GTA-Expert Forum: [REL|GTA 4] Gostown Paradise - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (6 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[REL|GTA 4] Gostown Paradise

#101 L'utente è offline   Shyne 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 931
  • Iscritto il: 20/07/10
  • Provenienza:Lomagna, Lecco
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 ottobre 2012 - 21:36

Visualizza MessaggiITmick, il 31 marzo 2012 - 19:58 ha detto:

...........
Se, installando questa mod e facendolo partire, per poi andare subito in crash risconrando l'errore RESC10 (memoria video esaurita), vuol dire che non avete patchato il gioco alla versione 1.0.7.0. o alla 1.0.4.0.. NON installate assolutamente il c++, presente nella cartella, se avete il PC a 64 bits. Se lo installate, in gioco, nel menù Grafica si vedranno le scritte rosse, dove dirà che non potrà andare al massimo... anche disinstallando quel C++, rimarrà in quella situazione.. (mia situazione ad es era: 644/3096 MB, scritto in rosso) ma non fateci caso.
...........

Come hai risolto? Sul mio compare quell'errore dopo finito il caricamento e ho la patch 1.0.7.0, do sempre la colpa al commandline che infatti mi dava 3gb di memoria ma dopo aver tolto alcune righe nel commandline si è sistemato, ma il crash con quell'errore mi compare sempre. è dovuto al C++?

Edit: Ho cercato su google questo errore RESC10 di Gostown Paradise e ho trovato su un forum.

Quote

ANYONE GETING OUT OF VIDEO MEMORY CRASH DELETE THE HOTEL LINE LINES IN THE common /data / gta.dat & THE img.txt files.

L'ho seguito e invece di eliminarle ho messo il cancelletto davanti alle righe dell'hotel sia in gta.dat e image.txt. Ora mi funziona senza quell'errore.

Molto bella come in San Andreas ma più completa, ci sono alcuni bug del traffico come se fosse impostato a 100 l'intensità e quando si è in centro città le case fanno una fatica enorme a comparire, prima le finistre dopo minuti compaiono altri dettagli e dopo viene tutta la casa.

Messaggio modificato da Shyne il 01 ottobre 2012 - 22:24

GTA IV: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 |
GTA San Andreas: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 | 2 | 3 |
GTA Vice City Stories: Completato 100.00% 0 Morti; 1 Arresto; 0 Trucchi.
GTA Liberty City Stories: Completato 100.00%
GTA Vice City: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi.
GTA III: Completato 100.00%
______________________________________________________________________________________
0

#102 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 ottobre 2012 - 12:15

io il commandline non l'ho metto,appunto perchè riduce le risorse utilizzate quindi ti consiglio di provarlo senza
edit:tra poco proverò a vedere se funziona con EFLC e se andrà vi scriverò anche come fare per farlo funzioare Immagine Postataedit2:provato su EFLC e non va Immagine Postata domani proverò con il gioco pulito sperando vada

Messaggio modificato da Alex106 il 02 ottobre 2012 - 17:09

0

#103 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 ottobre 2012 - 15:55

Nuovo Launcher



0

#104 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 11 novembre 2012 - 23:19

spero rilascino al più presto la seconda beta Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#105 L'utente è offline   Android 2899 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 169
  • Iscritto il: 24/07/12
  • ID PSN:Android2899
  • ID Social Club:Android2899
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 dicembre 2012 - 20:31

Ciao ragazzi oggi mi é venuto lo spunto di provare la Gostown Paradise, io accendo il gioco e parte tutto tranquillamente, riesco a giocare anche con 130 macchine moddate, ma perché la mappa ci mette così tanto a caricare?

Edit - Ho abbassato le texture ma così si vede molto male ç_ç

Messaggio modificato da Android 2899 il 23 dicembre 2012 - 20:46

"They say what don't kill me can make me stronger, so two drinks a night should help me live longer"


Immagine Postata
0

#106 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 23 dicembre 2012 - 20:58

prova a mettere le auto originali e vedi se va,comunque credo proprio che il problema siano le troppe auto moddate
0

#107 L'utente è offline   NicoCaldo 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 97
  • Iscritto il: 17/10/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 30 dicembre 2012 - 11:39

Visualizza MessaggiITmick, il 31 marzo 2012 - 18:58 ha detto:

Visualizza MessaggiNikoB97, il 31 marzo 2012 - 19:52 ha detto:

qualcuno sa dove si trova di preciso sulla mappa es:sud di brooker


non è in un punto preciso...
@Fabio206... questa è un total conversion! non c'è più liberty city ma una bellissima isola che ci vuole moooolto tempo per esplorarla tutta.. quindi sposta in totalconversion...
@NikoB97 ecco la tua risposta

Volevo aggiungere che per far funzionare bene questa mod, non bisogna avere salvataggi (i file salvataggio che si trovano nelle rispettiva cartella... dipende dall'Xlive che avete), sennò va in crash.
Non ci sono missioni e non è necessario salvare.
Se, installando questa mod e facendolo partire, per poi andare subito in crash risconrando l'errore RESC10 (memoria video esaurita), vuol dire che non avete patchato il gioco alla versione 1.0.7.0. o alla 1.0.4.0.. NON installate assolutamente il c++, presente nella cartella, se avete il PC a 64 bits. Se lo installate, in gioco, nel menù Grafica si vedranno le scritte rosse, dove dirà che non potrà andare al massimo... anche disinstallando quel C++, rimarrà in quella situazione.. (mia situazione ad es era: 644/3096 MB, scritto in rosso) ma non fateci caso. Si può moddare con auto, grafica etc, ma non con mappe o altro...
NOTA: questa mod sostituirà l'intera Liberty City e, dinstallando la mod, non ci sarà più metà dei file situata nel percorso ...common/data. Quindi per tornare alla vecchia e amata LC, si dovrà disinstallare il gioco e reinstallarlo.
La mod, comunque è fantastica e faccio i complimenti a tutti gli autori che l'hanno creata.
Avviando il gioco, non ci saranno più le scritte normali di GTA IV, ma altre molto più belle con una intro da urlo. Lo stesso vale per il menù iniziale. Quando partirà il gioco, ci sarà una bellissima canzone...
Quando avrete i comandi vi ritroverete vicino allo yacht, nel posto secondo me più bello dell'isola...
Grazie a tutti.
Spero che sia stato un po' utile e... divertitevi con questa fantastica mod, che farà molta strada.
Sembra un GTA V in versione beta.


Lo installata prima di leggere il post!
Comunque do ragione al 100% ho dovuto disinstallare il gioco perchè andava uto in crash
Poi leggeva 512Mb di memoria grafica qando io ne ho 1.5Gb
0

#108 L'utente è offline   sODA32 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 02/01/13
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 12 gennaio 2013 - 11:32

Bisogna riniziare save?

0

#109 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 febbraio 2013 - 19:43

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

questa mod mi stupisce sempre di più Immagine Postata
0

#110 L'utente è offline   efys 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 27
  • Iscritto il: 11/06/12
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 07 aprile 2013 - 10:56

salve a tutti ragazzi ho visto gli screen della Gostown Paradise e la volevo provarla anche io sul mio gta 4 solo che lo apro fa le scritte iniziali poi clicco su inizia e partono la immagini con la musica esce avvio di una nuova partita in corso poi si chiude e mi dice Errore fatale RESC10 memoria video esaurita riavvia il sistema lo riavviato ma rimane sempre così qualcuno ha soluzioni?? (ho già provato le guide nella sezione errori/manutenzione pc ma nulla) di seguito riporto le informazioni del mio pc:

Processore: Intel Core 2 Duo CPU E6750 @2.66GHz
Scheda Madre: AsusTek Computer INC. P5K-E
Ram: DDR2 4096 MBytes DualChannel
Scheda Video: NVIDIA GeForce 8800 GTS 320 MBytes

ah il gioco è patchato alla 1.0.7.0 l'ultima
ho installato la Gostown nella cartella di gtaiv

per altre info scrivetemelo

(info prese da CPU-Z)
GRAZIE IN ANTICIPO

Messaggio modificato da efys il 07 aprile 2013 - 10:57

0

#111 L'utente è offline   Shyne 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 931
  • Iscritto il: 20/07/10
  • Provenienza:Lomagna, Lecco
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 aprile 2013 - 16:50

Visualizza MessaggiShyne, il 01 ottobre 2012 - 22:36 ha detto:

........

Edit: Ho cercato su google questo errore RESC10 di Gostown Paradise e ho trovato su un forum.

Quote

ANYONE GETING OUT OF VIDEO MEMORY CRASH DELETE THE HOTEL LINE LINES IN THE common /data / gta.dat & THE img.txt files.

L'ho seguito e invece di eliminarle ho messo il cancelletto davanti alle righe dell'hotel sia in gta.dat e image.txt. Ora mi funziona senza quell'errore.

........

Sapete quando pubblicano la beta 2?

Messaggio modificato da Shyne il 08 aprile 2013 - 16:51

GTA IV: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 |
GTA San Andreas: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 | 2 | 3 |
GTA Vice City Stories: Completato 100.00% 0 Morti; 1 Arresto; 0 Trucchi.
GTA Liberty City Stories: Completato 100.00%
GTA Vice City: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi.
GTA III: Completato 100.00%
______________________________________________________________________________________
0

#112 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 aprile 2013 - 14:08

Shyne,no,non si sa ancora niente
0

#113 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 giugno 2013 - 14:15

La beta 2 è uscita,però ho un problema:ho installato correttamente la mod,ho tolto i salvataggi(insomma tutto il necessario)ma non mi carica la mappa(ho camminato per un pò in giro e le collisions ci sono)
Come mod grafica ho la RealityIV con la DoF e ho tolto il commandline incluso nella mod(perchè sennò non posso alzare i dettagli grafici);la patch è la 1.0.7.0(quella richiesta dalla mod)

Messaggio modificato da Alex106 il 27 giugno 2013 - 14:20

0

#114 L'utente è offline   Shyne 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 931
  • Iscritto il: 20/07/10
  • Provenienza:Lomagna, Lecco
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 agosto 2013 - 18:43

Visualizza MessaggiAlex106, il 27 giugno 2013 - 15:15 ha detto:

La beta 2 è uscita,però ho un problema:ho installato correttamente la mod,ho tolto i salvataggi(insomma tutto il necessario)ma non mi carica la mappa(ho camminato per un pò in giro e le collisions ci sono)
Come mod grafica ho la RealityIV con la DoF e ho tolto il commandline incluso nella mod(perchè sennò non posso alzare i dettagli grafici);la patch è la 1.0.7.0(quella richiesta dalla mod)

L'ho provata adesso e già...a me non ci sono neanche i collision e mi inizia dalla prima missione di niko, dopo il video iniziale senza sfondo solo con i personaggi che vanno nel vuoto, sono sul taxi di Roman che precipita nell'acqua, intorno ci sono luci dei lampioni e filate di auto volanti.
Provata anche a metterla nella beta 1 come aggiornamento ma carica la mappa uguale alla beta 1 senza le nuove parti aggiunte dalla beta 2 anche se sul radar ci sono.
Provo a cercare in giro soluzioni ma nei commenti dicono che gli funziona perfettamente...

Edit: Ho cercato un po', letto i commenti sulla beta2 uppata su altri siti e in molti hanno il nostro stesso bug, un utente ha postato questo video fatto da lui e nella descrizione c'è il download della beta2 funzionante, ho confrontato i file sono gli stessi solo che quelli uppati su siti erano mescolati col frullatore, alcune cartelle della mappa andavano dentro ad altre cartelle e non esternamente...
Ad ogni modo ho trovato lo stesso link downlooad postato sulla discussione ufficiale della mod.

Provata e funziona, la mappa si vede e il bug delle file di auto l'hanno risolto, mi ha crashato dopo un ora nel nuovo aereoporto vicino alla cava. :(

Messaggio modificato da Shyne il 23 agosto 2013 - 21:53

GTA IV: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 |
GTA San Andreas: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 | 2 | 3 |
GTA Vice City Stories: Completato 100.00% 0 Morti; 1 Arresto; 0 Trucchi.
GTA Liberty City Stories: Completato 100.00%
GTA Vice City: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi.
GTA III: Completato 100.00%
______________________________________________________________________________________
0

#115 L'utente è offline   quartz 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 12/12/15
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 dicembre 2015 - 21:38

scusate la mia ignoranza, ma nei gameplay ho notato la totale assenza di pedoni e del traffico. Vorrei installarla, ma non mi divetirei a stare da solo, anche se devo dire che l'ambientazione è un capolavoro
0

  • (6 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi