[PSP & PS2] Topic ufficiale
Inviato il 19 agosto 2010 - 11:27

Inviato il 19 agosto 2010 - 13:10

[img]http://blog.screenweek.it/wp-content/uploads/2009/08/x-files-2-title-revealed-2.jpg[/img]
Inviato il 20 agosto 2010 - 01:32

[img]http://blog.screenweek.it/wp-content/uploads/2009/08/x-files-2-title-revealed-2.jpg[/img]
Inviato il 08 dicembre 2010 - 21:18
Secondo un articolo di IGN che pare mettere insieme un po' di voci di corridoio in un resoconto alquanto entusiastico della nuova macchina, la grafica del portatile in questione sarebbe paragonabile addirittura a quella di PlayStation 3. "PSP 2 è una bestia, contenente abbastanza potenza computazionale da poter mostrare una grafica paragonabile ai primi giochi per PS3", con anche il processore che si avvicina in maniera impressionante alle potenzialità della console domestica.
L'idea che ne deriva è che si tratti di una macchina in grado di riprodurre, leggermente in scala, le medesime prestazioni di PS3 ma in ambito portatile, portando dunque gli sviluppatori a creare facilmente delle versioni apposite dei giochi maggiori - opportunamente ridotte in alcune parti - anche per PSP 2. Per il resto, l'articolo di IGN si riferisce praticamente al medesimo prototipo mostrato da VG247 tempo fa, senza lettore UMD, con gli stick analogici, configurazione a scorrimento tipo PSPgo e il misterioso pannello tattile montato sul retro

Inviato il 25 dicembre 2010 - 11:55
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 27 gennaio 2011 - 09:42
Killzone
Uncharted
Littlebigplanet
call of duty
ed altri
Avrà il touch, inizio a mettere i soldi da parte.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 27 gennaio 2011 - 10:33

esteticamente meglio del 3ds peccato che è ancora più grossa della prima psp e, come dicevo, di portatile ste console non hanno una fava

è una fottuta padella

niente più umd ma cartucce come il ds, finalmente
Hot Shots Golf, Gravity Daze, Killzone, Reality Fighters, Smart As, Broken, LBP, Little Deviants, WipEout, Resistance, and Uncharted
primi titoli mostrati. ovviamente dargli un'identità è troppo complicato, meglio continuare le fottute saghe che ci sono anche su ps3. che tristezza davvero

filmato in tempo reale di mgs4 per ps3
ovviamente non sarà al livello di quello ps3 ma dicono ci si avvicinerà molto
ah, questo video girava a 20 FPS (VENTI)

5 inches (16:9), 960 x 544, Approx. 16 million colors, OLED
molto buono come schermo, considerato anche il multi touch capacitivo
considerate tutte queste feature, direi che il prezzo non sarà inferiore ai 300 euro
se la possono tenere ma nel frattempo esulto per il doppio analogico, credevo non ci sarebbero mai arrivati
ah dimenticavo che ha 4 core. durata della batteria ai minimi storici? evviva le PORTATILI
Messaggio modificato da KooL il 27 gennaio 2011 - 10:35
Inviato il 27 gennaio 2011 - 10:49
Le dimensioni del 3DS mi sembrano comunque da console portatile, ricordo infatti che il gameboy color non ha dimensioni tanto diverse.
Inviato il 27 gennaio 2011 - 10:57
KooL, il 27 gennaio 2011 - 10:33 ha detto:

esteticamente meglio del 3ds peccato che è ancora più grossa della prima psp e, come dicevo, di portatile ste console non hanno una fava

è una fottuta padella

niente più umd ma cartucce come il ds, finalmente
Hot Shots Golf, Gravity Daze, Killzone, Reality Fighters, Smart As, Broken, LBP, Little Deviants, WipEout, Resistance, and Uncharted
primi titoli mostrati. ovviamente dargli un'identità è troppo complicato, meglio continuare le fottute saghe che ci sono anche su ps3. che tristezza davvero

filmato in tempo reale di mgs4 per ps3
ovviamente non sarà al livello di quello ps3 ma dicono ci si avvicinerà molto
ah, questo video girava a 20 FPS (VENTI)

5 inches (16:9), 960 x 544, Approx. 16 million colors, OLED
molto buono come schermo, considerato anche il multi touch capacitivo
considerate tutte queste feature, direi che il prezzo non sarà inferiore ai 300 euro
se la possono tenere ma nel frattempo esulto per il doppio analogico, credevo non ci sarebbero mai arrivati
ah dimenticavo che ha 4 core. durata della batteria ai minimi storici? evviva le PORTATILI
mi hai smontato U,U
comunque con 300€ mi ci compro un'altra ps3 u,u , anche se questa psp2 mi attira molto
Inviato il 27 gennaio 2011 - 11:15
Tra i giochi annunciati c'è anche Call of Duty

Inviato il 27 gennaio 2011 - 11:35

Non è brutta, anzi mi piace esteticamente. Hanno messo i due analogici (finalmente) e dietro, se ho capito, c'è un multitouch dove si possono impostare i comandi. Hanno risolto anche per L2 e R2 mi sa. Spero che venga sfruttata bene questa PSP2 o NGP e che non sia un'ombra dei giochi della Ps3.

58
Inviato il 27 gennaio 2011 - 11:56
Beh che dire, sta NGP mi ha dato un buon impatto iniziale. Cartuccie per i giochi, doppio analogico, r2 ed L2. Strano

58
Inviato il 27 gennaio 2011 - 12:02
@Fexa: Ha sia il 3g che il WI-FI ma non può fare chiamate. Forse si può ovviare il problema con skype, se non sbaglio la psp go c'è l'ha.
Messaggio modificato da Cecco91 il 27 gennaio 2011 - 12:03