[PSP & PS2] Topic ufficiale
#723
Inviato il 10 febbraio 2011 - 21:10
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#724
Inviato il 11 febbraio 2011 - 19:08
Il capo di SCE Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, ha confermato a Edge che il nome definitivo del nuovo portatile attualmente identificato come NGP verrà rivelato nel corso del 2011.
"Be', NGP è il nome in codice che utilizziamo dal 2008, annunceremo il vero nome tra un po', entro quest'anno", ha riferito Yoshida alla rivista britannica. D'altra parte, la sua uscita in Giappone è prevista per questa holyday season, sebbene l'arrivo in occidente non è sicuro avvenga entro il 2011.
Bah...
Con "holyday season" s'intende la stagione Natalizia, per cui non credo proprio che esca in contemporanea in Europa

#725
Inviato il 26 febbraio 2011 - 17:18
Entrambi i motori, tanto dal punto di vista grafico quanto dal punto di vista fisico, funzioneranno senza problemi sulla nuova console portatile Sony, tanto che addirittura si vocifera che alcuni dei titoli previsti per il lancio li utilizzeranno. L'Unreal Engine 3, in particolare, è stato mostrato dai responsabili Sony su NGP già dall'annuncio di gennaio, e in tutto il suo splendore fra effetti di luce, effetti particellari e animazioni varie.
"NGP alza il livello di performance per le piattaforme portatili grazie alla sua GPU e alla sua CPU, entrambe multi-core", ha detto Mark Rein di Epic Games. "Ciò rende particolarmente efficace l'uso dell'Unreal Engine 3 su tale dispositivo."



#726
Inviato il 04 marzo 2011 - 12:22
Una parte di memoria (hanno annunciato attorno al 5-10%) verrà utilizzata per i salvataggi e per gli eventuali aggiornamenti/DLC del gioco stesso.

non ho più parole
cazzo, è una PORTATILE
vaffanculo
Messaggio modificato da KooL il 04 marzo 2011 - 12:22
#728
Inviato il 04 marzo 2011 - 13:56


58
#729
Inviato il 04 marzo 2011 - 14:34
Carl_Vercetti, il 04 marzo 2011 - 13:56 ha detto:

Ah, allora non sono l'unico a pensarla così.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#730
Inviato il 04 marzo 2011 - 14:40
E i DLC sono vergognosi. Quelli che escono al day one sono una presa per il culo.
Messaggio modificato da Oktagon99 il 04 marzo 2011 - 14:41
#731
Inviato il 04 marzo 2011 - 15:28
La Nintendo è l'UNICA che ha ancora la filosofia "Accendi e gioca" e i giochi che rilasciano non richiedono bugfix continuamente. Certo l'unica cosa che rovina un pò le console Nintendo sono le TONNELLATE di merda che escono, facendo ottenere alla console la nomea "CONSOLE DA BAMBINI!!".

58
#732
Inviato il 04 marzo 2011 - 16:43
Carl_Vercetti, il 04 marzo 2011 - 15:28 ha detto:
La Nintendo è l'UNICA che ha ancora la filosofia "Accendi e gioca" e i giochi che rilasciano non richiedono bugfix continuamente. Certo l'unica cosa che rovina un pò le console Nintendo sono le TONNELLATE di merda che escono, facendo ottenere alla console la nomea "CONSOLE DA BAMBINI!!".
Le tonnellate di merda relativamente, ci sono molte esclusive impareggiabili.

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

#734
Inviato il 04 marzo 2011 - 17:35
Carl_Vercetti, il 04 marzo 2011 - 13:56 ha detto:
qui non c'entrano niente i firmware. per i firmware è un discorso diverso
qui si parla di spazio dedicato su una cartuccia per aggiornare il gioco e rilasciare dlc
cioè, aggiornare il gioco. significa che rilasceranno ancora giochi senza testarli per poi aggiornarli in futuro
non ho capito come siate arrivati a parlare di giulia passione nei messaggi successivi

#735
Inviato il 04 marzo 2011 - 17:56


Sul firmware ho solo espresso che Nintendo ha preso la via del firmware e ho detto che Nintendo non ha i DLC, il chè è positivo.
No non ho attaccato la Nintendo perchè la amo, quindi puoi anche calare il livello di Allerta in Caution


58
#736
Inviato il 12 marzo 2011 - 16:38
Ho comprato Crash Team Racing sul psn (5€ però spesi bene, mi è sempre piaciuto come gioco), e l'ho copiato anche nella mia psp e funziona.
Oggi ho provato anche a copiarlo nella psp di mia sorella però non funge, così ho aggiornato la sua psp a 5.00m33-6 (la mia è 5.00m33-4 mi pare) e ancora non funziona... mi da errore 80020148.
any advice?

What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
#738
Inviato il 12 marzo 2011 - 20:35
D'altronde alla presentazione del Next Generation Portable di gennaio Kaz Hirai aveva affermato che la console sarebbe uscita entro l'anno.
Considerando l'importanza del Giappone per Sony quest'informazione potrebbe anche indicare il lancio in contemporanea mondiale nonostante le parole di Jack Tretton, il boss di SCEA, che valutava difficile avere sufficienti quantità di NGP per un debutto globale.
Multiplayer.it
Considerando che "sarebbe dovuta uscire entro l'anno" va bene.
Ma ora che ricordo bene, avevano detto "holyday season" e per i videogiochi s'intendono le vacanze natalizie

Preciso che si è detto "holyday season" per il Giappone e chissà quanto ce mette per arrivà in Europa....
#739
Inviato il 12 marzo 2011 - 21:36
Carl_Vercetti, il 12 marzo 2011 - 19:47 ha detto:
Il Cf non è illegale sono "certi" utilizzi che lo sono.
Comunque Lex dovresti provare nel VSH menu (select nella xmb) a cambiare la mode di lettura.
#740
Inviato il 13 marzo 2011 - 15:02
Carl_Vercetti, il 12 marzo 2011 - 19:47 ha detto:
Carl il gioco l'ho comprato (ricordi che avevo pure postato perchè non riuscivo a fare acquisti sul psn?) e non credo di aver parlato di pirateria

@Matteus: si ho già provato, ma niente...

What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!