Quote Originally posted by Snake17@07/09/09 - 10:14
-MarkGta@07/09/09 - 10:06
Ho lo schermo rotto, ha ricevuto un pugno ed ora non vedo piu un cazzo
esattamente cosi
Si puo fare qualcosa?(con costo) oppure la finsco di rompere e la mando per raccomandata ad oktagon?
Vai al centro assistenza sony te la ripareranno e ti diranno il costo.
C'è l'ho con il custom firmware, accetta lo stesso?
@ Kool:
ho trovato questo, pero ci mette un po ad arrivare e non so se è in contrassegno [/b]
Se è la fat lo puoi far ritornare normale. (se è una slim non saprei per via della batteria ma non ne sono sicuro tanto è vero che quando mi avanzerà qualche soldo prenderò la go e la lascerò originalissima..
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

- Ladro
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA: Vice City
Inviato il 13 settembre 2009 - 01:00
Io ho ripreso a giocare a Devil May Cry 3  e ultimamente mi sto nerdando da schifo a Burnout 3 Takedown, vecchio ma stupendo  .
0

- Boss
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
Inviato il 25 settembre 2009 - 13:08
Brian Keltner, dello staff di Sony, frena le speranze dei giocatori interessati a PSP Go. Tramite le pagine di Kotaku, Keltner ha fatto ssapere che, nonostante se ne fosse parlato allo scorso E3, l'attuale politica di Sony non prevede che venga data la possibilità di trasferire i propri giochi PSP in UMD su PSP Go. Insomma, nessuna compatibilità, se siete già tra la vecchia utenza. E' stata però annunciata un'offerta molto particolare, che permetterà a chi registrerà su vecchia PSP un gioco in UMD di scaricare su PSP go tre giochi tra una lista di 17 titoli PSP degli anni passati (nulla di recente)... insomma, si dorvanno avere entrambe le console, cosa certo non fattibile per tutti...
Fonte: Gamesurf.it
HAUHAUHUAHUAHUAH DOPO DI QUESTA VERAMENTE CHI LA PRENDE E' UN COGLIONE SENZA RISPETTO. Cioè il ridicolo  . Anzi, va oltre il ridicolo. E' una presa per il culo assurda. Una rapina senza mano armata, senza cappuccio e senza niente.
58
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Banned
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA: San Andreas
Inviato il 25 settembre 2009 - 13:10
Quote Originally posted by Carl_Vercetti@25/09/09 - 14:08
Brian Keltner, dello staff di Sony, frena le speranze dei giocatori interessati a PSP Go. Tramite le pagine di Kotaku, Keltner ha fatto ssapere che, nonostante se ne fosse parlato allo scorso E3, l'attuale politica di Sony non prevede che venga data la possibilità di trasferire i propri giochi PSP in UMD su PSP Go. Insomma, nessuna compatibilità, se siete già tra la vecchia utenza. E' stata però annunciata un'offerta molto particolare, che permetterà a chi registrerà su vecchia PSP un gioco in UMD di scaricare su PSP go tre giochi tra una lista di 17 titoli PSP degli anni passati (nulla di recente)... insomma, si dorvanno avere entrambe le console, cosa certo non fattibile per tutti...
AEUHAEIOHEAUUHIEAOUHOIEAUHOIEAUHOIAEUHOIAEHUOIEOIUHAEHIUOHIUOFEUIHOEFUHIOFEOUHIAHOIUEUHOIAEHOIUAEHIUOAEHUOIAEOUIHAEHUIOAEHUAEUHEAUHUHFEUHFEHUFEUHUHAEHAIEOEAHUIOAEOIUHHAIUEOHIUOEAHUIOEAUHIOAEUHIOAEHUIOFHEOIUFOIUHAE
NO DAI NON PUO ESSERE VERO VI PREGOAIUHOEUHAEUOIEAHUOIAEHUOIAEOUIAEHUIOHOUIEFHUOIFEHOUIAEHUOIHEUIAOHUIAOEUHIOEAUHIOAEHUIOEAHUIOEAHUIOAEHIUOEAHUIOEAHAEIHEUAIOUIOFEHFUUAHEHHFEUHFEUHUHAEHUEAUHSEUHUEAHUAEHAEHIOAEUAEUIHOAEHUOIEAOUHIEAUHOIHEAUOIHOUEAIUHOIFHOUIEFHUAEUHIOAEUOIHEAIOUEAIUOEAUHIOEAHUOIEAHUIOEAHUOIEAHIUEAHIUAEIUHHOIUEAHOIUEAOIHUEAHUIEAOHUIEAOHIUOAEUIOHEAIUOEAHUIOFEUIHOFEHUOIHIUOAEAEAEUHIEAHOUOAIUEOIUHAE
Sony, ma vaffanculo và  Che cosa ridicola madonna
Ciao psp fat + custom firmware dominerà per sempre
POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:Sconosciuto
Inviato il 25 settembre 2009 - 13:30
certo che se fosse veramente cosi quelli della sony ragionano veramente in modo strano
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Banned
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA: San Andreas
Inviato il 25 settembre 2009 - 17:39
Quote Originally posted by THE DARK PRINCE@25/09/09 - 14:30
certo che se fosse veramente cosi quelli della sony ragionano veramente in modo strano
Se fosse vero?  Lo hanno annunciato loro stessi HUAEUHEAHU  Io mi sarei vergognato un pò
POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
0

- Boss
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
Inviato il 26 settembre 2009 - 08:34
Io mi sarei eclissato totalmente  .
58
0

- Boss
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA IV
Inviato il 27 settembre 2009 - 00:29
uscirà home per psp e si chiamerà.. room -__-"
immagine non adatta ai deboli di cuore:
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 27 settembre 2009 - 00:39
UHEHUHUAUHUHSAUHSAUHUHEHEUHUASUHSAHUSHSUSAUHSUHUHEUEH madonna che idee idiote che hanno
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 27 settembre 2009 - 12:00
2 cose:
1) Che merda è Room  aushusahaushau
2) per la roba della GO, ma andate a cagare dai
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 27 settembre 2009 - 15:53
Quote Originally posted by Okt4GoN.9][9+25/09/09 - 14:10
Quote (Okt4GoN.9][9 @ 25/09/09 - 14:10)
-Carl_Vercetti@25/09/09 - 14:08
AEUHAEIOHEAUUHIEAOUHOIEAUHOIEAUHOIAEUHOIAEHUOIEOIUHAEHIUOHIUOFEUIHOEFUHIOFEOUHIAHOIUEUHOIAEHOIUAEHIUOAEHUOIAEOUIHAEHUIOAEHUAEUHEAUHUHFEUHFEHUFEUHUHAEHAIEOEAHUIOAEOIUHHAIUEOHIUOEAHUIOEAUHIOAEUHIOAEHUIOFHEOIUFOIUHAE
NO DAI NON PUO ESSERE VERO VI PREGOAIUHOEUHAEUOIEAHUOIAEHUOIAEOUIAEHUIOHOUIEFHUOIFEHOUIAEHUOIHEUIAOHUIAOEUHIOEAUHIOAEHUIOEAHUIOEAHUIOAEHIUOEAHUIOEAHAEIHEUAIOUIOFEHFUUAHEHHFEUHFEUHUHAEHUEAUHSEUHUEAHUAEHAEHIOAEUAEUIHOAEHUOIEAOUHIEAUHOIHEAUOIHOUEAIUHOIFHOUIEFHUAEUHIOAEUOIHEAIOUEAIUOEAUHIOEAHUOIEAHUIOEAHUOIEAHIUEAHIUAEIUHHOIUEAHOIUEAOIHUEAHUIEAOHUIEAOHIUOAEUIOHEAIUOEAHUIOFEUIHOFEHUOIHIUOAEAEAEUHIEAHOUOAIUEOIUHAE

Sony, ma vaffanculo và Che cosa ridicola madonna 
Ciao psp fat + custom firmware dominerà per sempre [/b]
Complimenti a game surf che non ci ha capito una minchia di tutto, se hai una psp vecchia e ci registri il gioco puoi scaricare GRATIS 3 vecchi giochi altrimenti se ti interessano i giochi vecchi e non hai la vecchia PSP li compri dal PSN.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

- Sicario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Gamertag:ErrEkAppA92
-
ID Social Club:sandrocassa
-
GTA Preferito:GTA V
Inviato il 27 settembre 2009 - 15:59
Quote Originally posted by Snake17+27/09/09 - 16:53
Quote (Snake17 @ 27/09/09 - 16:53)
-Okt4GoN.9
/cut

Sony, ma vaffanculo và Che cosa ridicola madonna 
Ciao psp fat + custom firmware dominerà per sempre [/b]
Complimenti a game surf che non ci ha capito una minchia di tutto, se hai una psp vecchia e ci registri il gioco puoi scaricare GRATIS 3 vecchi giochi altrimenti se ti interessano i giochi vecchi e non hai la vecchia PSP li compri dal PSN. [/b][/quote]
è esattamente quello che c'è scritto nell'articolo.
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 27 settembre 2009 - 16:10
Da qui:
Quote ... insomma, si dorvanno avere entrambe le console, cosa certo non fattibile per tutti...
Fa capire che chi non avrà tutte e due le console non potranno avere i vecchi giochi altrimenti non avrebbe senzo regalare 3 giochi a qualcuno che ha solo la go.
0

- Boss
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
Inviato il 27 settembre 2009 - 16:13
Snake  . Se ho 20 UMD e mi si rompe la PSP e mi piglio la PSP GO. Mi dici come li farò a giocare? 3 giochi e gli altri 17?  . Sony stavolta ha sbagliato TUTTO, pure a inventarsela sta PSP GO.
58
0
1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
| | |