salve a tutti ho gta moddato con auto e cleo e fini a 3 giorni fa andava perfettamente poi ho visto una mod per viaggiare nel futuro e passato con la delorean la mod si chiama bttf e la si scarica si estrae ed esce un installer della mod l'ho installata ho aperto il gioco andava ma mi cambia le scritte come se fossero fatte con una calcolatrice, le cleo non mi funzionano più nessuna, le ore sono in rosso e ho un contachilometri digitale in miglia, poi mi ero stancato di questa mod e ieri l' ho disinstallata tramite un disinstaller nella cartella rockstar games/gta san andreas dice che è stato disinstallato con successoapro gta ma mi dice: errore di applicazione (0xc0000142) premere ok per continuare premo ok sparisce il messaggio ma non succede nulla. ragazzi come lo faccio funzionare? vi prego è urgente grazie in anticipo!!!
Pagina 1 di 1
aiuto gta san andreas errore (0xc0000142)
Inviato il 02 marzo 2012 - 02:53
Se quel disinstaller elimina la mod, elimina anche dei file che servono per far funzionare di nuovo SA senza mod.
Praticamente avrai la cartella con dei file mancanti, quindi se lo lanci e non ci sono, non parte.
Potrebbe essere appunto, la mod usava il main.scm e script.img modificati, nella disinstallazione di questa mod li ha cancellati e senza quelli non va.
Quindi disinstalla SA completamente e lo reinstalli.
Praticamente avrai la cartella con dei file mancanti, quindi se lo lanci e non ci sono, non parte.
ScarpaNrGta, il 01 marzo 2012 - 10:35 ha detto:
......apro gta ma mi dice: errore di applicazione (0xc0000142) premere ok per continuare premo ok sparisce il messaggio ma non succede nulla. ........
Potrebbe essere appunto, la mod usava il main.scm e script.img modificati, nella disinstallazione di questa mod li ha cancellati e senza quelli non va.
Quindi disinstalla SA completamente e lo reinstalli.
GTA IV: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 |
GTA San Andreas: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 | 2 | 3 |
GTA Vice City Stories: Completato 100.00% 0 Morti; 1 Arresto; 0 Trucchi.
GTA Liberty City Stories: Completato 100.00%
GTA Vice City: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi.
GTA III: Completato 100.00%
______________________________________________________________________________________
GTA San Andreas: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 | 2 | 3 |
GTA Vice City Stories: Completato 100.00% 0 Morti; 1 Arresto; 0 Trucchi.
GTA Liberty City Stories: Completato 100.00%
GTA Vice City: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi.
GTA III: Completato 100.00%
______________________________________________________________________________________
Pagina 1 di 1