GTA-Expert Forum: [DOC]Utilizzare gli script .lua con la patch 1.0.6.0 e 1.0.7.0 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[DOC]Utilizzare gli script .lua con la patch 1.0.6.0 e 1.0.7.0 By Skorpro

#1 L'utente è offline   Lorenzo3024 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 892
  • Iscritto il: 17/10/10
  • Gamertag:Lorenzo3024it
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 maggio 2012 - 18:51



Con questa piccola patch potrete utilizzare gli script .lua con la patch 1.0.6.0 e 1.0.7.0.

Prima di iniziare ricordatevi di fare un backup dei vostri salvataggi, poiché verrà installato anche l'XLiveLess.dll:
Windows XP: C: \ Documents and Settings \ nomeutente \ Impostazioni locali \ Dati applicazioni \ Rockstar Games \ GTA IV
Windows Vista/7: C: \ Users \ USERNAME \ AppData \ Local \ Rockstar Games \ GTA IV

Scaricare, se non l'avete già fatto, la patch (seguite i link in base alla vostra) e copiate la cartella !Skorpro e il file !Alice Install & Uninstall.bat nella cartella principale di GTAIV (normalmente C:\Programmi\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV) e avviate il file .bat, che installerà in automatico i file che vi permetteranno di utilizzare gli script .lua. Per disinstallare la patch sarà sufficiente avviare nuovamente il file .bat che ripristinerà i file precedenti.

Attenzione! La cosa importante è NON eliminare il file Skorpro (Do NOT delete this file!).dat, poichè è quello che vi permette di disinstallare in modo automatico la mod avviando nuovamente il file !Alice Install & Uninstall.bat.

Avviate una nuova partita di GTAIV, completate la prima missione e, dopo aver salvato, chiudete il gioco.
Dirigetevi nei seguenti percorsi:

Per Windows XP: C: \ Documents and Settings \ nomeutente \ documents \ Rockstar Game \ GTA IV \ savegames
Per Windows Vista/7: C: \ Users \ USERNAME \ documenti \ Rockstar Game \ GTA IV \ savegames

e inserite i vostri salvataggi precedentemente backuppati.

Noterete che nella cartella "Alice" saranno presenti anche alcuni script by Skorpro che sarete liberi di eliminare in caso non vi interessino.

Avete terminato!
Ora vi basterà caricare gli script .lua nella cartella "Alice" (che si trova nella cartella principale di GTAIV).

Tutti i file necessari sono inclusi:

- Alice v0.9 (LUA) © by Alexander Blade!
- Scripthook © by Aru!
- XLiveLess © by Listener!
- GTAIV.exe v1.0.0.4 © by Rockstar!
- 5 anni di mod Lua © by Skorpro!
- Adattamento per patch 1.0.6.0 © by Lorenzo3024!

BUGS conosciuti:
- Potrebbe essere necessario modificare le impostazioni grafiche o della tastiera.
- Le ombre delle vetture non sono visibili.
- Il CAR_GENERATOR a volte crea un sacco di modelli di veicoli.
- Il tempo di caricamento è più lungo rispetto a quello necessario con la normale patch 1.0.6.0 e 1.0.7.0.

Guida scritta originariamente da Skorpro, vietata la copia totale o parziale senza inserire i crediti originali (per la patch 1.0.6.0 io ho solo applicato una piccola modifica al file .bat in modo tale che, una volta disinstallata la mod, vengano reinseriti tutti i file per la patch 1.0.6.0, ma il lavoro appartiene ugualmente a Skorpro).

Io l'ho provata personalmente e non ho avuto nessuno problema, comunque per qualsiasi cosa chiedete, sarò sempre a disposizione per aiutarvi.
Se trovate bug di qualsiasi tipo mandatemi un PM così li inserirò nell'elenco.

Messaggio modificato da Lorenzo3024 il 15 agosto 2012 - 23:03

Il mio NUOVO canale Youtube: https://www.youtube....ser/Lorenzo3024
Il mio VECCHIO canale Youtube: https://www.youtube....r/Lorenzo3024it
Il mio PC attuale: Asus X556UA con processore Intel Core i7-6500U fino a 3.1GHZ, RAM 12GB, scheda video NVidia Geforce GT 940M da 2GB. Sistema Operativo: Windows 10 Home a 64 Bit.[/center]
GTA Vice City Completato al 100%
GTA San Andreas Completato al 100%
GTA IV Completato al 100%
GTA TLaD Completato al 100%
GTA TBoGT Completato al 100%
GTA V Completato al 78%
0

#2 L'utente è offline   Damon630 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 429
  • Iscritto il: 21/03/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 26 maggio 2012 - 14:28

Li dice che ti fa praticamente installare la patch 1.0.0.4
0

#3 L'utente è offline   Lorenzo3024 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 892
  • Iscritto il: 17/10/10
  • Gamertag:Lorenzo3024it
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 maggio 2012 - 20:16

no. istalla solo il file gta4.exe della patch 1.0.0.4 (e quindi asi loader, scripthook e alice per patch 1.0.0.4), il resto rimane uguale.
Il mio NUOVO canale Youtube: https://www.youtube....ser/Lorenzo3024
Il mio VECCHIO canale Youtube: https://www.youtube....r/Lorenzo3024it
Il mio PC attuale: Asus X556UA con processore Intel Core i7-6500U fino a 3.1GHZ, RAM 12GB, scheda video NVidia Geforce GT 940M da 2GB. Sistema Operativo: Windows 10 Home a 64 Bit.[/center]
GTA Vice City Completato al 100%
GTA San Andreas Completato al 100%
GTA IV Completato al 100%
GTA TLaD Completato al 100%
GTA TBoGT Completato al 100%
GTA V Completato al 78%
0

#4 L'utente è offline   Lorenzo3024 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 892
  • Iscritto il: 17/10/10
  • Gamertag:Lorenzo3024it
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 giugno 2012 - 15:08

ho applicato una piccola modifica ai file, in modo tale da essere compatibile anche con patch 1.0.6.0 (IL LAVORO APPARTIENE SEMPRE A SKORPRO).
Il mio NUOVO canale Youtube: https://www.youtube....ser/Lorenzo3024
Il mio VECCHIO canale Youtube: https://www.youtube....r/Lorenzo3024it
Il mio PC attuale: Asus X556UA con processore Intel Core i7-6500U fino a 3.1GHZ, RAM 12GB, scheda video NVidia Geforce GT 940M da 2GB. Sistema Operativo: Windows 10 Home a 64 Bit.[/center]
GTA Vice City Completato al 100%
GTA San Andreas Completato al 100%
GTA IV Completato al 100%
GTA TLaD Completato al 100%
GTA TBoGT Completato al 100%
GTA V Completato al 78%
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi