GTA-Expert Forum: Handling - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Handling

#1 L'utente è offline   Paolo_000 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 aprile 2012 - 22:13

Ciao a tutti ragazzi, prima di tutto chiedo scusa se ho commesso errori nel postare ma ho cercato invano un regolamento di sezione Immagine Postata detto questo passiamo alla domanda. Ho dato una lettura al tutorial per l'handling, e apparentemente modificare i valori del file non sarebbe dovuto essere difficile, così son andato per provare, e per togliermi lo sfizio ho aumentato la velocità all'infernus (attualmente sostituita con una bugatti) che aveva di base 220.0. Ho aumentato la prima volta a 280, avvio il gioco e provo subito a correre in areoporto ma non noto nulla di diverso, ritorno e la imposto a 320, ma ancora nulla, arrivo a 400 e non ci sono cambiamenti. Pensavo avessi sbagliato valore così ho ripristinato il file con il backup precedentemente fatto ed usato il programma consigliato nel tutorial per modificare l'handling, da li ho aumentato la velocità ma nulla :( dov'è che sbaglio? Immagine Postata

Ah già per forza dei freni che si intende? A parer mio l'auto dovrebbe fermarsi più velocemente e invece non va neanche quello :(

Messaggio modificato da Paolo_000 il 08 aprile 2012 - 22:14

0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 10 aprile 2012 - 10:23

Visualizza MessaggiPaolo_000, il 08 aprile 2012 - 23:13 ha detto:

Ciao a tutti ragazzi, prima di tutto chiedo scusa se ho commesso errori nel postare ma ho cercato invano un regolamento di sezione

Non serve un regolamento di sezione, le sottosezioni servono per postare mods finite o tutorial finiti, per tutto il resto chiedete nella sezione principale, ovvero quella in cui hai aperto questo topic

Non sbagli, semplicemente il limite di velocità è quello, comunque non è così semplice modificare un handling, tutti i valori vanno bilanciati, non basta modificare un numeretto
0

#3 L'utente è offline   Paolo_000 

• Cittadino Onesto
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 aprile 2012 - 12:40

Come sospettavo xD Vabbè mi studierò un po' tutti i valori, grazie mille :)
0

#4 L'utente è offline   Damon630 

• Delinquente
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 10 aprile 2012 - 13:11

Comunque se ti interessa io ho trovato questo e l'ho testato e funziona Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1