GTA-Expert Forum: [DOC]ZModeler lezione 3: Gerarchia da .dff a .wft - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[DOC]ZModeler lezione 3: Gerarchia da .dff a .wft

#21 L'utente è offline   ITmick 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1233
  • Iscritto il: 24/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 14 luglio 2012 - 11:46

Visualizza MessaggiDanteUniversal, il 05 luglio 2012 - 19:21 ha detto:

Visualizza MessaggiDanteUniversal, il 02 July 2012 - 11:36 ha detto:

Perchè ci sono material non validi.

Come ho detto prima :)
Elimina tutti i material e importa gli originali da un modello ad esempio nrg900


si possono fare anke da 0 :D
0

#22 L'utente è offline   DanteUniversal 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 522
  • Iscritto il: 19/10/09
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 luglio 2012 - 18:00

@ITmick Sbagliato perchè se non utilizzi gli originali viene fuori un bug nei material dopo l'esportazione, dove le coordinate della mappatura nelle mesh L1 si corrompono e con alte probabilità errore fatale RC20.
Immagine Postata
0

#23 L'utente è offline   ITmick 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1233
  • Iscritto il: 24/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 18 luglio 2012 - 18:06

ok ok.. beh io cmq ho un sistema x fare le auto k nn elimina i materiali.. cmq nn ho mai avuto problemi io...
ma, domanda: esiste l'headlight_m?? come il brakelight_m??
0

#24 L'utente è offline   DanteUniversal 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 522
  • Iscritto il: 19/10/09
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 luglio 2012 - 23:02

headlight_m non c'è.
Immagine Postata
0

#25 L'utente è offline   ITmick 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1233
  • Iscritto il: 24/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 19 luglio 2012 - 15:48

uffi peccato
0

#26 L'utente è offline   cazdk 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 323
  • Iscritto il: 14/09/11
  • Provenienza:Ravenna
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 18 agosto 2012 - 14:23

ma e possibile che io non trovi il dummy chassis da rinominare in bodyshell perche sto cercando di convertire una mod e non un'auto del gioco originale??
Immagine Postata
0

#27 L'utente è offline   Lorenzo3024 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 893
  • Iscritto il: 17/10/10
  • Gamertag:Lorenzo3024it
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 agosto 2012 - 14:40

certo perchè tu non stai convertendo un auto in .dff ma di un altro gioco.
Time Travel IV: https://www.youtube....TimeTravel4-2.0
Il mio PC attuale: Asus X556UA con processore Intel Core i7-6500U fino a 3.1GHZ, RAM 12GB, scheda video NVidia Geforce GT 940M da 2GB. Sistema Operativo: Windows 10 Pro a 64 Bit.

GTA Vice City Completato al 100% (3 volte)
GTA San Andreas Completato al 100%
GTA IV Completato al 100%
GTA TLaD Completato al 100%
GTA TBoGT Completato al 100%
GTA V Completato al 100%
0

#28 L'utente è offline   cazdk 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 323
  • Iscritto il: 14/09/11
  • Provenienza:Ravenna
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 18 agosto 2012 - 15:36

no io sto convertendo una mod per gta sa quindi in .dff (ho fatto come mi hai consigliato)
Immagine Postata
0

#29 L'utente è offline   Lorenzo3024 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 893
  • Iscritto il: 17/10/10
  • Gamertag:Lorenzo3024it
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 agosto 2012 - 16:16

posta uno screen della gerarchia di ZM
Time Travel IV: https://www.youtube....TimeTravel4-2.0
Il mio PC attuale: Asus X556UA con processore Intel Core i7-6500U fino a 3.1GHZ, RAM 12GB, scheda video NVidia Geforce GT 940M da 2GB. Sistema Operativo: Windows 10 Pro a 64 Bit.

GTA Vice City Completato al 100% (3 volte)
GTA San Andreas Completato al 100%
GTA IV Completato al 100%
GTA TLaD Completato al 100%
GTA TBoGT Completato al 100%
GTA V Completato al 100%
0

#30 L'utente è offline   cazdk 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 323
  • Iscritto il: 14/09/11
  • Provenienza:Ravenna
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 18 agosto 2012 - 16:24

e come faccio in più non riesco a collegare i dummy per il baule e cofano al resto come devo fare?
Immagine Postata
0

#31 L'utente è offline   Lorenzo3024 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 893
  • Iscritto il: 17/10/10
  • Gamertag:Lorenzo3024it
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 agosto 2012 - 16:30

premi print ----> incolla l'immagine su paint -----> salva ------> uppalo qui: ImageShack ------>posta il link
il cofano comunque deve essere staccato dal resto senò non lo puoi aprire

Messaggio modificato da Lorenzo3024 il 18 agosto 2012 - 16:30

Time Travel IV: https://www.youtube....TimeTravel4-2.0
Il mio PC attuale: Asus X556UA con processore Intel Core i7-6500U fino a 3.1GHZ, RAM 12GB, scheda video NVidia Geforce GT 940M da 2GB. Sistema Operativo: Windows 10 Pro a 64 Bit.

GTA Vice City Completato al 100% (3 volte)
GTA San Andreas Completato al 100%
GTA IV Completato al 100%
GTA TLaD Completato al 100%
GTA TBoGT Completato al 100%
GTA V Completato al 100%
0

#32 L'utente è offline   cazdk 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 323
  • Iscritto il: 14/09/11
  • Provenienza:Ravenna
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 18 agosto 2012 - 17:11

ho provato a farela a grandi linee ma non funge, proverò con un'altra auto piu completa
Immagine Postata
0

#33 L'utente è offline   Lorenzo3024 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 893
  • Iscritto il: 17/10/10
  • Gamertag:Lorenzo3024it
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 agosto 2012 - 17:16

Visualizza MessaggiLorenzo3024, il 18 agosto 2012 - 17:16 ha detto:

posta uno screen della gerarchia di ZM

Time Travel IV: https://www.youtube....TimeTravel4-2.0
Il mio PC attuale: Asus X556UA con processore Intel Core i7-6500U fino a 3.1GHZ, RAM 12GB, scheda video NVidia Geforce GT 940M da 2GB. Sistema Operativo: Windows 10 Pro a 64 Bit.

GTA Vice City Completato al 100% (3 volte)
GTA San Andreas Completato al 100%
GTA IV Completato al 100%
GTA TLaD Completato al 100%
GTA TBoGT Completato al 100%
GTA V Completato al 100%
0

#34 L'utente è offline   cazdk 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 323
  • Iscritto il: 14/09/11
  • Provenienza:Ravenna
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 18 agosto 2012 - 17:20

lascia stare abbondono il progetto della soarer per una supra, se riscontro errori te lo dico stanotte :P
EDIT:ma utilizzo sempre questo tutorial quindi stai allerta

Messaggio modificato da cazdk il 18 agosto 2012 - 18:10

Immagine Postata
0

#35 L'utente è offline   Lorenzo3024 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 893
  • Iscritto il: 17/10/10
  • Gamertag:Lorenzo3024it
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 agosto 2012 - 17:24

come vuoi....
Time Travel IV: https://www.youtube....TimeTravel4-2.0
Il mio PC attuale: Asus X556UA con processore Intel Core i7-6500U fino a 3.1GHZ, RAM 12GB, scheda video NVidia Geforce GT 940M da 2GB. Sistema Operativo: Windows 10 Pro a 64 Bit.

GTA Vice City Completato al 100% (3 volte)
GTA San Andreas Completato al 100%
GTA IV Completato al 100%
GTA TLaD Completato al 100%
GTA TBoGT Completato al 100%
GTA V Completato al 100%
0

#36 L'utente è offline   cazdk 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 323
  • Iscritto il: 14/09/11
  • Provenienza:Ravenna
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 18 agosto 2012 - 18:19

una domanda: il modello che voglio convertire è modificato ed ha un dummy chiamato skirts (le minigonne) a che cosa devo attaccarle??
Immagine Postata
0

#37 L'utente è offline   Lorenzo3024 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 893
  • Iscritto il: 17/10/10
  • Gamertag:Lorenzo3024it
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 agosto 2012 - 18:38

che cosa sarebbero? dovrebbe comunque essere attaccato al bodyshell.
Time Travel IV: https://www.youtube....TimeTravel4-2.0
Il mio PC attuale: Asus X556UA con processore Intel Core i7-6500U fino a 3.1GHZ, RAM 12GB, scheda video NVidia Geforce GT 940M da 2GB. Sistema Operativo: Windows 10 Pro a 64 Bit.

GTA Vice City Completato al 100% (3 volte)
GTA San Andreas Completato al 100%
GTA IV Completato al 100%
GTA TLaD Completato al 100%
GTA TBoGT Completato al 100%
GTA V Completato al 100%
0

#38 L'utente è offline   cazdk 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 323
  • Iscritto il: 14/09/11
  • Provenienza:Ravenna
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 18 agosto 2012 - 19:07

in pratica dovrebbe essere parte verniciata?? deve essere attaccato o figlio?? e per staccare le cose??
Immagine Postata
0

#39 L'utente è offline   Lorenzo3024 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 893
  • Iscritto il: 17/10/10
  • Gamertag:Lorenzo3024it
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 agosto 2012 - 20:12

allora, stai facendo un po' di confusione:
1.

Quote

deve essere parte verniciata

che significa?
2.

Quote

deve essere attaccato o figlio

deve essere unito (modify ---> attach ---> attach multiple. selezioni il pezzo principale e poi il pezzo che deve attaccarsi a quello indicato prima.
3.

Quote

e per staccare le cose???

per staccarlo dopo averlo unito devi eseguire un po' di passaggi un po' complicati. comunque se lo attacchi poi non lo devi staccare.
Time Travel IV: https://www.youtube....TimeTravel4-2.0
Il mio PC attuale: Asus X556UA con processore Intel Core i7-6500U fino a 3.1GHZ, RAM 12GB, scheda video NVidia Geforce GT 940M da 2GB. Sistema Operativo: Windows 10 Pro a 64 Bit.

GTA Vice City Completato al 100% (3 volte)
GTA San Andreas Completato al 100%
GTA IV Completato al 100%
GTA TLaD Completato al 100%
GTA TBoGT Completato al 100%
GTA V Completato al 100%
0

#40 L'utente è offline   cazdk 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 323
  • Iscritto il: 14/09/11
  • Provenienza:Ravenna
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 18 agosto 2012 - 20:19

ok ho risolto tutto grazie per l'aiuto
Immagine Postata
0

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi