lecco
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 luglio 2013 - 18:40

Ciao, posta qui il contenuto dell'asilog.txt con installato questo fix asi, che magari non carica lo script e quindi non funziona mentre giochi.
Mi è successo così a me, poi ho risolto eliminando tutti gli altri script e l'asi loader, rimettendo solo quest'ultimo nuovo e il RealTraffic con anche la dll presente nel fix.
Hai altri script installati?
GTA IV: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 |
GTA San Andreas: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 | 2 | 3 |
GTA Vice City Stories: Completato 100.00% 0 Morti; 1 Arresto; 0 Trucchi.
GTA Liberty City Stories: Completato 100.00%
GTA Vice City: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi.
GTA III: Completato 100.00%
______________________________________________________________________________________
0

#23 L'utente è offline   Joke90 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 35
  • Iscritto il: 27/03/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 agosto 2013 - 13:56

Ragazzi ho un problema con questa mod, la uso da molto ormai e fin ora ha sempre fatto il suo dovere, oggi (presumibilmente dopo che ho aggiunto una macchina) il traffico è diventato di nuovo omogeneo, ci sono solo taxi e auto della flyus, qualche auto della polizia, molte auto di quella che guido al momento (del gioco originale) e si vede qualche bus in più rispetto a prima. Può dipendere dall'auto che ho messo ? Non ho fatto il backup della vecchia auto, quindi non posso scambiarla, come posso fare ?

Messaggio modificato da Joke90 il 22 agosto 2013 - 13:57

0

#24 L'utente è offline   Triccolino 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 16
  • Iscritto il: 29/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 24 ottobre 2013 - 17:48

ho provato il real traffic per il bug dei taxi ma non funziona non so che fareee!! :(
0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi