GTA-Expert Forum: [PSP & PS2] Topic ufficiale - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (40 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[PSP & PS2] Topic ufficiale

#721 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 febbraio 2011 - 20:05

Infatti non è detto che quello sia il prezzo.
È un prezzo random che dovevano mettere per inserire l'NGP nello store.
Come la data ovviamente.
0

#722 L'utente è offline   Mozilla 

• Assassino

Inviato il 10 febbraio 2011 - 21:08

C'è scritto che esce il 1 gennaio 2012 :o
Immagine Postata
0

#723 L'utente è offline   Snake17 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 10 febbraio 2011 - 21:10

Tutti gli store mettono prezzi a caso e date a caso, è normale, devono avviare i pre-order, spesso mettono prezzi elevati in modo che se il prezzo reale è minore restituiscono i soldi al compratore.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#724 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 11 febbraio 2011 - 19:08

Il nome ufficiale di NGP arriverà entro quest'anno

Il capo di SCE Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, ha confermato a Edge che il nome definitivo del nuovo portatile attualmente identificato come NGP verrà rivelato nel corso del 2011.

"Be', NGP è il nome in codice che utilizziamo dal 2008, annunceremo il vero nome tra un po', entro quest'anno", ha riferito Yoshida alla rivista britannica. D'altra parte, la sua uscita in Giappone è prevista per questa holyday season, sebbene l'arrivo in occidente non è sicuro avvenga entro il 2011.

Bah...
Con "holyday season" s'intende la stagione Natalizia, per cui non credo proprio che esca in contemporanea in Europa :(
0

#725 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

• Teppista

Inviato il 26 febbraio 2011 - 17:18

Due dei più sofisticati strumenti per lo sviluppo di videogame, l'Havok e l'Unreal Engine 3, saranno pienamente supportati dal Next Generation Portable.
Entrambi i motori, tanto dal punto di vista grafico quanto dal punto di vista fisico, funzioneranno senza problemi sulla nuova console portatile Sony, tanto che addirittura si vocifera che alcuni dei titoli previsti per il lancio li utilizzeranno. L'Unreal Engine 3, in particolare, è stato mostrato dai responsabili Sony su NGP già dall'annuncio di gennaio, e in tutto il suo splendore fra effetti di luce, effetti particellari e animazioni varie.
"NGP alza il livello di performance per le piattaforme portatili grazie alla sua GPU e alla sua CPU, entrambe multi-core", ha detto Mark Rein di Epic Games. "Ciò rende particolarmente efficace l'uso dell'Unreal Engine 3 su tale dispositivo."
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#726 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 04 marzo 2011 - 12:22

http://www.angolodif...ne-di-servizio/

Una parte di memoria (hanno annunciato attorno al 5-10%) verrà utilizzata per i salvataggi e per gli eventuali aggiornamenti/DLC del gioco stesso.

:rotfl:
non ho più parole
cazzo, è una PORTATILE
vaffanculo

Messaggio modificato da KooL il 04 marzo 2011 - 12:22

0

#727 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 04 marzo 2011 - 13:53

SONY MERDA VERGOGNATE. :pat:

Nintendo docet. :)

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#728 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 04 marzo 2011 - 13:56

Aspetta un attimino Okta. Anche Nintendo MI SA che sta prendendo la via dell'aggiornamento. Ho letto che già hanno rilasciato il primo firmware aggiornato. Spero che non creino DLC per il 3DS. :gh: . E la colpa non è di Sony secondo me, ma degli sviluppatori. Sono loro che hanno iniziato sta cazzo di politica dei DLC. Sony offre solo la macchina, gli sviluppatori se la gestiscono come vogliono e loro vogliono i DLC.
Immagine Postata

58
0

#729 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 04 marzo 2011 - 14:34

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 04 marzo 2011 - 13:56 ha detto:

Aspetta un attimino Okta. Anche Nintendo MI SA che sta prendendo la via dell'aggiornamento. Ho letto che già hanno rilasciato il primo firmware aggiornato. Spero che non creino DLC per il 3DS. :gh: . E la colpa non è di Sony secondo me, ma degli sviluppatori. Sono loro che hanno iniziato sta cazzo di politica dei DLC. Sony offre solo la macchina, gli sviluppatori se la gestiscono come vogliono e loro vogliono i DLC.

Ah, allora non sono l'unico a pensarla così.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#730 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 04 marzo 2011 - 14:40

Per quanti firmware possano rilasciare, la Nintendo non sarà mai cagacazzi come Sony.

E i DLC sono vergognosi. Quelli che escono al day one sono una presa per il culo.

Messaggio modificato da Oktagon99 il 04 marzo 2011 - 14:41

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#731 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 04 marzo 2011 - 15:28

Eh ma non posso dire che è colpa di Sony la faccenda DLC. DLC = Gli sviluppatori ci vedono piu' possibilità di soldi. Per ora con questa NGP non stanno facendo cagate SEMBRA, vedremo dopo, soprattutto quando diranno il prezzo.
La Nintendo è l'UNICA che ha ancora la filosofia "Accendi e gioca" e i giochi che rilasciano non richiedono bugfix continuamente. Certo l'unica cosa che rovina un pò le console Nintendo sono le TONNELLATE di merda che escono, facendo ottenere alla console la nomea "CONSOLE DA BAMBINI!!".
Immagine Postata

58
0

#732 L'utente è offline   Phil Bell 

• Sicario

Inviato il 04 marzo 2011 - 16:43

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 04 marzo 2011 - 15:28 ha detto:

Eh ma non posso dire che è colpa di Sony la faccenda DLC. DLC = Gli sviluppatori ci vedono piu' possibilità di soldi. Per ora con questa NGP non stanno facendo cagate SEMBRA, vedremo dopo, soprattutto quando diranno il prezzo.
La Nintendo è l'UNICA che ha ancora la filosofia "Accendi e gioca" e i giochi che rilasciano non richiedono bugfix continuamente. Certo l'unica cosa che rovina un pò le console Nintendo sono le TONNELLATE di merda che escono, facendo ottenere alla console la nomea "CONSOLE DA BAMBINI!!".

Le tonnellate di merda relativamente, ci sono molte esclusive impareggiabili.
Immagine Postata
PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Immagine Postata
0

#733 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 04 marzo 2011 - 16:59

Ma purtroppo quelle merdate danno una cattiva nome alla nintendo. Cioè il DS è spettacolare e cosa sento? E' PER BAMBINI PERCHE' HA GIULIA PASSIONE. MA VAFFANCULO PER FAVORE, IL DS è la MIGLIOR CONSOLE portatile. Case closed.
Immagine Postata

58
0

#734 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 04 marzo 2011 - 17:35

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 04 marzo 2011 - 13:56 ha detto:

Aspetta un attimino Okta. Anche Nintendo MI SA che sta prendendo la via dell'aggiornamento. Ho letto che già hanno rilasciato il primo firmware aggiornato.

qui non c'entrano niente i firmware. per i firmware è un discorso diverso

qui si parla di spazio dedicato su una cartuccia per aggiornare il gioco e rilasciare dlc
cioè, aggiornare il gioco. significa che rilasceranno ancora giochi senza testarli per poi aggiornarli in futuro

non ho capito come siate arrivati a parlare di giulia passione nei messaggi successivi :rotfl:
0

#735 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 04 marzo 2011 - 17:56

Si parlava di trovare il pelo nell'uovo delle console e l'unico difetto che mi è venuto in mente della console Nintendo era quello che hanno una console piena di merda allo stato puro :asd: . Ci si poteva arrivare tranquillissimo al discorso di Giulia passione ma l'ho rispiegato per i piu' pigroni ;).

Sul firmware ho solo espresso che Nintendo ha preso la via del firmware e ho detto che Nintendo non ha i DLC, il chè è positivo.

No non ho attaccato la Nintendo perchè la amo, quindi puoi anche calare il livello di Allerta in Caution :sese: .
Immagine Postata

58
0

#736 L'utente è offline   LEX aka Don B 

• Assassino

Inviato il 12 marzo 2011 - 16:38

Ho un problema -.-'

Ho comprato Crash Team Racing sul psn (5€ però spesi bene, mi è sempre piaciuto come gioco), e l'ho copiato anche nella mia psp e funziona.
Oggi ho provato anche a copiarlo nella psp di mia sorella però non funge, così ho aggiornato la sua psp a 5.00m33-6 (la mia è 5.00m33-4 mi pare) e ancora non funziona... mi da errore 80020148.

any advice?
Immagine Postata
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

#737 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 12 marzo 2011 - 19:47

Se è Custom Firmware non se ne può parlare Lex mi spiace. Ma l'errore è quello.
Immagine Postata

58
0

#738 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 12 marzo 2011 - 20:35

Secondo alcune indiscrezioni la nuova console portatile Sony potrebbe sorprendere tutti e arrivare prima in Europa che in Giappone. La voce arriva dall'ambito degli sviluppatori che sarebbero chiamati a finire lo sviluppo entro la fine dell'estate ed è rafforzata da altri sussurri che parlano dell'11 novembre 2011 come data effettiva di lancio.
D'altronde alla presentazione del Next Generation Portable di gennaio Kaz Hirai aveva affermato che la console sarebbe uscita entro l'anno.
Considerando l'importanza del Giappone per Sony quest'informazione potrebbe anche indicare il lancio in contemporanea mondiale nonostante le parole di Jack Tretton, il boss di SCEA, che valutava difficile avere sufficienti quantità di NGP per un debutto globale.

Multiplayer.it

Considerando che "sarebbe dovuta uscire entro l'anno" va bene.
Ma ora che ricordo bene, avevano detto "holyday season" e per i videogiochi s'intendono le vacanze natalizie :sese:
Preciso che si è detto "holyday season" per il Giappone e chissà quanto ce mette per arrivà in Europa....
0

#739 L'utente è offline   Matteus96 

• Ladro

Inviato il 12 marzo 2011 - 21:36

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 12 marzo 2011 - 19:47 ha detto:

Il Cf non è illegale sono "certi" utilizzi che lo sono.

Comunque Lex dovresti provare nel VSH menu (select nella xmb) a cambiare la mode di lettura.
Loyalty to the end.
0

#740 L'utente è offline   LEX aka Don B 

• Assassino

Inviato il 13 marzo 2011 - 15:02

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 12 marzo 2011 - 19:47 ha detto:

Carl il gioco l'ho comprato (ricordi che avevo pure postato perchè non riuscivo a fare acquisti sul psn?) e non credo di aver parlato di pirateria :gh:

@Matteus: si ho già provato, ma niente...
Immagine Postata
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

• (40 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • Ultimo »