GTA-Expert Forum: Finire o non finire? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Finire o non finire?

#21 L'utente č offline   Skiaffo 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 14732
  • Iscritto il: 08/12/05
  • Provenienza:Urbs Aeterna
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 febbraio 2012 - 13:02

Visualizza MessaggiCarlo2106, il 19 febbraio 2012 - 19:35 ha detto:

Senza scuola purtroppo oggi come oggi non si trova lavoro, quel pezzetto di carta ti serve.
Per il fatto della persona che vende i panini, nella mia scuola c'è una signora che vende panini a 2 euro l'uno, e ogni giorno li finisce tutti e siamo oltre 1300 nella mia scuola, ma non è che lei ci guadagna numero panini x 2euro, perché comunque anche lei li deve comprare non penso che se li faccia lei ogni mattina, e in ogni caso pagherebbe gli ingredienti! Più o meno a fine mese ha un normalissimo stipendio!


bhè in quel caso mi sa che i soldi li fai... e pure parecchi, il costo per ogni panino sarà una cifra ovviamente minore del prezzo a cui li vende, e di panini ne fa talmente tanti che fidati... in quel caso i soldi li fai. I problemi sono:

- D'estate che cazzo ti inventi?
- Ma soprattutto, vuoi veramente lavorare per 35 anni come paninaro in una scuola?

Io per esempio, pur essendo avido di denaro, preferirei vivere in un posto che mi piace e guadagnare poco, piuttosto che guadagnare tanto ma vivere in un posto che odio o facendo un lavoro che odio. 35 anni sono troppi... non puoi non voler svegliarti la mattina per 35 anni, non puoi.
"Audentes Fortuna iuvat"
0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi