[HELP] Gamemode PEN1LS
#1
Inviato il 18 febbraio 2012 - 22:07
Processore: Intel® Core i5-2450M CPU @ 2.50GHz (4 CPUs), ~2.5GHz
Memoria RAM: 6,0GB
Memoria HardDisk: 724GB
Scheda video: NVIDIA GeForce GT520MX 1GB Dedicati 1000MHz
Scheda video integrata: Intel® HD Graphics 3000 256MB Dedicati 800MHz
Monitor: 1366 x 768 (32 bit) (60Hz) SAMSUNG 300V5A
Mouse: Logitech G300 2500DPI
Sistema Operativo: Windows 8 Pro 64-bit
PC: SAMSUNG NP300V5A-S06IT
ADSL: Tiscali 20MB
#2
Inviato il 19 febbraio 2012 - 10:28
Comunque, non ricordo di questo problema quando uscì SA-MP 0.3, quindi fai uno screenshot del "luogo vuoto" in cui ti trovi perché mi puzza molto di interiorid settato male.
Poi sposto perché hai messo nella sezione sbagliata.
edit:
Ho trovato questo topic: http://forum.sa-mp.c...ad.php?t=131932
dove c'è una guida per convertire la PEN1 a versione 0.3 compatibile, inoltre già qualche messaggio più in basso c'è gente che si lamenta di un bug che li fa spawnare in un luogo vuoto. Prova a dare un occhiata.
#3
Inviato il 19 febbraio 2012 - 10:41
Skiaffo, il 19 febbraio 2012 - 10:28 ha detto:
Comunque, non ricordo di questo problema quando uscì SA-MP 0.3, quindi fai uno screenshot del "luogo vuoto" in cui ti trovi perché mi puzza molto di interiorid settato male.
Poi sposto perché hai messo nella sezione sbagliata.
edit:
Ho trovato questo topic: http://forum.sa-mp.c...ad.php?t=131932
dove c'è una guida per convertire la PEN1 a versione 0.3 compatibile, inoltre già qualche messaggio più in basso c'è gente che si lamenta di un bug che li fa spawnare in un luogo vuoto. Prova a dare un occhiata.
gia provato

mi ritrovo così, ho aggiunto ai fs il mio account vecchio e anche nella casa mi ritrovo nell vuoto...
ho dovuto fare all inizio quando il server si apre benvenuto %s , ricorda che per spawnarti devi digitare /skip e ti spawna allo spawn normale o se hai la casa nella casa, ho gia provato a settare l' interior allo spawn che e l' id 15 ma purtroppo non e successo nulla... PS:quella screen l' ho trovata nell forum di sa-mp...
e un altra cosa skiaffo io so che tu l' avevi fixata x projectls...
pero la mia gm e sbuggata ma se si parla di spawnarsi in un interior non funziona da sempre il luogo vuoto(screen sopra)
e ho provato anche a fare il onplayer spawn come il cmd...
public OnPlayerSpawn(playerid) { if (gdebug >=1){printf("OnPlayerSpawn Playerid:%d", playerid);} if (teamcarlock) { TeamLockDoors(playerid); } InitLockDoors(playerid); if(accountplay) { if (gdebug >=1){printf("accountplay");} if (gPlayerAccount[playerid] == 0) { gTeam[playerid] = 0; GameTextForPlayer(playerid, "~w~Welcome.~n~In order to play you need to create an account, type ~n~~r~/regnick (password)~w~ to register", 20000, 3); //SetPlayerInterior(playerid,0); SetPlayerRandomSpawn(playerid); // airport PlayJailSound(1153 , 1154, 2000,264.395200, 77.564040, 1001.039000); gPlayerSpawned[playerid] = 1; return 1; } if (gPlayerLogged[playerid] == 1) { gTeam[playerid] = 0; GameTextForPlayer(playerid, "~w~In order to play you need to log in to your account, type ~n~~g~/login (password)~w~ to log in", 20000, 3); //SetPlayerInterior(playerid,0); SetPlayerRandomSpawn(playerid); // airport PlayJailSound(1153 , 1154, 2000,264.395200, 77.564040, 1001.039000); gPlayerSpawned[playerid] = 1; return 1; } } if (gPlayerSpawned[playerid] == 2) { gTeam[playerid] = PlayerInfo[playerid][pTeam]; if (gTeam[playerid] == 2 && forceteam && CopCheck(playerid)) { gTeam[playerid] = 3; PlayerInfo[playerid][pTeam] = 3; SetPlayerRandomSpawn(playerid); SendClientMessage(playerid, COLOR_YELLOW, "SERVER: Your are not allowed to be a cop."); } /* if(gTeam[playerid] == 2 && PlayerInfo[playerid][pLevel] < 3) { gTeam[playerid] = 3; PlayerInfo[playerid][pTeam] = 3; SetPlayerRandomSpawn(playerid); SendClientMessage(playerid, COLOR_YELLOW, "SERVER: You must be level 3 to join the cops."); } */ if (gTeam[playerid] == 1 && forceteam && MedCheck(playerid)) { gTeam[playerid] = 3; PlayerInfo[playerid][pTeam] = 3; SetPlayerRandomSpawn(playerid); SendClientMessage(playerid, COLOR_YELLOW, "SERVER: Your are not allowed to be a paramedic."); } if (gTeam[playerid] == 4) //medic / criminal reset team { gTeam[playerid] = PlayerInfo[playerid][pTeam]; } /* if (FirstSpawn[playerid] == 0) { SetPlayerToTeamColor(playerid); SetPlayerInterior(playerid,PlayerInfo[playerid][pInt]); printf("PlayerInfo[playerid][pInt]= %d",PlayerInfo[playerid][pInt]); SetPlayerHealth(playerid, PlayerInfo[playerid][pHealth]); gPlayerSpawned[playerid] = 1; FirstSpawn[playerid] = 1; print("insidespawn or firstsawpn"); return 1; } */ SetPlayerRandomSpawn(playerid); if (gdebug){printf("DEBUG id = %d gTeam = %d",playerid,gTeam[playerid]);} //SetPlayerPos(playerid, 1360.0217,2565.6328,10.8265);///badspawn //SetPlayerWorldBounds(playerid,3500.00,66.67,-653.33,-2806.67); /* switch (MissionActive) { case 1://Cashbox not picked up { if ((gTeam[playerid]) == 1) { SendClientMessage(playerid, COLOR_YELLOW, objstore); gPlayerCheckpointStatus[playerid] = CHECKPOINT_PICKUP; } else if (gTeam[playerid] == 2) { SendClientMessage(playerid, TEAM_BLUE_COLOR, cbjstore); } SetPlayerCheckpoint(playerid,cwx, cwy, cwz, 1.0); } case 2://Cashbox picked up firsttime { if ((gTeam[playerid]) == 1) { SendClientMessage(playerid, COLOR_YELLOW, objstore); gPlayerCheckpointStatus[playerid] = CHECKPOINT_NONE; } else if (gTeam[playerid] == 2) { SendClientMessage(playerid, TEAM_BLUE_COLOR, cbjstore); } SetPlayerCheckpoint(playerid,cwx, cwy, cwz, 1.0); } case 3://Cashbox was dropped { SetPlayerCheckpoint(playerid,cwx,cwy,cwz, 1.0); gPlayerCheckpointStatus[playerid] = CHECKPOINT_PICKUP; return 1; } case 5://racewait { if (gdebug){print("DEBUG Checkp5");} if ((gTeam[playerid]) == 1) { gPlayerCheckpointStatus[playerid] = CHECKPOINT_SR1START; } SetPlayerCheckpoint(playerid,cwx,cwy,cwz, 8.0); return 1; } case 6://racewait { if (gdebug){print("DEBUG Checkp5");} if ((gTeam[playerid]) == 1 || (gTeam[playerid]) == 3) { gPlayerCheckpointStatus[playerid] = CHECKPOINT_SRA; } SetPlayerCheckpoint(playerid,cwx,cwy,cwz, 8.0); return 1; } case 7://progress { if (gdebug){print("DEBUG Checkp5");} if ((gTeam[playerid]) == 1) { gPlayerCheckpointStatus[playerid] = CHECKPOINT_SRA; SetPlayerCheckpoint(playerid,cwx,cwy,cwz, 8.0); } if ((gTeam[playerid]) == 2 ) { gPlayerCheckpointStatus[playerid] = CHECKPOINT_SR1START; SetPlayerCheckpoint(playerid,scx,scy,scz, 8.0); } return 1; } case 9://Car is waiting first occupent { if (gTeam[playerid] == 1) { SendClientMessage(playerid, COLOR_YELLOW, objstore); SetVehicleParamsForPlayer(stealcar,playerid,1,0); } else if (gTeam[playerid] == 2) { SendClientMessage(playerid, TEAM_BLUE_COLOR, cbjstore); SetVehicleParamsForPlayer(stealcar,playerid,1,1); } } case 10://Car has been takin by Criminal { if (gTeam[playerid] == 1) { SendClientMessage(playerid, COLOR_YELLOW, objstore); } else if (gTeam[playerid] == 2) { SendClientMessage(playerid, TEAM_BLUE_COLOR, cbjstore); } SetPlayerCheckpoint(playerid, cwx, cwy, cwz, 16.0); SetVehicleParamsForPlayer(stealcar,playerid,1,0); } case 101://Car is empty but was takin { SetVehicleParamsForPlayer(stealcar,playerid,1,0); } default: { } } */ } return 1; }
ecco il codice dell comandino /skip
if (strcmp(cmdtext, "/skip", true)==0)// { PlayerPlaySound(playerid, 1058, 0.0, 0.0, 0.0); SetPlayerRandomSpawn(playerid); printf("%s",string); return 1; }
Messaggio modificato da shendlaw il 19 febbraio 2012 - 11:16
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#4
Inviato il 19 febbraio 2012 - 11:53
public OnPlayerSpawn(playerid) { SetPlayerRandomSpawn(playerid); return 1; }
pero in vicinanza allo spawn trovo le macchine in disordine

Messaggio modificato da shendlaw il 19 febbraio 2012 - 12:00
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Memoria HardDisk: 724GB
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#5
Inviato il 19 febbraio 2012 - 12:47

Nel topic c'è la fix di AndryXoX che tra l'altro è un utente del nostro forum,
metti
gPlayerSpawned[playerid] == 1
al posto di
gPlayerSpawned[playerid] == 2
questo ha risolto il problema dello spawn nel vuoto a delle persone.
Riguardo invece agli spawn dei veicoli non so cosa dirti, non dovrebbe cambiare niente al riguardo dalla versione 0.2 a 0.3, e difatti nessun altro ha questo problema. E' possibile che troppa gente ha messo le mani su quella GM (carmine, che si è preso crediti che non doveva prendersi visto che lo script l'ha fatto Astro, e quell'altro che l'ha tradotta). Poi senza vedere il codice totale della GM non saprei aiutarti, i problemi potrebbero essere talmente tanti che non saprei da dove iniziare così alla cieca.
La prima causa che mi viene in mente è che potrebbero essere stati aggiunti dei veicoli prima delle housecar, questo ha fatto shiftare tutti i vehicleid che ora leggono coordinate diverse da quelle che dovrebbero leggere. Oppure sono stati modificati / aggiunti / tolti i files delle proprietà, causando lo stesso problema.
#6
Inviato il 19 febbraio 2012 - 13:39
Skiaffo, il 19 febbraio 2012 - 12:47 ha detto:

Nel topic c'è la fix di AndryXoX che tra l'altro è un utente del nostro forum,
metti
gPlayerSpawned[playerid] == 1
al posto di
gPlayerSpawned[playerid] == 2
questo ha risolto il problema dello spawn nel vuoto a delle persone.
Riguardo invece agli spawn dei veicoli non so cosa dirti, non dovrebbe cambiare niente al riguardo dalla versione 0.2 a 0.3, e difatti nessun altro ha questo problema. E' possibile che troppa gente ha messo le mani su quella GM (carmine, che si è preso crediti che non doveva prendersi visto che lo script l'ha fatto Astro, e quell'altro che l'ha tradotta). Poi senza vedere il codice totale della GM non saprei aiutarti, i problemi potrebbero essere talmente tanti che non saprei da dove iniziare così alla cieca.
La prima causa che mi viene in mente è che potrebbero essere stati aggiunti dei veicoli prima delle housecar, questo ha fatto shiftare tutti i vehicleid che ora leggono coordinate diverse da quelle che dovrebbero leggere. Oppure sono stati modificati / aggiunti / tolti i files delle proprietà, causando lo stesso problema.
bastava riavviare il server xD c'elo fatta grazie dell aiuto ma un altra cosa, il cancello della polizia si apre cosi:

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#7
Inviato il 19 febbraio 2012 - 14:07
#8
Inviato il 19 febbraio 2012 - 15:15
¬Rio™, il 19 febbraio 2012 - 14:07 ha detto:
per le auto sarebbe(ora nel mio server cosi mi funziona con il plugin), e per il cancello asdf?
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#10
Inviato il 19 febbraio 2012 - 18:06
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#11
Inviato il 19 febbraio 2012 - 18:12
Devi mettere quelli che ci sono qui:
http://code.google.c...24.rar&can=2&q=
#13
Inviato il 19 febbraio 2012 - 21:31
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#14
Inviato il 19 febbraio 2012 - 22:45
c'e' runna tutto perfettamente
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#16
Inviato il 20 febbraio 2012 - 09:59
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Memoria RAM: 6,0GB
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#17
Inviato il 20 febbraio 2012 - 16:14
esempio:

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